mercoledì 22 gennaio 2014

Ciao! Mi chiamo Sennar e sono un Walk-in.

Sennar KaruCiao! Mi chiamo Sennar e sono un Walk-in. Prima di spiegare brevemente cosa significa Walk-in voglio ringraziarti di essere su questo sito web e di condividere con me e molte altre persone il desiderio di manifestare un mondo migliore basato su una frequenza differente: quella dell’amore.

Il Walk-in è un fenomeno anche chiamato trasmigrazione animica o sostituzione d’anima, un evento attraverso cui una coscienza-anima proveniente da dimensioni e mondi di luce extraterrestri stabilisce un accordo spirituale con un’essere incarnato sul pianeta Terra e scende nel corpo di questo essere che gli cede la sua incarnazione corrente di fatto sostituendola. L’anima dell’essere umano incarnato è giunta alla fine della sua esistenza terrena ma per accordo pre-natale il corpo fisico non muore e viene ceduto a una coscienza superiore che potrà continuarne l’esistenza al fine di svolgere una missione terrena, in modo tale da non dover affrontare nascita e crescita ed essere immediatamente al servizio in questo momento di straordinaria trasformazione planetaria.
Oggi è importante che ci sia comprensione del fatto che sul pianeta Terra sono attive e presenti molte anime che provengono da mondi extraterrestri e che hanno scelto di essere qui in questo momento per servire e aiutare il pianeta e l’umanità terrestre a recuperare lo status di coscienza che gli spetta. Oltre ai Walk-in che sono una minoranza ci sono anche gli Starseed, anime extraterrestri che hanno deciso di nascere come esseri umani ed entrare nel tempo del pianeta attraverso la classica incarnazione, ma che non ricordano di esserlo. Ho parlato diffusamente di questo argomento nel mio libro Starseed – i figli delle stelle.

Walk-in non è un titolo né conferisce capacità o ruolo di maestro, semplicemente descrive un tipo particolare di esperienza, in questo caso la mia. Nel 2012, ho vissuto una straordinaria esperienza di trasmigrazione che ha definitivamente cambiato la mia esistenza. Raccontare e spiegare attraverso gli strumenti del linguaggio corrente un evento di natura multidimensionale non è semplice e mi rendo anche conto che per molte persone questo racconto può sembrare quanto meno sopra le righe se non addirittura fantascienza, ma si dà il caso che è la realtà che ho vissuto in prima persona.

Il motivo per cui ho deciso di venire sulla Terra in questo momento particolare è per contribuire al grande cambiamento in corso, attraverso il mio individuale lavoro e la diffusione dei messaggi che ricevo dai miei amici delle stelle e altri esseri di luce. Il mio lavoro e quello di molte altre persone in questo momento sulla Terra è un lavoro d’amore e fratellanza.

La mia storia sarebbe troppo lunga da raccontare in poche righe, posso però riassumere che nel 2012 in un momento in cui non avevo nessuna inclinazione spirituale né stavo seguendo alcuna filosofia o interesse in tal senso, improvvisamente ho vissuto questa sostituzione d’anima che ha prodotto cambiamenti talmente incredibili ed in modo pressoché istantaneo su tutti gli aspetti della mia vita da lasciare attonite molte persone intorno a me. Di questa transizione e sostituzione io sono pienamente consapevole, così come lo sono del fatto che pur avendo lo stesso involucro fisico, l’anima/coscienza non è più la stessa. Da quel momento ho iniziato a parlare di Amore, di cambiamento planetario e di essere venuto sul pianeta Terra per portare avanti un compito.


Molto tempo prima di questo evento, già iniziavano a manifestarsi i segnali di ciò che sarebbe avvenuto…. Per alcuni anni e senza sapere niente di Walk-in, extraterrestri o altre informazioni di questa natura, l’anima che abitava il mio attuale involucro ripeteva con frequenza che “sentiva” sarebbe morta presto, che la sua esistenza terrena era quasi giunta al termine. Non aveva idea però che questa “morte” non sarebbe stata quella che si aspettava bensì il lasciare il suo involucro fisico ad un’altra anima/coscienza per via di un accordo spirituale.

Da quel momento sono stato “accompagnato” e assistito nel diffondere la mia opera su questo piano d’esistenza. Ho aperto questo sito no-profit per diffondere i messaggi e le informazioni che porto con me e che ricevo costantemente dai mondi di luce, per fornire uno dei tanti possibili strumenti al servizio della presa di coscienza dell’umanità. Nei mesi successivi, con l’integrazione progressiva delle mie memorie extraterrestri, ho iniziato ad avere contatti con gli Arturiani e altri esseri di luce.

Tutto il mio lavoro, a partire da questo sito passando per i libri che ho scritto, le canalizzazioni degli Arturiani ed infine i video su youtube, è offerto gratuitamente, con amore ed al servizio del risveglio.


- fonte

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...