martedì 21 gennaio 2014

Chi sono veramente I NEPHILIM!!!

Gli Illuminati sono i Nephilim. I Bilderbergers, il gruppo principale all’interno de Gli Illuminati noto anche come il Governo Ombra, sono i figli ibridi dei Nephilim. Le mutazioni del DNA Nephilim nel corso delle generazioni ha negato il ‘difetto’ del gigantismo permettendo così loro di infiltrarsi e passare inosservati.
Molti di loro si sposarono con donne umane per contaminare il DNA umano. Allo stesso tempo, pochi eletti dei Nephilim erano tenuti da parte per mantenere il loro DNA puro e incontaminato dal DNA strettamente umano. 

Per mantenerlo puro, si sposarono tra loro.

i Nephilim

I genitori di questi bambini Nephilim, incaricati di mantenere alcune linee incontaminate, sarebbero diventati i loro controllori. Questi controller, lavorando dietro le quinte, sono rappresentati oggi da 13 famiglie di super ricchi.

linea di sangue Bush

La foto sopra mostra l’albero genealogico di G.W.Bush. Pensate che tutti i presidenti USA (compreso Bush e lo stesso Obama), sono imparentati tra loro. Obama è il discendente, nientedimeno che, di G.Washington. Il 1° presidente USA, avrà ingravidato qualche schiava nera (questa è una mia supposizione). Bush è cugino di 11° grado di Obama e di 9° grado di Brad Pitt. E’ anche cugino di 9° grado di John Kerry, suo sfidante alle elezioni presidenziali del 2004 e tutti e due fanno parte della società segreta “Skull & Bones”. Vi rendete conto?

  • VIDEO 1, Bush 
  • VIDEO 2, ragazzo arrestato per tre, scomode, domande!!!

Il Nuovo Ordine Mondiale è una vasta rete di organizzazioni e società segrete che comprende governi e religioni. Come la New Age, è una vasta rete di conglomerati sciolti che lavorano tutti insieme per giungere ad un obbiettivo comune.

In altre parole, c’è un consiglio che governa la Terra attraverso i propri figli, immessi a dominare il settore bancario, quello del marketing/società e i governi.

i Nephilim

Quelli che noi chiamiamo ‘Gli Illuminati’, sono biblicamente indicati come i Nephilim.
Questo gruppo di bambini ibridi Illuminati avrebbero dominato ogni generazione attraverso il sistema bancario e politico.

Gli Illuminati, sono il ceppo incontaminato del sangue ibrido. L’unico modo per mantenerlo puro è stato quello dell’incrociarsi tra di loro.
Sono costituiti da 13 linee di sangue governati dai loro “genitori”, noti anche come: Gli Alieni.
Si tratta di un gruppo molto segreto di professionisti occulti le cui linee di sangue vanno indietro nel tempo per migliaia e migliaia di anni.

Non è un club per ragazzi ma un’organizzazione molto ben strutturata composta da persone con le più alte cariche del governo, politica, spettacolo e della religione. Queste persone sono i super ricchi che stanno al di sopra della legge. Molti di loro non compaiono nemmeno negli elenchi delle persone più ricche del mondo in modo che possano rimanere segreti.

I nomi delle 13 famiglie:
1. Astor, 2. Bundy, 3. Collins, 4. DuPont, 5. Freeman, 6. Kennedy, 7. Li (cinese), 8. Onassis, 9. Rockefeller, 10. Rothschild, 11. Russell, 12. Van Duyn, 13. Merovingio (famiglie reali europee).

Le seguenti Famiglie sono direttamente interconnesse con quelle sopra: 1. Reynolds, 2. Disney, 3. Krupp, 4. McDonald. Inoltre, in aggiunta a queste quattro famiglie, ci sono centinaia di altre che sono collegate.

Anche se significative, non sono menzionate qui e sono considerate meno potenti e meno pure delle 13 Elite Bloodlines, anche se costituiscono il grosso del seme di Caino.

Sono i migliori giocatori al parco giochi globalista e sono gli uomini che realmente governano il mondo da dietro le quinte (sì, sono per lo più uomini, con poche eccezioni).

I Nephilim

Sono conosciuti come la “Nobiltà Nera”, i decisori, quelli che compongono le regole da seguire per presidenti e governi e sono spesso mantenuti segreti dal controllo pubblico perché non riescono a sopportare di essere esaminati e interrogati.

Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia.

I politici non governano il mondo, i banchieri lo fanno.


Gli Illuminati conoscono molto bene dall’inizio delle epoche che il denaro crea potere e attraverso i loro figli possiedono tutte le banche internazionali, il business del petrolio, le più potenti multinazionali dell’industria e del commercio e si infiltrano nella politica mondiale.


Tutti i Presidenti USA, sono imparentati tra loro

Possiedono maggior parte dei governi e controllano tutte le elezioni garantendo sempre l’elezione del proprio candidato. Le elezioni libere sono puro intrattenimento. Se hai controllato le linee familiari dei presidenti americani e dei loro antenati hai visto che sono tutti legati a famiglie de Gli Illuminati.

Quindi, quali sono gli obiettivi de Gli Illuminati?

Creare un unico governo mondiale e un Nuovo Ordine Mondiale governato da Satana (un alieno). L’aspetto umano, i figli dei Nephilim, questi ibridi Illuminati sono ingannati a pensare che Satana dominerà il mondo, ma Satana non avrà bisogno dell’uomo quando arriverà con milioni di sue forze per conquistare il mondo.

Essi scopriranno per essere sacrificabili e non più necessari. L’obiettivo di un unico governo mondiale è stato pianificato nel corso dei secoli lontano dagli occhi del pubblico, all’interno delle società segrete e massonerie.

Teschio Nephilim

Tutte le società segrete con livelli segreti di iniziazione sono controllate da Gli Illuminati, e la Massoneria è probabilmente quella più nota. Le persone che controllano le società e gli Illuminati sono occultisti e satanisti che praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero. “Il portatore di luce” delle pratiche occulte che manipolano e influenzano le masse e non importa se tu ci credi o no.

Tramite le tecnologie occulte date loro dagli alieni sono stati in grado di sviluppare una tecnologia per il controllo mentale e suggestione ipnotica.

Con l’acquisizione del cinema, delle case discografiche e delle Belle Arti, sanno come influenzare le masse e fargli accettare il loro tipo di realtà. Questo ha senso se si guarda al tipo di “intrattenimento” che Gli Illuminati hanno prodotto.

Controllano Hollywood e influenzano e condizionano le masse attraverso film di Alieni e film di tipo “Dooms Days” i quali rivelano ciò che è, o ciò che sta per accadere.

Sottilmente rivelano i loro piani attraverso i film di Hollywood.
fonte

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...