giovedì 23 gennaio 2014

Il segreto più profondo della Base Aliena di Dulce

Nel numero di febbraio-marzo 1991, della rivista ‘UFO Universe’, è stato pubblicato un articolo intitolato: ‘The Deep Dark Secret Of Dulce’, scritto da Bill Hamilton e Tal Levesque.
Se il pianeta Terra fosse davvero il ‘campo di battaglia’ centrale per lo svolgimento di una battaglia cosmica finale tra superpotenze galattiche e se, quindi, gli Stati Uniti fossero una delle principali aree della Terra in cui verrà deciso il ‘risultato finale’ e poiché Dulce, New Mexico, è considerata la sede principale dove si svolge la collaborazione Alieni/Umani, allora dovremmo concentrare la nostra attenzione su ciò che accade in profondità sotto questa piccola cittadina del sud-ovest degli Stati Uniti.
Più di qualsiasi altra area degli Stati Uniti, se non del mondo, questa piccola città è stata l’epicentro dei più strani fenomeni, sotto forma di attività paranormali, che l’uomo possa immaginare, tra cui: avvistamenti UFO, atterraggi UFO, rapimenti, impianti e mutilazioni Umane e animali, studi PSI Warfare, interazioni segrete tra Governo e Alieni, avvistamenti ‘Rettiliani’, fenomeni di Criptozoologia e Bioingegneria [questa era la zona in cui è stato catturato il famoso 'Cabbit', metà gatto, metà coniglio 
], basi sotterranee, scenari cospirativi, infiltrazione Aliena, profonde Caverne, attività di Super High-Tech, e incontri MIB.
C’è una tale concentrazione di tali attività in prossimità di Dulce, rispetto a qualsiasi altra area del mondo, che gli abitanti di questa città hanno per la maggior parte smesso di negare – anche se non necessariamente accettare – la realtà di tali attività.

Hamilton e Levesque, in quest’articolo, ci portano all’interno all’interno di questo mega complesso sotterraneo, visto attraverso gli occhi di coloro che sono stati effettivamente lì, quindi tenetevi forte:


“Dulce è una sonnolenta cittadina nel nord del New Mexico. La popolazione è di circa 900 anime e si trova sopra i 7.000 metri nella Riserva Indiana Jicarilla, la riserva dei famosi Apache. C’è un grande motel e pochi negozi. Non è una località turistica e non è piena di attività. Eppure, secondo alcuni outsider, Dulce, nutre un profondo, oscuro segreto. Quest’oscuro segreto è detto di essere situato in profondità, sotto il pennello intricato di Archuleta Mesa (una zona della riserva). Questo segreto comporta un laboratorio governativo-alieno di biogenetica, progettato per effettuare bizzarri esperimenti sugli esseri umani e animali.”

la foto sopra mostra la fresatrice dell’United States Air Force, ‘ Little Skull Mountain’, in Nevada, Stati Uniti d’America il dicembre 1982. Ci sono molte voci riguardo tunnel segreti militari negli Stati Uniti. Se le voci sono vere, macchine come quella mostrata, sono usate per fare i tunnel. (Fonte: US Department of Energy).


La foto mostra la fresatrice da 13 milioni di dollari (TBM), utilizzata per il tunneling nel Nevada Test Site (ricordate che l’Area 51 è parte del sito di prova). Molti altri tipi di TBM sono utilizzate da molte agenzie governative, tra cui il ‘TBM Propulsion Nuclear’ [NTBM] che scioglie la roccia solida e lascia dietro pareti lisce come il vetro.

“L’ufficiale di polizia dello stato del New Messico Gabe Valdez, è stato redatto nei misteri di Dulce quando viene chiamato per indagare su una mucca mutilata nel ranch di Manuel Gomez, in un pascolo situato 13 miglia a est di Dulce. Gomez aveva perso quattro capi di bestiame che presentavano segni di mutilazioni tra il 1976 e il giugno 1978 ( e molti altri negli anni successivi) e una squadra di investigatori, che comprendeva Tom Adams, è arrivata da Paris, Texas, per esaminare il sito della carcassa.”

“Curioso di sapere come i bovini venivano scelti dai misteriosi mutilatori, fu condotto un interessante esperimento il 5 luglio 1978 da Valdez, Gomez e lo scienziato in pensione Howard Burgess. I tre rinchiusero circa 120 dei bovini da carne di Gomez e li trasferirono attraverso uno scivolo sotto una luce ultra-violetta. La luce mise in evidenza una sostanza scintillante sul lato destro del collo, sull’orecchio destro e sulla zampa destra.”


“Alcuni ricercatori attribuiscono le mutilazioni agli UFO. Avvistamenti di strane luci e di altri fenomeni aerei sono stati segnalati in molte aree dove successivamente sono state ritrovate mucche mutilate. Gli UFO sono stati visti spesso in giro a Dulce.”

“Sono arrivato a Dulce il 19 Aprile 1988. Dovevo incontrare Gabe Valdez e avere informazioni riguardo gli avvistamenti e le voci di una base aliena sotterranea nella zona. C’era ancora neve sul terreno dalla parte del Best Western motel quando ho chiamato Valdez. Ci siamo dati appuntamento alle 21:30. Gabe si è offerto di mostrarci le strade intorno a Dulce quella notte e sottolineare i vari luoghi in cui aveva trovato vacche mutilate o aveva visto strane luci aeree. Valdez ci disse che stava ancora vedendo velivoli non identificati al ritmo di uno ogni due notti. Abbiamo dato uno sguardo presso il ranch Gomez, la strada dal fiume Navajo e l’imponente Archuleta Mesa. Gabe aveva trovato delle tracce di atterraggio e segni di cingolati vicino al sito delle sordine. Gabe era convinto che lo scienziato Paul Bennewitz, dei laboratori Thunder di Albuquerque, era sicuramente sulla strada giusta per individuare una struttura aliena sotterranea nelle vicinanze di Dulce.”

“Avevo sentito parlare di Paul Bennewitz nel 1980, quando il mio amico Walter mi chiamò da Albuquerque per dirmi che aveva lavorato con Paul. Walter mi disse che Paul non solo aveva fotografato gli UFO, ma aveva stabilito un collegamento di comunicazione con la loro base sotterranea a Dulce. Bennewitz, in un briefing ad Albuquerque, disse di come aveva visto in dettaglio gli alieni su uno schermo video tramite un collegamento computer-radio-video che aveva sviluppato utilizzando un codice esadecimale. Dobbiamo ricordare che Paul era un brillante scienziato che sviluppò alcune attrezzature degli Space Shuttle. Quindi, gli alieni, stavano trasmettendo da una base sotto Archuleta Mesa.”

“Paul Bennewitz aveva studiato il caso dell’addotto Myrna Hansen del New Mexico, la quale ha riferito di essere stata portata in una struttura sotterranea nel maggio del 1980. Christa Tilton dell’Oklahoma, ha riferito che anche lei ha avuto un’esperienza di ‘tempo mancante’ nel luglio del 1987, giorno in cui fu rapita da due piccoli alieni grigi e trasportata nella loro base in una posizione collinare, dove incontrò un uomo vestito con una tuta militare. Fu portata in un tunnel attraverso check-point informatici dotati di telecamere di sicurezza. Ha riferito di essere salita, in quel luogo, su un veicolo di transito verso un’altra area in cui ha fatto sosta di fronte a uno schermo di computer. Dopo che il computer ha emesso un documento di identità, gli è stato detto dalla sua guida che erano appena entrati nel ‘Livello UNO’ di un impianto sotterraneo composto da sette livelli. Christa prosegue raccontando di come lei è stata portata fino al livello cinque. Riferisce di aver visto astronavi aliene e piccole entità aliene grigie in alcune delle aree in cui è passata.”

“Christa dice anche che andò in una grande sala dove vide grandi vasche con calibri computerizzati agganciati ai serbatoi e grandi braccia che si estendevano da alcuni tubi fin giù nei serbatoi. Notò un ronzio, odore di formaldeide, ed ebbe l’impressione che il liquido veniva pompato nei serbatoi. Christa ha fatto i disegni di gran parte di ciò che aveva visto durante il suo rapimento.”

“Questi serbatoi, di cui parla Christa, sono stati raffigurati in una serie di controversi documenti, chiamati il ‘Dulce Papers’. Questi documenti sarebbero stati rubati dalla struttura sotterranea di Dulce con 30 foto in bianco e nero e una videocassetta, provenienti da un agente di sicurezza misterioso (Thomas Costello) che afferma di aver lavorato a Dulce fino al 1979, periodo in cui decise che era giunto il momento di separarsi dai suoi datori di lavoro.”

“Alla fine del 1979, Thomas Costello non poteva più far fronte alla realtà impressionante con cui ha dovuto confrontarsi. Essendo un agente di sicurezza di alto livello alla base sotterranea “Aliena/Governo USA” di Dulce, aveva visto cose inquietanti. Dopo un duro conflitto interno, decise di disertare la struttura e prendere vari oggetti con lui.”

“Tramite l’utilizzo di una piccola telecamera, fece più di 30 foto delle aree all’interno del complesso multi-livello. Tolse un video nastro di sicurezza dal Centro di Controllo in cui vengono evidenziati i vari punti di vista delle telecamere di sicurezza dei corridoi, laboratori, alieni e personale del governo degli Stati Uniti. Ha anche raccolto dei documenti da portare con sé. Poi, dopo aver spento l’allarme e il sistema di telecamere di una delle oltre 100 uscite verso la superficie, ha lasciato la struttura con le foto, video e documenti. Questi documenti ‘originali’ sono stati nascosti dopo aver effettuato cinque set di copie messi nelle mani di cinque persone, che se non avessero visto o sentito Costello per tre periodi di sei mesi consecutivi – normalmente avrebbe visitato ciascuno di loro ogni sei mesi – avrebbero potuto rilasciare le informazioni. Nessuno tranne Costello e i destinatari stessi sanno chi sono queste persone, ma con le voci della morte di Costello o della sua scomparsa in Costa Rica negli ultimi anni, i beneficiari potrebbero rilasciare tali informazioni.”

“Thomas era pronto ad andare in clandestinità, ma quando è andato a prendere la moglie e il giovane figlio, ha trovato un furgone e agenti del governo in attesa. Era stato tradito da K. LOMAS [un compagno di lavoro], che è stato determinante nella rapimento della moglie e del figlio. Gli agenti volevano quello che Thomas aveva preso dalla struttura in cambio del quale avrebbe ottenuto la moglie e il figlio. E’ diventato evidente per lui che sua moglie e suo figlio sarebbero stati utilizzati in esperimenti biologici e non sarebbero stati restituiti illesi.”

per maggiori informazioni su Thomas Costello e la Base di Dulce clicca QUI
Phil Schneider: L’uomo che ha ucciso due alieni grigi
“Già nel 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower, il governo federale ha deciso di aggirare la Costituzione degli Stati Uniti e formare un trattato con entità aliene.”

“Sostanzialmente nel trattato si ‘autorizza’ gli alieni a prendere poche mucche e testare le loro tecniche d’impianto su alcuni esseri umani, ma dovevano dare dettagli sulle persone coinvolte.”

“Lentamente, gli alieni hanno alterato l’affare fino a quando hanno deciso che non lo avrebbero rispettare affatto. Nel 1979, questa era la realtà e il conflitto armato a Dulce è avvenuto quasi per caso.”
“Sono stato coinvolto nella costruzione di un’aggiunta alla base militare sotterranea di Dulce, che è probabilmente la base più profonda che esista. Scende per sette livelli e oltre 2,5 miglia (3.8 km) di profondità. In quel momento particolare, avevamo fatto quattro fori distinti nel deserto e stavamo andando a collegarli tra loro. Il mio compito era di andare giù per i buchi e controllare i campioni di roccia e raccomandare la quantità ed il tipo di esplosivo da usare per far fronte a quella particolare roccia.”

“Mentre ero diretto laggiù, ci siamo ritrovati in mezzo a una grande caverna che era piena di alieni dello spazio esterno, altrimenti noti come i Grandi Grigi. Ho sparato a due di loro. All’epoca, c’erano 30 persone laggiù. Circa 40 maggiori sono venuti giù dopo che questa lotta è iniziata e tutti loro sono stati uccisi.”
“Avevamo sorpreso una base sotterranea solo di alieni. Successivamente, abbiamo scoperto che avevano vissuto sul nostro pianeta per lungo tempo, forse un milione di anni. Ciò potrebbe spiegare molto di ciò che sta dietro la teoria degli antichi astronauti.”
“Comunque, mi hanno sparato al petto con una delle loro armi, che mi ha dato una dose di radiazioni. Ho avuto il cancro a causa di questo.”

“Non ho avuto molto interesse per la tecnologia UFO fino a quando ho iniziato a lavorare presso l’Area 51, a nord di Las Vegas. Dopo circa due anni da l’incidente del 1979, sono tornato a lavorare per Morrison e Knudson, EG & G e con altre società. All’Area 51 stavano testando tutti i tipi di veicoli spaziali. Quante persone qui hanno familiarità con la storia di Bob Lazar? Era un fisico che lavora nell’Area 51 e cercava di decifrare il tipo di propulsione degli UFO presenti nella base.”

«Forse, un giorno, scopriremo il profondo oscuro segreto di Dulce … Qualunque sia non sarà noioso.”


Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...