giovedì 23 gennaio 2014

Se volete capire veramente ‘GLI ILLUMINATI’ dovete leggere questa intervista!!!

Sono nata nel 1957 ad Alexandria, Virginia. Ho vissuto per un po’ in una piccola cittadina a circa un’ora da Washington poi mi sono trasferita in una fattoria di 500 acri nel nord della Virginia quando mia madre ha sposato il mio patrigno. Entrambi erano membri del culto. Si tratta di un gruppo molto generazionale. Mia madre sedeva nel consiglio regionale dell’area di Washington DC ed era nel “seggio spirituale” (gli Illuminati hanno 6 seggi nei loro consigli di maestri ascesi: scienze, governo, leadership, istruzione, spirituale e militare).

Questi si correlano anche nelle aree in cui i bambini sono addestrati, quando crescono in questo gruppo. Credono in un bambino ben addestrato. I rituali “spirituali” o occulti erano solo una piccola parte degli insegnamenti del gruppo, le altre 5 aree erano egualmente enfatizzate. Ho passato più tempo ad imparare la storia, i linguaggi e le scienze che a vedere rituali, nonostante siano importanti per il gruppo.

Sono andata a scuola a Charlottesville, Va dal 1975 al 1981 dove ho ricevuto un BSN in infermieristica e un BA in spagnolo. Questo è stato anche un luogo dove sono occorsi intensi abusi e crimini occulti in una tenuta a circa 10 miglia a sudovest di Charlottesville, andando verso Crowley, Virginia.

Dopo la laurea, sono andata a San Diego nel 1981 (sono stata richiamata lì dal culto, erano forti militarmente ma deboli in campo scientifico, che era il mio). Sono andata e mi sono seduta nel consiglio di leadership. Ero il sesto addestratore capo (il meno responsabile) e avevo 30 addestratori nei gruppi locali a farmi rapporto. Il consiglio capo si incontrava a Ramona, Ca in una tenuta di proprietà di un uomo chiamato Jonathan Meiers.


Quando sono andata alla polizia nel 1996 (dopo aver lasciato il gruppo) c’era una tenuta che apparteneva a qualcuno con quel nome. Uno dei suoi nomi nel culto era “mano nera” poichè teneva guanti neri quando lavorava con le persone. Era il capo addestratore del gruppo ed una delle persone più sadiche e brutali che io abbia mai conosciuto. Ha fatto fuori la maggior parte degli addestratori che lavoravano con lui ed io mi sono salvata solo perchè avevo un amico nel consiglio capo che lo odiava e mi ha aiutato a scalzarlo (Gli Illuminati sono un gruppo estremamente politico e che si pugnala alle spalle, con una mentalità “cane mangia cane”, tutti vogliono avanzare di grado). Il suo nome nel culto era Athena.

Dopo 12 anni di lavoro con Jonathan, sono passata a secondo capo addestratore nella contea. Jonathan era pronto per diventarlo a livello regionale e voleva me al suo posto. Ma io e lui ci disprezzavamo a vicenda così mi tese una trappola. Quella è tutta un’altra storia ed è anche uno dei fattori che mi hanno fatto abbandonare il gruppo.

Ho lasciato il gruppo nel 1995 stanca delle bugie, degli inganni e delle manovre politiche, temendo per la mia vita. Mi sono spostata nel Texas e mi sono messa in terapia con il Dr. Jerry Mundgaze e il suo gruppo. Sfortunatamente, però non sapevano come aiutarmi a “deprogrammamri” o, come il Dr. Mundgaze mi disse “sei più elevata di chiunque altro abbia mai visto e più programmata”.

Ho ricordato molto e non avevo idea di come aiutarmi (non ci sono stati suggerimenti, la maggior parte dei miei ricordi è uscita spontaneamente, A CASA. Non sono mai stata ipnotizzata, tutti i miei ricordi sono usciti nel corso della vita diurna).

Ho passato un anno a fare un’intensa deprogrammazione di me stessa. Ero un capo programmatore, o addestratore quindi ho usato la mia conoscenza per annullare ciò che mi era stato fatto. Sono anche diventata furiosa mentre realizzavo che l’abuso che avevo sopportato (e fatto ad altri) non era normale, era stato fatto per manipolarmi, ecc.

Il mio libro è basato sui miei ricordi da ADULTO nel gruppo. Ero un perpetratore e ora me ne pento considerevolmente. E’ la mia testimonianza davanti a Dio mentre espongo ciò che il gruppo fa. Ho scritto anche per i terapisti, per aiutarli a capire il gruppo e le sue metodologie, poichè è difficile sentire da un centro per il trattamento degli abusi rituali conosciuto in tutta la nazione “non sappiamo cosa fare”. E’ basato su ciò che ho fatto per guarire.

Due anni fa, i miei bambini erano ad una visita con me e mi hanno rivelato i loro abusi. Sono andata al CPS e il caso è stato chiuso perchè l’impiegato disse che non credeva negli abusi rituali! Il mio ex, arrivò per prendere i bambini (avrebbe potuto mettermi in un carcere federale se non gli avessi dato i bambini, poichè la corte di San Diego afferma di non credere agli abusi rituali e i OGNI caso di supposto abuso, i bambini sono affidati al supposto parente abusatore).

I bambini lo hanno affrontato di persona. E’ diventato bianco come un foglio dicendo “davvero non volete tornare in “famiglia”?” loro risposero “no”. Quindi è andato in California, ha lasciato il lavoro ed è ora in terapia per abusi rituali e DID.

Anche i miei figli sono in terapia e stanno guarendo rapidamente. Il mio figlio ora dodicenne è quasi completamente integrato e felice come non lo era mai stato prima, mia figlia sedicenne ha alcuni grossi problemi da affrontare come l’abuso sessuale che ha sopportato. Ma Dio è stato fedele nel suo lavoro di guarigione e in tutte le nostre vite.

Ho sperato che tutto questo fosse finto, che non fosse reale. Ma lo è. C’è troppa documentazione di queste occorrenze (posso mandarvi un URL di casi documentati di abusi rituali). Il mio rimorso peggiore è di essere stata usata dal gruppo, dopo una vita di insegnamenti ed essere diventata un perpetratore della peggior specie. Ho torturato e abusato di altri, mentre credevo di “aiutarli”.

Ora realizzo che quello che ho fatto era sbagliato e ho chiesto il perdono di Dio. Sono determinata a portare alla luce questo gruppo attraverso i miei scritti. Sono anche una scrittrice professionale in campo medico, un’infermiera registrata per più di 18 anni e ora lavoro come insegnante ESL, educatore alla salute e autrice freelance (su argomenti non relativi all’abuso).

Spero che queste siano informazioni di background sufficienti, è la verità verso Dio e gli uomini. Se necessitaste di altre che non compromettano la mia anonimità o la protezione dei miei bambini, fatemelo sapere.

P.S. La mia sorella minore ricorda di essere stata legata ad un altare di pietra all’età di 3 anni, con un bavaglio in bocca e di essere stata stuprata. Ricorda anche la nostra nonna materna che la portava da amici che ne hanno abusato sessualmente dall’età di 3 ai 5 anni.

E’ diventata un alcoolizzata all’età di 13 anni, dopo aver provato a suicidarsi 7 volte fino ai 12 anni. Il mio fratello maggiore non ha ALCUN RICORDO prima dei 20 anni. Crede che nostro padre fosse un uomo strano e perverso. Questo fratello, all’età di 8 anni ha provato ad impiccarsi.

Il mio fratello più grande è sempre di corsa, impaurito di vivere ovunque per più di pochi mesi, poichè crede che vogliano “prenderlo”. Ha anche provato a suicidarsi molte volte da piccolo. Queste sono prove in qualche modo corroboranti, così come il fatto che entrambi i miei figli sognino in tedesco la notte (che è il linguaggio che parlano negli Illuminati) e non l’hanno mai sentito durante il giorno.

Intervista con Svali (parte 2 di 18)

Prima di cominciare il testo, voglio ricordare a tutti che sul forum P2P del Nautilus ( http://ilnautilus.blogspot.com/2007/12/osiris.html ) potete discutere sugli articoli e trovare le copie degli articoli del blog. Più siamo e maggiore consistenza hanno le informazioni, in caso di sabotaggi.

___________________________

Non mi fa arrabbiare scrivere sugli Illuminati, spiegavo solo perchè scrivo sotto falso nome, ecco tutto. Ho recentemente ricevuto una lettera in cui si diceva che scrivo sotto falso nome perchè mi sto inventando tutto, cosa che non è affatto vero. Sono una scrittrice freelance (scrivo per magazine di infermieri e pubblicazioni sulla salute che non hanno nulla a che fare con l’abuso) e capisco la necessità di verificare i fatti, quindi non mi offendo se volete sapere il mio background. Infatti, questo mostra che lei è un editore responsabile, e lo ammiro. Non ho nulla da nascondere. La mia storia è vera al 100%

Non guadagno denaro per questo, NON vado a talk show, sono sconosciuta e preferisco così. Non ho assolutamente alcun guadagno secondario dal fare questo, oltre che le parcelle mediche per i miei figli, il che significa che svolgo 3 lavori part-time.

Questo è per rispondere agli scettici che dicono che le persone rivelano per: simpatia (non ne voglio e non ne ho bisogno. Ho fatto scelte ed errori nella mia vita ed ora cerco di scontarle); denaro (guadagno 20$ al MESE per il mio sito su suite101. Guadagno dai 150 ai 250$ ad articolo quando scrivo su Women’s health. Indovinate su che argomento scrivo più frequentemente? Sì sulla salute delle donne, su argomenti completamente non correlati all’abuso. Gli editori di questi magazine non sanno nulla di ciò che scrivo e questo è un altro motivo per cui uso uno pseudonimo. Non scrivo per fame, invece se i miei colleghi conoscessero il mio passato, rischierei di perdere il mio lavoro. Ho tutto da perdere nel rivelare e tutto da guadagnare nello stare in silenzio.

So anche che, però, questo abuso di bambini deve essere fermato. Come cristiana e come chi si oppone a questa pratica, ho deciso di parlare del culto scrivendo articoli che lo espongano. So anche che ci sono molte persone che lo hanno fatto e possono fornire informazioni di supporto. Io non ne conosco nessuna, poichè non ho contatti con altri sopravvissuti tranne che la mia stessa famiglia, ma è una possibilità.

Comunque, per le vostre domande:

Domanda: Svali, credo che i nostri lettori si chiedano “Gli illuminati sono una religione, una società segreta, satanisti o una combinazione di tutto ciò? Oppure qualcosa di completamente diverso, o più sinistro?”

Risposta: Gli Illuminati sono un gruppo che pratica una forma di fede conosciuta come “Illuminazione”, è luciferina ed essi insegnano ai propri seguaci che le loro radici risalgono alle antiche misteriose religioni di Babilonia, Egitto e druidismo celtico. Hanno preso ciò che considerano il “meglio” di queste, le pratiche fondamentali e le hanno unite in una disciplina fortemente occulta. Molti gruppi a livello locale adorano antiche divinità come “El”, “Baal”, “Astharte”, “Iside”, “Osiride” e “Set”.

Detto questo, i consigli capi a volte deridono le pratiche più “primitive” dei livelli inferiori. Ricordo quando ero nel consiglio di San Diego, che hanno chiamato preti e pretesse i “sezionatori” che mantengono felici i livelli più bassi. Questo non è per offendere nessuno, mostra solo come ai livelli principali, spesso credono di essere guidati più da scienza e cognizione. Tuttavia praticano ancora i principi dell’Illuminazione.

Ci sono 12 passi per questo, conosciuti anche come “i 12 passi della disciplina” e insegnano anche a viaggiare in piani astrali, nel tempo ed altri fenomeni metafisici. Davvero fanno questo o sono solo allucinazioni indotte dalla droga? Non posso dirlo. Ho visto cose che non possono essere spiegate razionalmente quando ero in questo gruppo, cose che mi hanno terrorizzato, ma posso solo dire che potrebbero essere una combinazione di controllo mentale, induzione di droghe, ipnosi e una reale attività demonica. Quanto di ognuno, non posso indovinarlo. So che queste persone insegnano e praticano il male.

Ai livelli più alti, il gruppo non è composto da persone in tunica che cantano di fronte a fuochi. I consigli capi hanno amministratori che gestiscono le finanze (e fidatevi di me, il gruppo ha denaro. Solo quello lo terrebbe in vita anche se il resto fosse solo religione).

I livelli capi includono uomini d’affari, banchieri e leader di comunità locali. Sono intelligenti, ben educati e attivi nelle loro chiese. Sopra ai consigli locali ci sono quelli regionali, che danno i dettami ai gruppi sottostanti, aiutano a formare le agende per ogni regione e chi interagisce con i consigli locali.

Su scala nazionale, ci sono persone estremamente ricche che finanziano questi obiettivi e interagiscono con i leader delle altre nazioni. Gli Illuminati sono internazionali.

Il segreto? Con ogni mezzo. La prima cosa che un bambino impara dalla “famiglia, o Ordine” come lo chiamano, è “la prima regola dell’Ordine è la segretezza”. Questo è perchè non sentite molti sopravvissuti uscire allo scoperto. Le cose che il gruppo fa per terrorizzare i membri a questo scopo, sono incredibili.

Ho visto messe in scena (oh, sì, inscenano finte morti, ecc) dove una persona era “bruciata viva” per insegnare ai bambini a non parlare. Viene detto loro che è un traditore, che ha rivelato e che ora viene punito (la persona non è realmente un traditore ed usa un vestito ignifugo, ma la vista di una persona nel fuoco e che urla rimane impressa in un bambino di 3-4 anni per il resto della vita). Quando sono adulti, anche se se ne vanno, scene come questa implicano che non diranno a molte persone la verità per paura di essere rintracciati e puniti.

Poichè ho aiutato a preparare molte scene come addestratore, sono diventata in qualche modo cinica e ho scelto di rivelare tutto, nonostante ancora adesso sono combattuta e provo intense paure. Provate ad essere sepolti in una cassa di legno per un po’ di tempo (possono essere minuti, ma per un bambino di quattro anni è un’eternità) e poi, quando la cassa viene riaperta sentire “se parlerai, ti rimetteremo dentro per sempre”. Il bambino urlerà istericamente che non lo dirà MAI. Io ero quel bambino e ora sto rompendo il velo fatto con questi traumi psicologici, poichè non voglio che altri bambini passino quello che ho passato io, o che ho visto passare ad altri.

Sì, gli Illuminati sono organizzati, segreti e ricchi, non sono stupidi poveracci che giocano alla stregoneria. Vederli sotto quest’ottica è un’enorme sbaglio.

Domanda: quanto, questo gruppo, si é infiltrato nella nostra società in termini di persone? Sono presenti in ogni città del nord America? Accettano o reclutano esterni? Quanto in là si spinge questo gruppo per mantenere il segreto?

Risposta: Credo di aver risposto alla segretezza qui sopra. Gli Illuminati sono presenti in ogni maggior centro metropolitano degli Stati Uniti. Hanno diviso gli USA in 7 regioni ed ognuna ha un consiglio regionale sopra, con i capi dei consigli locali che fanno rapporto a loro. Si incontrano ogni 2 mesi e in occasioni speciali.

Una regione metropolitana, può avere dai 10 ai 30 gruppi in essa ed aree rurali hanno meetings con altri gruppi locali e fanno rapporto al consiglio metropolitano. Non reclutano quasi MAI esterni, nonostante occasionalmente comprino bambini o famiglie dall’Asia, per esempio, e le mantengano sotto costante sorveglianza in cambio di averli salvati dalla loro mafia locale. Sono minacciati con l’essere rimandati al luogo d’origine se parlano.

Hanno anche eccellenti avvocati che sono ben pagati per coprire le loro tracce. Ci sono anche persone nei media pagate per impedire a queste storie di uscire allo scoperto. So di 3 persone a San Diego che hanno lavorato per l’Union Tribune che erano fedeli Illuminati e che hanno scritto molti articoli attaccando terapisti locali che lavoravano con sopravvissuti da abuso rituale. Ricordo leader felicitarsi per aver costretto alla fuga queste persone tramite i media.

Gli Illuminati credono nel controllo di un’area attraverso:
Banche e istituzioni finanziarie (indovinate quanti siedono nei consigli delle banche? sareste sorpresi)
Governo locale: indovinate quanti vengono eletti nei consigli cittadini?
Legge: i bambini sono incoraggiati ad andare a scuole di legge e medicina
Media: gli altri sono incoraggiati ad andare a scuole di giornalismo e i membri finanziano i giornali locali.

Domanda: Questi sono gli stessi Illuminati creati da Adam Weishaupt in Germania?

Risposta: Weishaupt non ha creato gli Illuminati, lo hanno scelto come figura e gli hanno detto cosa scrivere. I finanzieri, tornando ai tempi dei cavalieri templari che hanno finanziato i re europei hanno creato gli Illuminati. Weishaupt era il loro fantoccio, che svolgeva i loro ordini.

Domanda: Hai altre informazioni sugli obiettivi politici degli Illuminati?

Risposta: L’articolo che ho scritto “Gli Illuminati stanno per dominare il mondo?” [non ancora tradotto] affronta quest’argomento.

Domanda: Come si riconoscono tra loro gli Illuminati?

Risposta: poichè sono generazionali, è facile. Non è difficile riconoscere un parente con cui si è cresciuti. Gli Illuminati usano il telefono per contattare membri quando si organizza un meeting.

Un mese o due prima del tempo, i consigli capi pianificano data e luogo del meeting per i diversi gruppi sotto la loro giurisdizione. Possono chiamare leader locali una settimana prima. Due giorni prima, queste persone chiamano i loro membri capi che a loro volta chiamano le persone sotto di loro. Una persona sa il proprio status nel gruppo in base a quanto prima viene avvertita di un meeting. Più si è in basso in un gruppo meno ci si fida nell’affidare informazioni.

Alcune volte, dei pezzi di gioielleria come anelli con rubini o smeraldi ovali possono essere indossati se ci si incontra all’aperto, ma la maggior parte dei contatti è fatta attraverso membri della famiglia o amici.

Quando vivevo in San Diego, la mia intera famiglia ed i miei quattro amici più cari erano membri del gruppo. Non gli era difficile raggiungermi. Il mio sposo era un membro. Gli illuminati credono nei matrimoni programmati e NON permettono ai loro membri di sposare un non membro. Se qualcuno dice che il proprio coniuge non ne fa parte o non sono Illuminati o mentono. Questo è uncriterio inderogabile.

Il mio matrimonio è stato programmato dal consiglio locale. Non volevo sposarlo, poichè non lo amavo e non dimenticherò mai ciò che mi è stato detto da Athena, il mio mentore a quel tempo (era alla seconda posizione nel consiglio)
“Questo è il meglio per te, poichè non può farti del male o controllarti”
Oppure il consiglio che mi ha dato mia madre quando avevo dodici anni:
“Non scopare [letterale] nessuno di rango più basso di te. Ti porterà in basso. Scegli sempre qualcuno più in alto”
Era una donna ambiziosa, per minimizzare, determinata al fatto che io avrei fatto del mio meglio in questo gruppo. Ho seguito il suo consiglio e Athena era la mia amante e mi ha protetto da alcuni dei figli di put. [letterale] in San Diego (specialmente Jonathan, il capo addestratore). Mi ha insegnato le sue debolezze e come giragli attorno. Non sarei sopravvissuta, altrimenti.

Queste non sono persone gentili, usano e manipolano gli altri. Posano gli occhi su status, potere e denaro. Ho smesso con tutto questo e sono felice di averlo fatto, anche se mi mancano alcuni miei amici e talvolta il rispetto di essere un leader. Sto imparando, però a vivere una nuova vita senza lo scenario costante della “famiglia” che mi monitora e mi dice cosa fare.

Sapete qual’è stata la parte più difficile dell’uscirne? La libertà. Non avere nessuno a dirmi cosa fare. Sono andata in contro ad un periodo di assestamento, mi sentivo frastornata, cercando di capire quello che volevo fare. E’ stato difficile, poichè ero abituata a controllare le mie scelte con i leader, Jonathan e mio marito.

La libertà può essere difficile, credeteci o no e richiede un certo periodo per abituarcisi. Credo che l’inabilità a gestirla spesso riporti la gente nel culto. Spero che queste informazioni siano utili.

Intervista con Svali (parte 3 di 18)

Domanda: Penso che la California sia uno dei maggiori centri degli Illuminati e mi riferisco specificatamente a Hollywood. Qual’è il tuo pensiero riguardo ai film, la simbologia, i messaggi subliminali e tutta la scena in generale.

Risposta: Avete qualche ora? Cercherò di essere breve. Gli Illuminati credono che controllando i media si controlli il pubblico. Questa è una delle loro agende. Ricordate, finanze, media, legge, governo ed educazione sono le aree che hanno indicato come le migliori per dominare la società.

Come fanno questo? Non vanno da un produttore dicendo, “oh, tra parentesi, siamo membri degli Illuminati e vogliamo che tu faccia un film per promuovere la nostra agenda” (Ricordate, non sono stupidi). Invece, formano una piccola corporazione di investitori che finanzia film con idee che a loro piacciono. Allora assumono quietamente attori, produttori, registi e scrittori ma non menzionano mai apertamente la propria affiliazione o perchè stiano facendo questo.

Il denaro parla, specialmente ad Hollywood. Se avete denaro, potete realizzare qualsiasi cosa, e questo loro lo sanno. Possono anche incanalare denaro in campagne pubblicitarie, ecc. per i loro film (quanti film cristiani hanno avuto enormi campagne pubblicitarie negli ultimi vent’anni? Molto pochi. Quanti invece tra i film occulti?).

Questo è stato un lento e sottile processo poichè loro sono pazienti. Hanno lavorato dietro le quinte per centinaia di anni e sanno che il pubblico è lento ad accettare nuove idee e deve essere fatto gradualmente. (Lo chiamano, guidare le “pecore” che è uno dei termini per descrivere i non illuminati). Così è stato fatto. Il numero di film occulti che sono usciti negli ultimi 10 anni dovrebbe far fermare a riflettere chiunque.

Perchè così tanti film con questo tema? Perchè la desensizzazione della gioventù americana all’occulto e alla magia? Guardate solo i cartoni del sabato mattina. Non lascio che i miei figli li guardino eccetto gli “animaniacs” e “bugs bunny” a volte. Invece, noleggiamo vecchi classici con Audrey Hepburn e John Wayne. Posso mandarvi degli articoli che hanno svolto un eccellente lavoro investigando Walt Disney (era un Illuminato e Fantasia era usato per programmare i bambini).

Alcuni film che ritraggono palesemente l’agenda degli Illuminati: The matrix. Mi avreste potuto staccare dal soffitto quando l’ho visto. I riferimenti al condizionamento e al nucleo erano cosi palesi che non era neppure divertente. Fight club: amo Brad Pitt e Ed Norton, e questo film strizza l’occhio al segreto addestramento militare che sta avvenendo e di cui la persona media non si avvede. Inoltre, Ed è disociato nel film mentre il personaggio di Pitt avanza (notate che la figura “forte” nel film è quella della creazione di una figura militare da parte del culto).

The labyrinth: Non ho visto questo film, ma lo ha fatto mio marito e tutto ciò di cui mi ha parlato è pura programmazione degli Illuminati per i bambini. Ogni film con un punto di vista occulto o che mostra fenomeni fisici soprannaturali, viaggioastrale o contatto con il mondo degli spiriti è parte di quest’agenda. Io non li guardo, ne ho visto abbastanza nella mia vita reale.

La sensazionalizzazione dei rituali e di altre insegne occulte in televisione è un altro esempio. Storie di fantasmi, di streghe. Libri per bambini su maghi e il loro addestramento sono estremamente popolari.

Ah, sì, Starship Troopers. Questo ha così tanti simboli del culto (gli Illuminati hanno una forte ideologia ariana) che ho quasi riso quando l’ho visto. Ne ho contati almeno 100. Qualcuno si è divertito ad inserirli nel film.

Molti attori ed attrici sono usati in film finanziati da queste persone. Alcuni possono conoscerne l’agenda, la maggior parte probabilmente no, finchè ricevono la loro paga. Alcuni poi sono Illuminati, nonostante non sappia chi. Ne conosco alcuni, ma non voglio rischiare una causa qui.

Comunque, ero troppo occupata nell’addestramento, nei meeting e nell’imparare gli effetti delle droghe sulle persone per prestare molta attenzione a quella parte del gruppo in cui ero. Spiacente, non ho molti nomi famosi nei miei ricordi. Ho vissuto una vita relativamente noiosa come insegnante e capo addestratore e abbiamo discusso raramente dei media, eccetto per il fatto che erano un altro strumento per predisporre il “nuovo ordine” che è la motivazione di tutti gli Illuminati.

Voglio affrontare un altro malinteso, che gli Illuminati sappiano che sono malvagi. Quando ero nel gruppo io e gli altri intorno a me eravamo ideologicamnete convinti che l’agenda fosse BUONA. Quando ero un addestratore, credevo di aiutare gli altri a raggiungere il loro massimo potenziale.

Ho creduto che dopo anni di sudore e duro lavoro, la mia intelligenza avesse vinto e che sarei diventata un eccellente leader. Ho combattuto Jonathan e altri nel consiglio quando credevo che fossero sleali, e mi sono fatta avanti per le persone dietro a me. Altri hanno fatto lo stesso. Loro credono onestamente di fare del bene e se dite loro che sono in errore, o malvagi saranno confusi.

Ha richiesto MOLTA terapia e deprogrammazione con persone non appartenenti al culto realizzare che tutto quello era una bugia. Ero devastata. Avevo dedicato la mia vita ad aiutare gli altri a preparare il glorioso nuovo ordine e poi ho scoperto che era MALVAGIO ed abusivo. Ho passato un periodo di dolore su questo.

La maggior parte degli Illumianti che conoscevo, non erano malvagi, erano stati ingannati. Solo i capi più elevati forse sono consci di esserlo.

Intervista con Svali (parte 4 di 18)

Domanda: Svali, uno dei punti più importanti, di cui sono sicuro molti lettori vogliono sapere di più è la connessione Illuminati/Massoneria, per quanto tu ne sia a conoscenza, data la tua posizione negli Illuminati? C’era – e c’è – un’infiltrazione nell’Ordine Massonico?

Risposta: I massoni e gli Illuminati sono una mano in un guanto. Non mi importa se questo da fastidio a molti, è un fatto. Il tempio massonico ad Alexandria, Virginia (la città stessa è stata nominata dopo Alexandria, Egitto ed è una culla dell’attività degli Illuminati) è un centro nell’area di Washington per l’insegnamento degli Illuminati. Sono stata portata lì ad intervalli, per test, avanzamenti di grado, insegnamenti e cerimonie. I leader in questo gruppo massonico erano anche Illuminati.

Questo è stato vero in ogni grande città in cui ho vissuto. I massoni di grado più elevato erano anche gli Illuminati di grado più elevato. I miei nonni materni erano Massoni di alto grado nella città di Pittsburgh, Pa (presidente della stella orientale e massoni di 33 grado) ed erano anche leader degli Illuminati in quell’area.

Tutti i massoni sono Illuminati? No, specialmente ai livelli inferiori, credo che non sappiano nulla delle pratiche che occorrono nel mezzo della notte nei templi maggiori. Molti sono probabilmente uomini d’affari e cristiani. Tuttavia, non ho mai conosciuto un massone di 32 grado o più che non fosse anche un Illuminato e il gruppo ha aiutato a creare la massoneria come fronte per le proprie attività.

Domanda: Qual’è il significato della piramide sul retro della banconota da un dollaro? Parlo della piramide con la cima staccata e fluttuante sul resto della struttura, contenente l’occhio onniveggente. Questo è un simbolo massonico/degli Illuminati?

Risposta: La piramide e l’”occhio di Horus” sul retro della banconota sono simbologia degli Illuminati. La piramide è una forma antica, basata sulla sacralità del numero 3 per le antiche religioni (non il 6) e la piramide era una struttura usata specificatamente per chiamare demoni, o l’occulto, era un punto di attività psichica.

L’occhio è l’occhio onniveggente di Horus (ricordate l’enfasi sulle pratiche magiche della religione egizia? Il libro dei morti, ecc?) e il fatto che nessuno può sfuggire alla sua magica vista. L’occhio è considerato demonico nel gruppo, o l’occhio della divinità e nella mitologia degli Illuminati è sia aperto che chiuso, in base al momento spirituale dell’anno e dallo stato fisico della persona. Ai giovani bambini viene fatta una “chirurgia psichica” dove l’occhio è messo internamente e viene detto loro che Horus strapperà la loro anima se proveranno ad andarsene o se parleranno, oppure che l’occhio interno esploderà. Il simbolo sul dollaro è un rinforzo per ogni Illuminato che lo vede e ricorda che sono osservati.

La scritta “Novus Ordo Seclorum” significa anche “l’arrivo del nuovo ordine” che è anche l’Agenda degli Illuminati. Pensate che nei primi dell’800 i nostri padri fondatori già guardavano a quando il nuovo ordine sarebbe arrivato. Ho già detto che questo è un gruppo di pazienti intellettuali? Che Thomas Jefferson, Benjamin Franklin, Franklyn Delano Roosvelt ed altri erano leader degli Illuminati? La nostra nazione può anche essere stata fondata per la libertà dalle tasse, ma anche sul nuovo ordine mondiale.

Domanda: a quando risale il concetto/culto degli Illuminati? Sembra che siano stati in giro per molto tempo, forse dall’antichità, guidando e usando l’umanità per i propri scopi, operando sotto diversi nomi? Puoi spiegare?

Risposta: Mi è stato spiegato che gli Illuminati hanno le loro radici nelle antiche pratiche che hanno origine all’inizio dei tempi, che i Babilonesi hanno creato ziggurat per le loro divinità, che anche gli Illuminati adorano. Sono orgogliosi che ci sia una linea ininterrotta da allora fino ad oggi. I nomi sono cambiati, il gruppo base rimane lo stesso.

Le antiche religioni misteriose dell’Egitto, cuore della magia nera erano altre precursori, con adoratori di Set, Osiride, Horus e Ra e gli Illuminati credono che le loro linee di sangue discendano dagli antichi re egizi.

E’ difficile per me dire quanto di questo era propaganda del culto e quanto verità. I cavalieri templari sono stati sicuramente precursori nel medioevo, così come i Rosacroce e gli antichi celti e druidi (quelli che hanno costruito Stonehenge).

Intervista con Svali (parte 5 di 18)

Svali: Voglio solo che voi sappiate che io NON sono un’esperta di Illuminati, ne lo voglio essere. Sono solo una sopravvissuta che era parte del gruppo in una bassa posizione di comando locale. Non ho lavorato con i membri ricchi e famosi, nonostante abbia sentito delle cose che accadono ai livelli più alti (le persone fanno del gossip anche nel culto, sono comunque esseri umani).

Ci sono altre persone che ne sono uscite e hanno parlato. Non li conosco personalmente ma ne ho sentito parlare. Una è Brice Taylor, in California e Nord Carolina (vive in entrambi i luoghi in diversi periodi dell’anno). Un altro è Neil Brick di SmartNews, sembra essere molto credibile e simpatico. Altri sono Caryn StarDancer di Survivosrship.org e Annie McKenna (credo abbia addirittura scritto un libro sulle sue esperienze). Ce ne sono altri e se andate su suite101.com ci sono link a risorse e pagine dei sopravvissuti. Survivorship.org ha altri link.

Alcuni sopravvissuti hanno pubblicato le proprie storie sul web per aiutare le persone a conoscere quello che accade. Sono solo una persona tra tante che è uscita per parlare delle proprie esperienze e le mie esperienze sono limitate a quanto ho fatto nell’area di Washington e di San Diego tra il 1957 e il 1995. Una persona che stava facendo il proprio lavoro, che era ingannata e che ora è molto spiacente per le cose in cui ha partecipato.

Domanda: Come rimangono anonimi i sopravvissuti dopo che hanno cercato aiuto? Il culto non dovrebbe adottare misure estreme per trovare e silenziare membri che hanno lasciato il culto?

Risposta: Su suite101, e nel mio libro, ho scritto un intero capitolo su come rimanere al sicuro. Questo è http://www.suite101.com/article.cfm/ritual_abuse/42927
all’articolo. Include consigli su come rimanere al sicuro.

Sì, cercano di ricontattare le persone che escono. La prima via è attraverso la propria famiglia (ricordate che sono transgenerazionali). Mia madre mi ha detto “torna o muori” quattro anni fa, che ha attivato la mia programmazione autodistruttiva interna (credo che contasse sul mio ritorno, ma si sbagliava e sono quasi morta. Dio ha risparmiato la mia vita). Quindo sono dovuta andare a smantellare questa programmazione. Quando me ne sono andata, il capo addestratore era molto arrogante. Disse che sarei morta in sei mesi se avessi cominciato a ricordare perchè “nessuno può ricordare ciò che le ho messo dentro e vivere”. Citazione di Jonathan M. Capo addestratore e spero che legga questo articolo.

Secondo, molte persone vengono rapite e ricondizionate perchè: chiamano i loro amici, escondo da soli la notte (non credereste alle storie che ho sentito da sopravvissuti che mi hanno detto che sono usciti alle 2 o 3 di notte verso un negozio. A cosa stavano pensando???).

Ho aiutato un sopravvissuto ad uscirne 3 anni fa, era tormentata dal gruppo e stava combattendolo. Ha letteralmente puntato la pistola su un rapitore e lo ha costretto a fuggire dicendogli “chi pensi sia il miglior tiratore tra noi due?”. (Lei era una tiratrice scelta). E’ stata con me per sei mesi ed ora è libera dal gruppo.

Generalmente, dopo un po’ smettono e si stufano di provare a riportare la gente indietro.

Non posso più vivere a Washington o San Diego, comunque. Le possibilità di incontrare un vecchio addestratore o qualcuno che conoscevo sarebbero troppo grandi. Invece, mantenere una distanza fisica dai membri del culto conosciuti aiuta. Ho anche tonnellate di responsabilità. Queste persone amano la segreteza e di solito non agiscono in pubblico se qualcuno è con persone che non sono parte del loro gruppo. Ho sentito anche di persone assassinate, che è la ragione per cui non vado in TV o parlo pubblicamente. Vivo quietamente e anonimamente qua fuori. La maggior parte dei ricontatto con il culto comunque arrivano perchè il sopravvissuto ricontatta. La voglia di tornare indietro è enorme a volte e deve essere combattuta, specialmente nei primi anni.

Domanda: voglio tornare all’agenda politica degli Illuminati. Qual’è la connessione tra CIA, FBI e altri servizi segreti e il culto? A che grado sono infiltrati? Qual’è la vera agenda di questi servizi segreti?

Risposta: Sono tutti infiltrati. Non credo che chiunque in questi gruppi sia un Illuminato, ma la maggior parte dei leader si. Un esempio. Mia madre era amica di Sid Gottlieb, che era parte della CIA. La fattoria in cui sono cresciuta era a solo mezz’ora da casa sua a Culpeper, Va. Conosceva anche la famiglia Dulles. Molti ricercatori della CIA erano parte degli Illuminati ed ho visitato Langley, Va ad intervalli mentre crescevo. L’MK-Ultra era finanziato in parte con denaro degli Illuminati. Queste persone usano le più sofisticate tecniche di controllo mentale sui propri membri, credetemi.

Quando ero in San Diego, la sperimentazione umana era ancora praticata. Io e Jonathan stavamo investigando gli effetti di alcune droghe nell’induzione di stati di trance per assistere la programmazione. Abbiamo preso i dati e scaricati in un database (oh, si, il culto è molto avanzato tecnologicamente) e poi li abbiamo mandati a Langley. [Tenete presente che il testo originale è di quasi 10 anni fa]

Molti degli amministratori e direttori dell’FBI sono Illuminati . La CIA ha aiutato a portare negli USA scienziati tedeschi, dopo la seconda guerra mondiale. Molti di questi erano anche leader degli Illuminati nel loro paese e sono stati accolti a braccia aperte dai gruppi statunitensi. Hanno anche portato tutte le informazioni di cui erano a conoscenza agli Illuminati.

Domanda: assumo che i sistemi politici, bancari e militari degli USA sono sotto il controllo degli Illuminati, questo sarebbe vero anche per l’Europa dell’est, la Russia e altri baesi del blocco sovietico. Cosa significa questo per le relazioni tra l’asse Ovest-Est? La Russia era un avversario o ci è solo stato fatto credere?

Risposta: La russia non è mai stata una minaccia per noi. Il Marxismo è stato finanziato dagli Illuminati e usato come controbilanciamento per il capitalismo. Gli Illuminati credono fortemente nel bilanciare forze contrapposte. Vedono la storia come un complesso gioco di scacchi e finanziano un lato, poi l’altro ottenendo così caos e divisione… ridendone perchè sono dietro ai partiti politici. Un finanziere di alto livello si incontrerà segretamente con un suo “avversario” russo o dell’est durante questi anni e si faranno una bella risata a come le pecore verranno deluse. Sto condividendo quello che mi è stato insegnato e che ho osservato.

Quando DELPHI si è incontrato con ORACLE in Europa (questi sono i gruppi di addestramento capi per l’emisfero del nord e i continenti europei) gli addestratori Russi, Tedeschi, Francesi, Inglesi, Canadesi e statunitensi hanno lavorato insieme. Infatti, questa è una delle ragioni per cui la pluralità del linguaggio è importante negli Illuminati. Ho dovuto imparare sei lingue quando ero bambina. Sono davvero un gruppo internazionale e l’agenda del gruppo precede ogni sentimento nazionalista. C’è anche molto scambio di membri tra i gruppi locali. Un addestratore russo può andare negli USA per un po’, completare un lavoro e tornare indietro (e viceversa).

Domanda: La Cina sta cominciando ad armarsi con armi nucleari che puntano agli Stati Uniti. Questi fatti sono conformi all’agenda degli Illuminati o c’è comunque un margine piuttosto ampio di incertezza o casualità nel controllo degli Illuminati?

Risposta: Ne sono uscita da cinque anni, quindi le mie informazioni sono vecchie. Il riarmo militare della Cina è parte del loro piano. Ci sono membri del gruppo asiatici e molto opportunisti. I gruppi mafiosi orientali sono molto collegati all’attività degli Illuminti. Il fattore casuale in tutto questo è come il cittadino medio reagisce. Non può essere predetto, nonostante i capi degli Illuminati inventino spesso diversi scenari e cerchino di decidere come agiere se il cittadino ordinario reagisce in maniera inaspettata.

Mi è stato detto che intorno al 2020 l’agenda degli Illuminati sarà rivelata apertamente. Non so se questo sia accurato o solo propaganda che mi è stata detta, o se abbiano cambiato la data da quando ho lasciato il gruppo.

Domanda: Svali, prima stavi parlando delle vittime del controllo mentale che sono uscite con le loro storie e le hanno pubblicizzate. Una delle storie più recenti è quella di Cathy O’Brian. Sembra più una vittima del controllo mentale della CIA, che comunque suona come la tua stessa storia, in termini di tecnologie e tecniche. Pensi che possa esserci una connessione con gli Illuminati?

Risposta: Come ho detto prima, la CIA e gli Illuminati sono collegati. I massimi leader nella CIA sono anche leader Illuminati. Ho menzionato Dulles e Gottlieb come perosne che ho personalmente conosciuto come bambina e ragazza. Gli scienziati che hanno portato avanti l’MK-Ultra e altri programmi governativi di controllo mentale erano Illuminati portati qui dalla germania nazista. Ecco perchè troverete che le vittime del controllo mentale parlano SEMPRE tedesco o hanno una parte dissociata che parla con accento tedesco. Stanno imitando i propri abusatori, il che è molto comune.

Potete dire che la CIA e gli Illuminati sono mano e guanto. So che i diversi gruppi degli Illuminati negli USA mandano dati sui loro esperimenti al computer centrale a Langley, Va (oh, sì, la sperimentazione umana e il controllo mentale sono ancora attivi, non si sono fermati con la seconda guerra mondiale….)

Intervista con Svali (parte 6 di 18)

Domanda: Trovo davvero incredibile che questo argomento (Abuso rituale, controllo mentale) non abbia riscontro sulla stampa, considerando la quantità di prove disponibili.

Risposta: Qui è dove suonerò davvero, davvero cinica. Non sono sorpresa, poichè gli Illuminati spesso si vantano che la loro miglior protezione è che nessuno crede a ciò che sta accadendo. Hanno anche la loro campagna di media, che è molto efficace. Per esempio, un reporter con le iniziali M. S. che ha scritto articoli sull’abuso rituale e il controllo mentale sul San Diego Union-tribune era un membro degli Illuminati. I suoi articoli erano quasi identici.
Intervistava supposti medici rispettati sull’argomento. Queste persone con delle credenziali accademiche davano il “verdetto del sapiente” con una conclusione: nessun pensiero logico poteva credere all’abuso rituale e i terapisti che trattano le vittime di questo stanno ingannando dei poveracci o stanno opprimendo i loro pazienti.
Poi espone le persone “fondamentaliste, di mente chiusa”, “malate mentali” che dicono che l’abuso rituale è reale e i “fraudolenti” o che cercano attenzione rivolgendosi ai terapisti che lavorano con loro. Le sue parole creano l’immagine di una persona che praticamente schiuma dalla bocca, piena di pensieri dementi. Poi porta dentro i cuori spezzati di preziose famiglie strappate da questi folli terapisti che stanno “impiantando” idee di abuso rituale nelle teste di queste povere vittime.
M.S. non menziona mai che i terapisti che lavorano con sopravvissuti dall’abuso rituale lavorano per paghe molto basse, a volte gratis per aiutare queste persone a liberarsi dalle catene di una vita. Non intervista mai la gran parte (>85%) degli psicologi che afferma di credere nell’abuso rituale. Invece, intervista solo il punto di vista di minoranza per alimentare la sua agenda.
Okay, ora quindi sappiamo che i media tradizionali sono piuttosto viziati a volte.

Domanda: con tutte le prove che ci sono, perchè non ci sono molte più persone preoccupate dagli Illuminati?

Risposta: perchè, semplicemente non possono credere che questo stia accadendo. Sono una cristiana e nell’Apocalisse si dice che le persone prima del ritorno di Gesù, agiranno come se nulla stesse accadendo, nonostante l’evidenza del contrario. Potreste mostrare alla gente un video preso ad un rituale e diranno
“deve essere falso, le persone non fanno queste cose”
Potete mostrare loro siti con pentagrammi, ossa sepolte ed altre prove e diranno
“oh, questi sono solo ragazzi che giocano”
Potete mostrare loro foto di tunnel sotto Los Alamos e diranno
“questo non è interessante, dev’essere qualche progetto del governo”
Potete mostrare loro le cicatrici sul corpo di un sopravvissuto e la domanda sarebbe solo:
“siete sicuri che non siano auto-inflitte?”
Le prove sono qui, ma a mio parere, la persona media NON VUOLE SAPERE e anche se confrontata su questo, guarderà dall’altra parte.
Il caso Franklyn è un punto. Quante prove sono uscite. Oppure i documenti declassificati dell’MK-Ultra, che lo mostrano come reale e le persone lo ignorano.
Credo che i media che negano l’abuso rituale stiano sfamando la necessità dell’uomo di NON sapere la realtà. Infatti, come può una persona affrontare il male dell’umanità senza una fede forte o prove insormontabili? Come esseri umani vogliamo credere il meglio della nostra razza, non il peggio IMHO.

Domanda: probabilmente avrai sentito del “Bohemian Grove”. Cosa sai di questo? Qualche connessione con gli Illuminati?

Risposta: non so molto del Bohemian Grove. Ricordate, non sono stata in una posizione che ne avrebbe avuto molto a che fare. La maggior parte delle mie connessioni erano con la Germania. Non mi sono mai prostituita, ma ho insegnato ad altri a farlo. Io non ci sono mai andata e non ne so nulla. Spiacente di non poter aiutare qui.
Ora se mi chiedeste del tempio massonico ad Alexandria, Va o “l’istituto”a Charlottesville, Va o nel piccolo covo in canada con una statua di bronzo di Baal, potrei aiutarvi. Spiacende di non poter aiutare qui, ma se il Bohemian Grove è occulto allora è probabilmente collegato con gli Illuminati.
Intervista con Svali (parte 7 di 18)

Domanda: dicci di più su quello (connessione tedesca, tempio massonico, l’istituto e la statua di Baal in Canada per favore (vedi articolo precedente). Quali sono alcuni dei marchi di fabbrica, simboli e indizi degli Illuminati che sono messi nella società come segnali (oltre a piramide ed occhio onniveggente di Horus) intenzionalmente o meno. Gli Illuminati sono imprudenti?

Risposta: per rispondere completamente a questa domanda, avreste bisogno della mia intera biografia. Una volta ho pensato di scriverla, ma dubito che molti la leggerebbero (seriamente, questa non è falsa modestia) ed non credo che le persone farebbero qualcosa riguardo agli Illuminati anche se sapessero. Mi spiace per il cinismo, ma è basato sull’esperienza di una vita.

Gli illuminati non si curano di chi stampa queste cose o se sono “esposti” perché contano sulla maggioranza che non crede a questo, avendo fatto un buon lavoro con le campagne sui media (avete visto articoli sul Newsweek o il Time ultimamente che non affrontino ridicole teorie della cospirazione? Indovinate chi possiede la Time-Warner?)

Li ho sentiti ridere su questo argomento nei meeting cinque anni fa e dubito che la loro attitudine sia cambiata molto da allora. Se le persone credessero a questo, se fossero necessarie delle azioni per contrastarlo, sarei molto sorpresa e felice.

Vi darò un esempio. Due anni fa, ho provato a cercare un publisher per il mio libro su come gli Illuminati programmino le persone. Volevo fosse disponibile per i terapisti che lavorano con i sopravvissuti. Non sono riuscita a trovare nessuno che lo volesse considerare, mi hanno detto che era troppo controverso e che “non c’è mercato per quel libro nel pubblico generale”. Triste, ma vero.

Allo stesso tempo, credo che Dio sia in controllo della storia del mondo. Io li ho esposti e ho autopubblicato il mio libro gratis su Internet per far si che chi lavora con i sopravvissuti sappia ciò che hanno passato. E’ difficile aiutare le persone a lasciare il gruppo senza capire i traumi emozionali e fisici che hanno sopportato.

Okay, ora le domande.

Il Bruderheist è il consiglio capo della Germania. Si incontra nella regione della foresta nera che è considerata il centro della terra ed un vortice di energia psichica/spirituale. Ci sono alcune delle persone più viziose che io abbia mai conosciuto e che rendono i Nazisti (da loro incoraggiati) persone divertenti. Sono ancora lì, manipolando persone, dirigendo persone e incanalando il loro denaro sporco a Brussel, Svizzera e Cairo, in Egitto.

Il Canada ha una vastissima comunità di Illuminati e cavalieri Templari (sono gruppi mano-guanto) che adorano antiche divinità. La statua d’oro o bronzo di Baal è in un boschetto sacro appartenente ad una tenuta privata tra Quebec e Montreal. Poiché avevo solo 12 anni quando vi sono andata, i dettagli non sono così chiari. Le cerimonie che si eseguivano erano piene di persone in vesti bianche, molti fiori e frutti, offerte votive, canti e poi un sacrificio finale tra le braccia della statua.

I Marchi degli Illuminati: queste sono le persone più caute del mondo. Cercano di non lasciare traccia. La maggior parte della simbologia può essere vista in TV o film ed include il concetto di un governo militare. Queste persone sono molto, molto militariste.
La Fenice: questo è uno dei loro più alti simboli militari e spirituali. Se vedete un’aquila tedesca, anche quello è un grosso segno. Certe compagnie usano una fenice come logo, specialmente rosso su nero o il contrario. Questo è un grosso segno, poiché gli Illuminati usano molti rituali di resurrezione nel loro addestramento, dove la persona è portata è portata alla morte o vicina ad essa, poi “resuscitata” e avvertita che Baal, o qualche altra entità gli ha “dato la vita” e ora devono dedicarla a lui e al gruppo. Inoltre la fenice è un grosso simbolo attivatore.

Farfalle ed arcobaleni sono grossi attivatori per persone che hanno subito la programmazione Monarch (sì gli Illuminati hanno inventato la programmazione Monarch con la CIA). Certi tipi di gioielleria sono usati come attivatori. Se una persona va online, e gioca a certi giochi di ruolo (come Ultima) i giochi sono pieni di simboli attivatori, come gemme. Io non li gioco ma lo fa mio marito e io gli ho detto cosa questi significhino. Lo trova divertente perché su di lui non hanno alcun effetto (non è uno degli Illuminati)

Una tiara, o corona con 13 gemme, con un diamante nel centro è il simbolo del prossimo regno del “prescelto”.

Stella di David: credeteci o no, uno dei più alti simboli religiosi degli Illuminati è la stella di David con un cerchio attorno. Chiamato il “gran sigillo di Salomone”, è usato nelle più alte cerimonie per invocare demoni.

Terra, acqua e fuoco: questi tre sono usati in molte cerimonie. Controllate quanti cartoni animati usano questo concetto, ne sarete sorpresi. Infatti, “Il quinto elemento” era basato su di essi.

Simboli e mitologia greco-romana: gli Illuminati usano una grandissima quantità di mitologia greco-romana per la loro programmazione e molte persone hanno strutture interne con un tempio romano o greco all’interno. Fulmini ed ogni simbolo da questa era attiverà chi li ha all’interno. Per altro, prendete un numero recente del Time. La maggior parte delle pubblicità sono riempite con simbologia degli Illuminati. L’immagine di una testa con un computer all’interno ne è un esempio, simboleggia la programmazione delta, per esempio.

Domanda: prendi il controllo e dicci cose che puoi aver coperto nei tuoi articoli o in questa intervista… magari alcune cose riguardo al Nuovo Ordine Mondiale ecc..

Risposta: Queste persone sono pedofili, abusano e torturano bambini e gli insegnano come diventarlo a loro volta sin dalla prima infanzia. Solo per questo dovrebbero essere fermati.

Guidano l’industria del porno, con altri gruppi come la mafia. Fanno enormi quantità di denaro da spaccio di droga, armi e schiavitù umana (sì, la compravendita di uomini è ancora viva e vegeta nel 21 secolo)
Sono coinvolti nel male e nel guadagnare all’estremo. Se un profitto può essere tratto dalla sofferenza umana, potete tracciarne l’origine a queste persone.
Hanno denaro ed avvocati tali da poter confrontare chiunque
Hanno infiltrato il nostro governo, così come ogni altro governo del mondo sistema giudiziale e legale.

Hanno infiltrato i media
Guidano le istituzioni bancarie
Sono senza ritegno, ambiziosi e non si fermeranno ad uccidere chi si oppone a loro. Hanno inventato l’ MK-Ultra con l’aiuto della CIA. Ancora volete affrontarli? Spiacente, sto solo esponendo quello che sono.

Stanno lavorando per portare un nuovo leader, che porterà un regno luciferino di gioia, prosperità, e ricompense ai fedeli. Quasi un paradiso elisiano. Naturalmente, la brutalità continuerà e coloro che si opporranno al regno saranno cacciati e convertiti, o distrutti ma i loro seguaci saranno così felici e contenti che crederanno che queste persone vogliano passare dalla loro parte. Sembra incredibile, ma vero.

Inoltre, le persone avranno nuovi lavori, e posizioni di leadership in questo nuovo ordine, poiché gli Illuminati credono che i loro bambini siano i migliori (ricordate quella vita di addestramento?) e che saranno l’elite intellettuale che regnerà sui non intelligenti o “inadatto”. Queste persone credono realmente in questo e quasi venerano la Repubblica di Platone come progetto per il nuovo ordine.
Ora, l’altra faccia del disegno
Sono arroganti e questo può essere la loro debolezza. Vedono l’uomo comune come una “pecora” senza intelligenza. Sono pieni di orgoglio, credono di essere invulnerabili (vedi sopra) e che ogni parola su di loro sia l’equivalente di una zanzara da schiacciare. Le persone arroganti commettono errori e stanno diventando più palesi e aperti negli ultimi anni.

Credono di poter superare Dio, il che è un errore enorme. Dio può guidare la storia e lo ha fatto, nella speranza che molto di più su questo gruppo esca allo scoperto perché lui è misericordioso.

La maggior parte di loro sono vittime ferite ed abusate, che non realizzano che è possibile lasciare il gruppo. C’è molto malcontento tra le fila e ci potrebbe essere un esodo di massa se i membri credessero che sia possibile uscirne e vivere. Molti degli addestratori che ho conosciuto (lo so, folli pedofili torturatori) NON erano felici di ciò che facevano e lo sussurravano quietamente a chi concordava con loro. Tuttavia svolgevano il loro lavoro nella speranza di un avanzamento.

Sapete qual’è una delle più grandi carote offerte a chi avanza di grado nel gruppo? Che non si deve più far del male alle persone e che non si possono più subire abusi. (è vero: solo quelli più in alto possono abusare di voi, così ognuno vuole salire di grado per ridurre il pool di candidati). Naturalmente le persone possono abusare di coloro che stanno sotto di loro e questo motiva alcuni (ma non tutti!) a salire.

Mano a mano che i sopravvissuti lasciano, terapisti e chiese e gruppi di supporto sono sempre più consci delle sofisticate tecniche di controllo mentale usate sui membri. Stanno imparando ad annullarle.

La preghiera può superare il male più grande e la mia speranza è che chi conoscevo una volta nel gruppo, inclusi capi e chi mi ha fatto del male, se ne escano, che sappiano che è davvero possibile lasciare il gruppo.

Domanda: ho visto Clinton fare questo segno [Il segno delle corna] con le mani, ed ora anche il principe William. Qualche significato nascosto?

Risposta: questo è un vecchio e ben conosciuto segno di saluto tra un satanista ed un altro. Di solito gli Illuminati sono molto più sottili e non lo fanno pubblicamente.

____________________________________________________

A mio avviso, questo è uno dei più importanti articoli tra tutti quelli scritti da Svali e non l’ho tradotto prima solo per rispettare l’ordine originale degli articoli. Voglio fare alcuni commenti per sottolineare l’importanza di alcuni passaggi.

L’articolo comincia con le risposte agli argomenti toccati nel precedente capitolo: l’informazione più importante qui riguarda la strategia di tutela degli Illuminati stessi. Come ho più volte affermato, anche in mail di risposta a domande che mi avete scritto, il potere degli Illuminati è tale che ogni singolo scritto (quindi incluso questo) viene considerato alla stregua di una zanzara. Fastidiosa, forse ma assolutamente inoffensiva.

La parte seguente ci da alcune informazioni legate principalmente al passato personale di Svali ed una interessante panoramica su alcuni simboli comunemente utilizzati dagli Illuminati. Si fa inoltre accenno al progetto di programmazione Monarch, di cui vale la pena parlare (lo farò in seguito). Ci sono anche rimandi a parti precedenti degli articoli, quindi per chi si fosse messo alla lettura solo ora, è consigliabile la lettura dei suddetti per poter comprendere e non giudicare in modo errato questi lavori.

Parlando della struttura degli Illuminati, Svali ne disegna una panoramica efficace, pur sintetizzando al massimo ciò che ha esposto nei capitoli precedenti. In particolare voglio soffermarmi sulla parte riguardante il regno di gioia luciferino a cui fa accenno. Credo di aver girato intorno al concetto per molto tempo (leggete gli articoli del blog) senza tuttavia afferrarlo al pieno. Leggendo queste righe però appare chiaro il fine ultimo del diabolico piano degli Illuminati e il suo bieco dualismo bene-male. Cercherò di esprimere più approfonditamente il concetto in futuro. Intanto, vi invito a meditare sulle implicazioni della realizzazione di un tale Nuovo Ordine Mondiale (poiché, in ultima analisi, di questo si tratta).

Svali poi dice, con larga preveggenza che gli Illuminati, in quanto gruppo arrogante stanno diventando sempre meno cauti (si accennava anche in articoli precedenti alla rivelazione integrale del loro piano nel 2020, quindi in pieno NWO). Questo era vero allora, e a vari anni di distanza è ancora più importante e verificato. All’epoca non avevamo ancora il cornigero presidente degli USA, né Papalpatine e le sue corna (sebbene anche GiovanniPaolo II si desse il suo bel daffare).

Gli Illuminati si credono superiori a Dio in quanto lo hanno sostituito con la loro scienza e ne sono convinti a tal punto che ormai si credono indistruttibili, ma l’arroganza spesso porta a commettere errori. Sta a noi sfruttarli per combatterli.

Intervista con Svali (parte 8 di 18)

Domanda: Il modo in cui descrivi gli Illuminati suona come un revivl del terzo reich. Posso certamente vedere i tratti nazisti nel loro comportamento e obiettivi. Sembra che la Germania stia guidando, ancora, l’unificazione dell’unione europea, vediamo la nascita di un esercito europeo, la Forza di Reazione Rapida e una corte mondiale. Come finisce tutto questo?

Risposta: Loro hanno un nome per il NUOVO ORDINE MONDIALE. Uno dei sinonimi usati è “Quarto Reich”. Sono seria. Molti degli Illuminati hanno questa programmazione. Già. La Germania e l’UE domineranno l’economia mondiale. L’economia statunitense scenderà per un po’ per poi essere risollevata con l’aiuto dell’Europa.
_________________

Qui è necessaria un’interruzione. Questi articoli, che traduco purtroppo solo ora, sono stati scritti molti anni fa, cioè ben prima dell’attuale situazione economica, che si rispecchia esattamente nelle previsioni di Svali. Dobbiamo quindi solo attendere….
_____________________

Domanda: Il libro dell’Apocalisse, dipinge un’immagine di come questo finirà e con quali mezzi. In che modo questo ha effetto sull’agenda degli Illuminati? Dovrebbero certo sapere delle profezie che riguardano anche il loro stesso destino. Stanno tentando di usare in qualche modo le profezie a loro vantaggio, ingannando gli esserei umani?

Risposta: in sostanza, lo negano. Credono che la storia possa essere cambiata e che le rivelazioni profetiche di Giovanni siano solo un’interpretazione del futuro. Loro sanno dell’Apocalisse ma non la prendono troppo seriamente.
Ricordate, alcuni di quelli al top sono GIA’ al potere, in senso figurato. Dominano le finanze, sono immensamente ricchi, hanno molte ville per il mondo, tutto quello che vogliono e la gioia di controllare milioni di altri. Credono che la loro intelligenza sia affilata e che saranno i “buoni” nel nuovo ordine. Sono luciferini e quindi credono che la Bibbia sia sbagliata nelle sue asserzioni.

Per ogni intento e scopo, se chiedete a loro, probabilmente rideranno e vi diranno: “ma il nuovo ordine è già qui, solo non è ancora pubblico”
Sono stati al potere per molte centinaia di anni, senza fulmini dal cielo che li abbiano uccisi. Possono addirittura credere di rappresentare la volontà di Dio sulla terra (ricordate, anche loro servono “Dio”, solo non lo stesso della Bibbia).

Vi chiederanno, “perchè Dio ha permesso alle persone di sviluppare un tale potenziale se non voleva che lo usassero? Non è uno spreco di intelletto e doni che ci ha dato NON svilupparlo ed aiutare le persone a trasformarsi in una razza migliore?” Loro si metteranno in questa posizione.

Credono di essere BUONI e di fare un buon lavoro, anche se i mezzi sono duri da sopportare a volte. Stanno estirpando i deboli e gli inadatti e sviluppando un essere umano supremo. So che questo suona come spazzatura, ma loro davvero credono questo. Per essere giudicati nell’Apocalisse, dovrebbero vedersi come malvagi e non lo fanno.
Spero che questo spieghi un po’ le cose. Credono che si vedano in quel disegno mentre cavalcano cavalli bianchi, non scuri. Questo è il potere dell’inganno. Io come cristiana, ho smesso queste vecchie credenze che mi erano state insegnate nel culto.



Intervista con Svali (parte 9 di 18)

Domanda: prima hai parlato di sacrifici. Stai parlando di sacrifici animali, giusto? Dacci qualche dettaglio in più, per favore.

Risposta: Odio sensazionalizzare le cose entrando nei particolari, ma condividerò qualcosa.

Per prima cosa, ricordate che gli Illuminati hanno SEI branche di apprendimento, e quella spirituale solo una di quello che fanno. Ero nelle scienze e mi prendevo gioco di quelli specializzati in rituali. Sì, tutti devono andare a rituali spirituali in certi giorni, ma io ho cercato di starne il più alla larga possibile. Sono brutti, crudi e grezzi ma sono considerati importanti.

La branca spirituale celtica, crede che il potere sia passato al momento tra la vita e la morte. Faranno rituali con bambini o anche altri più vecchi, dove la persona viene legata e un animale viene ferito a morte sopra di essa. La credenza è che la persona riceva potere dallo spirito che ne esce e che “entra” nella persona. E’ anche altamente traumatizzante ed orribile vedere un animale che agonizza sopra di te. Metteteci anche qualche minaccia che “questo accadrà anche a te se lo dirai a qualcuno” e verrà fatta una discreta impressione su un bambini piccolo.

Apertura di portali e dimensioni: so che questo suona come roba da un film di fantascienza, ma queste persone credono davvero che siano altre dimensioni spirituali e che per passarvi attraverso, prima un grande sacrificio deve essere fatto per “aprire un portale”, generalmente molti animali. Ho visto anche sacrifici animali per proteggersi dal demoniaco o sangue usato per “chiudere un cerchio” così che il demone non possa penetrarlo.

Gli Illuminati credono molto in questo reame spirituale e hanno codificato e praticato per centinaia di anni rituali occulti. Credono di poter controllare questi poteri (io credo che ne siano delusi)

Sacrifici vengono anche fatti nelle festività. Ho visto un animale “ucciso psichicamente” davanti a me, e non posso spiegare in alcun modo cosa ho visto. Ho anche visto sacrifici umani, ma questi erano molto rari (credo di averne visti due o tre veri in tutta la mia vita, gli altri erano solo finti).

Non vogliono uccidere i loro figli, vogliono che una nuova generazione cresca e continui le pratiche. Ho anche sentito di acquisti di bambini da altri paesi e il loro uso, ma non li ho mai visti.

Più spesso, ho visto animali usati in sacrifici e rituali. Altre perdite di vite, rare ma orribili, le ho viste come capo addestratore a causa del mio lavoro. Raramente un addestratore spinge una persona troppo oltre e non nota i segni di stress. Specialmente con alcune delle nuove medicine usate per creare stati di trance, che coprono i più ovvi segni di traumi e stress (battito cardiaco elevato, respiro rapido, tremore, cambiamento della dimensione delle pupille).

Addestratori senza esperienza possono perdersi questi sottili segni, in sostanza sprecando la persona. E’ orribile lavorare con una persona che NON RITORNA PIU’. Diventa un vegetale o, peggio, urla per ore senza fine.

Occasionalmente, dovevamo “eliminare” questi fallimenti con un’iniezione letale di aria o insulina. Poi la persona viene messa in un “incidente d’auto” o “incendio” per liberarsi del corpo. Possa Dio perdonarmi per le poche volte che questo mi è accaduto e sono stata costretta a farlo. Me ne pento ora. Una persona non può essere gentile o compiacente, e l’addestratore sa che potrebbe essere lui il prossimo sul tavolo, urlante se non fa bene il proprio lavoro.

Ogni fallimento è punito severamente, per dire poco. Uno dei miei lavori era quello di insegnare ai giovani addestratori a mascherare gli effetti delle combinazioni di droghe ipnotiche e come riconoscere sottili indizi di stress. Sigh.
I fallimenti contano come “sacrifici” ad un male orribile che è perpetrato ad altri? Lo penso anche se non c’è alcun rituale, tutto viene fatto in una sala d’addestramento con camici ed aghi.

Domanda: Svali, devo chiederti questo: ci sono storie che si raccontano su internet sugli Illuminati (ed altre agenzie) controllate da extraterrestri. In particolare una razza di rettiliani, operante da un’altra dimensione. Qualche pensiero su questo?

Risposta: questa mia risposta probabilmente causerà molta rabbia, ma non è fatta per questo. Eccola.

Non ho mai visto alcun alieno o extra-terrestre. Ho visto della programmazione per far credere alle persone di aver visto alieni, come storia di copertura per la programmazione, se avessero ricordato. Nessuno dei capi addestratori che conoscevo, o altri consigli di leadership credeva negli alieni, nonostante io non lo abbia mai chiesto loro.

Personalmente credo che tutta la roba sui rettiliani sia il demoniaco al lavoro. Ho visto trasformazioni e altre cose a causa dell’influenza demoniaca (ok, ora qui qualcuno dirà, lei crede nei demoni, questo è folle come gli alieni)

Ebbene, questo è quello in cui certamente credono gli Illuminati. Loro SANNO che ci sono realtà spirituali e credono di poterle controllare. Quelli un po’ più cinici diranno che le trasformazioni erano una droga che induce allucinazioni e isteria di gruppo nel contesto di un rituale. Lascerò che ogni lettore decida in base alla sua zona di comfort. Comunque, nessun rettile o alieno è stato visto a Washington, o San Diego, fino a 5 anni fa o almeno io non ne ho mai visti.

Intervista con Svali (parte 10 di 18)

Domanda: dimmi ancora sulle trasformazioni, per favore. Ho sentito di queste da altre parti e non solo durante i rituali, alcune persone parlano di politici che si trasformano, per esempio. Quando dici “demoniaco” stai parlando di un “demone” specifico o di una tipologia di essi? E’ possibile che questi demoni non siano altro che qualche tipo di extraterrestri che influenzano gli Illuminati, per ingannarli?

Risposta: poichè avete chiesto riguardo alle trasformazioni, risponderò a quello ma la risposta è correlata alle mie credenze. Vi avverto che discuterò di cristianità e demoniaco.
Dopo essere stata cresciuta in un gruppo che glorifica il demoniaco, sono diventata una Cristiana anni fa. Credo onestamente che senza fede in Gesù non sarei MAI potuta uscire dagli Illuminati ed una ragione per cui non temo per la mia vita quando parlo è che Dio mi mi protegge.

Il suo amore è l’antitesi del male che ho visto nel gruppo. La sua compassione, cura e purezza è l’opposto dell’abuso sessuale e delle tenebre che hanno circondato i rituali. Credo che Dio abbia perdonato il mio passato, lo ho chiesto sinceramente o non potrei vivere con i ricordi di quello che ho fatto ad altri (come rendere dipendenti dalla droga giovani ragazze per farle prostituire per il culto, per esempio).

Ho rinunciato a quello stile di vita e solo la cristianità mi ha mostrato l’amore, il perdono e la cura di cui avevo bisogno per superare la crudeltà che gli esseri umani sono in grado di mostrare agli altri.

Nel mondo occulto, credo che ci siano dei demoni reali e che abbiano una gerarchia spirituale che il culto cerchi di emulare su un piano fisico.

Ci sono demoni principali e minori, che controllano portali per altre dimensioni in cui gli umani non hanno nulla a che fare. Queste cose sono distruttive all’estremo per le persone.

La trasformazione era di solito nel contesto di una cerimonia occulta, e agiva su chi era completamente devoto al demoniaco. Umani prendevano la forma di animali o altre creature ma NON erano alieni. Questa attività demoniaca causava agli umani la vista del demoniaco rivelato.

Ho visto persone accecare temporaneamente a causa dell’influenza demoniaca. Ho visto animali uccisi psichicamente da altri che entravano in un cerchio e dirigevano la loro energia all’animale. Questi non erano alieni, alcune di loro erano persone con cui sono cresciuta e la mia stessa madre (che era strana, ma non un’aliena).

Ho partecipato in questo anche io a volte, e non sono aliena, solo un’essere umano ferito. Credo che i demoni abbiano relazioni sessuali con gli umani, poichè è anche scritto nella Bibbia (Genesi). E’ anche proibito da Dio come assolutamente sbagliato.

Infatti, le alleanze bibliche sono l’antitesi delle alleanze oscure degli Illuminati e ho trovato molta pace nelle scritture vedendo come Dio vede il nostro mondo e come tratta il reame spirituale. Lui vincerà e sta per farlo.

Condividerò con voi un sogno che ho avuto 2 anni fa. Ero in una grande stanza circolare. Un grosso emblema con una corona sopra era sul muro e figure in tunica mi circondavano. Ero davanti al Consiglio Supremo del Mondo (che governerà quando arriverà il NWO) e stavano puntandomi dicendo che ero una traditrice e avrei dovuto morire.

Il senso di tenebre e oppressione nella stanza era intollerabile. Stavo soffocandone. Uno dei leader si è fatto avanti e ha detto che sarei morta da traditrice, come esempio per tutti a meno che non fossi tornata nella “famiglia”.

Ho combattuto l’oscuro impulso di arrendermi per salvarmi la vita, poi nella mente ho implorato “Gesù salvami”. Istantaneamente l’amore e la pace di Dio hanno riempito il mio cuore, non ero più impaurita e ho detto loro “No, perchè voi siete sconfitti, solo non lo capite. Potete uccidere il mio corpo, ma io servo un dio che ha sconfitto tutti voi”.

A questo punto mi sono svegliata con gioia. Ora sapete perchè non mi importa di rispondere a questioni sul mio passato. Credo in un Dio che è più grande dei piani degli uomini malvagi. Possono farne quanti ne vogliono, ma alla fine i loro piani saranno sconfitti.

Quindi chiedete ed ogni volta condividerò con voi quello che ricordo. Non mi importa di esporli, nonostante sia molto cinica, come avrete notato, su quello che farà la gente a proposito.

Mentre rispetto i vostri desideri di investigare e la vostra apertura ad ogni possibilità, posso dirvi che come ex membro del gruppo, ho visto demoni all’azione, non rettili o alieni. Mi meraviglierei davvero di alieni che sono così viziosi contro la Cristianità Biblica come i demoni che ho visto.

_____________________

Questa è una delle parti più personali del racconto di Svali, ma che comunque va tradotta facendo parte del suo discorso. Ovviamente, riflettete sempre e fatevi una vostra opinione.

Intervista con Svali (parte 11 di 18)

Domanda: hai già parlato pubblicamente di questa storia o questa è la prima volta?

Risposta: non sono mai entrata molto nell’aspetto demoniaco, poichè estremamente controverso (vedete le domande sotto). Ho parlato di questo prima con mio marito, il mio terapista e un amico. Non sono una persona “pubblica”, ho solo scritto alcuni articoli per aiutare gli altri che stanno cercando di uscire dal culto.

Personalmente odio sensazionalizzare le cose, poichè questo distrae dal vero problema: bambini sono picchiati ed abusati e questo abuso deve finere. Chiamateli demoni, alieni o come vi pare, ci sono uomini (e donne) malvagi che usano bambini e traggono profitto dal loro dolore. Questo è il motivo per cui parlo contro il gruppo.

Domanda: sono certo che molti lettori diranno “andiamo, questa è solo fantascienza, come può essere vero?” e vorranno vedere delle prove. Cosa diresti loro?

Risposta: direi “andate ad un rituale e ne avrete quante ne volete” se non fosse che non voglio che nessuno veda questo male. Le realtà spirituali non lasciano tracce fisiche ma credo che sia interessante che in tutta la storia, l’umanità abbia scritto di questi tipi di fenomeni.

Possono essere falsi tutte queste storie? Può l’umanità essere una bugiarda patologica attraverso i secoli in quest’area? Se una persona visita l’Africa sentirà anche storie di trasformazioni fatte dall’occulto e lì NON dissociano, quindi potete intervistare persone che hanno visto pienamente consce.

Anche in Sud America e Asia questo accade. Come può un fenomeno globale essere fatto da gruppi che non hanno alcun contatto tra di loro?

Il demoniaco lascia una traccia un marchio che possono seguire? No, ma lascia un’impressione indelebile su chi ne è testimone? Si e anche in tempi pre-medievali queste cose sono state registrate.

Non ho fatto video o immagini di ciò che accade quindi una persona deve decidere se credere o no basandosi sulle testimonianze orali. Non mi importa, so quello che ho visto

Domanda: Per continuare, che cosa vedi come tallone d’achille degli Illuminati, qual’è la loro vulnerabilità? C’è un modo per fermarli e una via perchè l’umanità possa dire “è finita?”. Al momento sembra essere senza speranza, come avere le proprie dita in una trappola per dita cinese – sai di cosa parlo, senza via di fuga.

Risposta: La loro arroganza (credo di averne parlato prima) è la loro debolezza. Queste persone pensano di essere intoccabili e questo può renderli imprudenti.
Se per un miracolo abbastanza persone prendessero seriamente questo fatto e si organizzassero in qualche modo per fermarli, con la preghiera e la guida di Dio forse possono essere fermati. Lo spero con tutto il cuore.

Fermare la pornografia, la prostituzion minorile, il traffico di armi e droga eliminerebbe una grossa fetta dei loro profitti, forse li rallenterebbe. Onestamente però, fermare questo sarebbe difficile quanto fermare il gruppo.

Per essere onesta, non so cosa possa realmente fermarli. Ho scritto su questo gruppo per cercare di esporlo. Sono andata alla polizia molte volte, con testimonianze registrate contro di loro sapendo che i miei ex addestratori avrebbero visto una copia del video (Ho pensato di sorridere e salutare dicendo “ciao Johnatan”, ma poi ho realizzato che sarebbe stato spingersi troppo oltre).

Ho incoraggiato altri nell’uscirne e aiutato alcuni sopravvissuti . Immagino che ogni persona debba fare del proprio meglio per combattere queste persone, nel modo che ritengono opportuno. Le mie abilità tendono ad essere nella scrittura, quindi le sto usando.

Domanda: se hai qualche altro commento da fare o aree che non hai esplorato, sentiti libera di parlarcene.

Risposta: se qualcuno avesse sentito le urla di un bambino brutalmente usato da adulti o psicologicamente terrorizzato, allora farebbe di tutto per fermare questo abuso.

Ci sono bambini di 3 o 4 anni usati in film pornografici, picchiati se si rifiutano. Ci sono altri che vengono forzati a guardare brutalità o a cui viene messo un bastone in mano e ordinato di fare del male ad altri o a subire lo stesso trattamento. Il bambino esita, non vuole, e l’adulto colpisce il bambino fino a quando non cede, con le lacrime agli occhi e fa ciò che vuole. Questa è crudeltà oltre ogni limite.

Vedere un bambino poco più grande con un collare per cani elettrico al collo, shockato se cerca di “scappare” e trattato come un animale, per le risate di adulti intorno a lui. Il bambino che scappa e si nasconde vomitando dalla paura.

Queste sono immagini che ogni sopravvissuto degli Illuminati ha nel cuore e queste sono le ragioni per cui scrivo cercando di esporli e la mia sentita preghiera è che possano essere fermati. Mi auguro che questo sia solo finzione, ma non lo è. Spero di non avere questi ricordi, ma li ho.

Domanda: Svali, vorresti rispondere a domande dei lettori sotto forma di futuri articoli. Credo possano esserci domande per te, per coprire altri dettagli della tua storia.

Risposta: preferirei che i lettori mandino domande a te e che tu poi me le girassi, se possibile. Non voglio ricevere molte “mail d’odio” poichè sto scrivendo su un argomento controverso e politicamente scorretto.

Sono sicura che ci sarà chi dirà “oh, vuole solo attenzione”. Bene, sono piena di attenzioni nelle classi in cui insegno, con una stanza piena di studenti e anche molto più divertimento. Ho attenzioni quando vedo i miei articoli non relativi all’abuso che vengono pubblicati.

No io voglio esporre queste persone, questa è la mia motivazione. Alcuni crederanno a ciò che scrivo, altri no. Questo va bene per me. Se sentono di dover parlare della loro incredulità a me va bene fino a quando non ricevo un sacco di parole sgradevoli o sgarbate, o persone che dicono che sono stupida (oh, sì, ricevo lettere del genere a volte).

Spiacente, nulla di quello che ho detto qui sopra è vero. Ho due lauree. Ho dovuto, poichè mi è stato detto dal culto. Non lasciano che persone stupide comandino.

Oh, non sparirò lasciando quello che ho scritto. Potete mandarmi delle mail in ogni momento e sarà lieta di esporre quei figli di p. di cui il guppo è composto. Oops, questo non suona molto cristiano, ma Dio apprezza l’onestà, o no? Sto solo descrivendoli accuratamente. Come potete vedere sto ancora lavorando sul perdono.

Domanda: Svali, ti sono grato per il tempo che ci concedi per parlare delle tue esperienze, sono sicuro che non è stato facile ne piacevole. Ti auguro tutto il meglio a te e alla tua famiglia. Forse alcune persone leggeranno questo e lo passeranno ad altri. Forse possiamo fermare tutta questa brutalità, abuso di minori e un giorno gli Illuminati. Non è mai troppo tardi. Grazie per questa intervista, Svali.

Intervista con Svali (parte 12 di 18)

Domanda: Svali, una domanda molto importante. Sono sicuro che tutti i nostri lettori si chiedono chi è a capo degli Illuminati? Chi c’è alla cima della piramide?

Risposta: Da dove comincio? Primo, dipende da quale livello. Voglio disegnare una piccola mappa degli Illuminati dai miei ricordi (di cui NON SONO ORGOGLIOSA). Cercherò anche di mettere dei nomi, ma voglio essere cauta. Se dicessi troppi nomi, potrei attirare attenzioni. Eccola:

Farò una piramide per mostrare la struttura degli Illuminati e non per attivare persone (so che gli Illuminati usano molte piramidi) ma perchè è come loro hanno preparato la gerarchia.

Livello Uno: livello locale (qualunque città, USA)

Gruppi sorelle

Ci saranno tra i dieci e i trenta gruppi sorella nella maggior parte delle aree metropolitane, dipendente dalla dimensione della città. Più è grande, più gruppi ci sono. Ci sono gruppi degli Illuminati in OGNI città principale di USA ed Europa. Il primo livello è conosciuto come “anarchico” o “basso”. E’ quello su cui la maggior parte delle persone che riportano abuso rituale discutono: un alto sacerdote/ssa presiedono ogni gruppo, che contiene anche dai due ai quattro addestratori. I gruppi sorella si uniscono in rare occasioni, sanno dell’esistenza degli altri ma ogni singolo elemento è indipendente e fa rapporto solo ai consigli capi.

Livello Due: consigli capi metropolitani

Questo è come uno di questi consigli appare. Copre anche gruppi sparsi nelle aree rurali.
Baalim (capo) (1), assistenti al capo (2) amministratori di finanze e avvenimenti quotidiani (4), capi addestratori (supervisionano ed insegnano ad altri addestratori)(6).
Totale: 13 membri

Il Baalim e i suoi assistenti fanno rapporto al:
CONSIGLIO CAPO REGIONALE

Gli Stati Uniti sono stati divisi in sette regioni geografiche. Ogni regione ha un consiglio capo di 13 membri che coordina i consigli locali (cominciate a cogliere l’idea? Gli illuminati sono organizzati come una qualsiasi azienda ben organizzata). Il consiglio apparirà come questo:

Capo del consiglio (1), Militare (2 seggi), Spirituale (2 seggi), Insegnamento (2 seggi), Finanza (2 seggi), Addestramento (2 seggi), Scienze (2 seggi).
Totale: 13 membri

Il consiglio regionale rappresenta le diverse aree di interesse e conoscenza che gli Illuminati perseguono. I membri cambiano nel tempo mentre vengono promossi o retrocessi.

I sette consigli regionali hanno un leader come detto sopra che fa rapporto al:
CONSIGLIO NAZIONALE: (anche le nazioni in Europa hanno consigli nazionali, così come Messico, Canada, Repubblica Sovietica e Cina)

Il consiglio nazionale apparirà come uno di quelli descritti sopra, salvo questa differenza. Questi sono influenti banchieri con VECCHIA moneta come: I Rockefellers, la famiglia Mellon, quella Carnegie, i Rothchild, ecc. So che non dovrei fare dei nomi ma lo farò.
I capi dei consigli nazionali fanno rapporto al:
CONSIGLIO SUPREMO DEL MONDO

Il consiglio è già operante come prototipo di quello che governerà quando il NWO arriverà. Si incontra su base regolare per discutere di finanza, direzione, politiche, ecc. e per risolvere problemi che si presentano. Ancora una volta questi leader sono i capi nel mondo finanziario. La famiglia Rothchild in Inghilterra e Francia ha dei seggi di comando. Un discendente della dinastia Hapsburg ha un seggio generazionale. Un discendente delle famiglie inglesi e francesi ha un seggio generazionale. La famiglia Rockefeller ha un seggio negli USA.

Questa è una ragione per cui gli Illuminati sono stati piuttosto intoccabili negli anni. I membri capi sono molto, molto, molto ricchi e potenti. Spero che queste informazioni siano utili. Come so questo? Ero in un consiglio capo locale (un capo addestratore) ma ho parlato con quelli dei consigli regionali. Inoltre, a ogni figlio degli Illuminati viene detto chi siano i propri “leader” e di prestare giuramento di fedeltà a loro e al nuovo ordine che deve venire.

Domanda: in quale grado è coinvoltà la regalità Europea, qual’è la vera struttura di potere e quali le relazioni USA-UK in termini di potere finanziario/politico/del culto. La monarchia ancora guida lo show?

Risposta: questo è difficile da rispondere, ma ci proverò. La leadership degli Illuminati afferma che discende dalle linee di sangue reali, così come da un retaggio occulto ininterrotto.

Vedete, ci sono due definizioni di “reale” usate. La regalità aperta è quella correntemente vista, mentre quella nascosta di lignaggio reale ed estremo potere occulto. A volte le due sono state concorrenti come con il Principe del Galles.
Non ho mai pensato a quale paese/linea abbia maggior potere, poichè ero solo un pedone occupato a fare il proprio lavoro. Quello che ho capito è che: I discendenti degli Hannover/Hapsburg regnano in Germania sul Bruderheist

Sono considerate una delle linee occulte più forti

La linea britannica è appena sotto di loro, con la famiglia reale
Regnano sulla branca inglese sotto i Rothshild nel reame occulto, anche se il parlamento regna il paese apertamente.

In Francia, ancora, discendenti delle famiglie reali sono al potere nel reame occulto ma i Rothshild francesi tengono il comando su tutti. Gli USA sono considerati una branca minore e più giovane di quelle europee. Questo è il motivo per cui i figli dei leader sono SEMPRE mandati in Europa per parte del loro addestramento, l’educazione è considerata migliore e le famiglie statunitensi vogliono rinnovare la loro affiliazione con i loro avi.

La Germania, la Francia e l’Inghilterra formano un triumvirato che regna sul culto europeo. L’USSR è considerata importante e ha i più forti gruppi militari. All’USSR è stata promessa la quarta posizione nel NUOVO ORDINE MONDIALE prima degli USA perchè è stata molto più d’aiuto e cooperativa negli anni, portando avanti l’agenda.

I discendenti delle ex famiglie regnanti sono coinvolti nella leadership occulta, così con i nuovi. Non c’è marxismo nel culto. La Cina sarà dopo l’USSR, poi gli USA. Molti dei leader statunitensi saranno in Europa quando il cambio accadrà e molti hanno case lì.

“Cambieranno nazionalità” durante la notte. Questo è il poco che ricordo. Avrei preferito essere una studente migliore di questa roba ma ero troppo occupata a rimanere viva quando ero nel gruppo.

_____________________________________

D’obbligo un commento. Svali non parla mai apertamente della punta della piramide e si limita alla descrizione di quello che sarà la cima della struttura. Ulteriori informazioni sono sull’articolo che ho messo sul forum http://ilnautilus.blogspot.com/2007/12/osiris.html e che spero di tradurre il prima possibile.

I prossimi argomenti di cui Svali parla sono il consiglio supremo mondiale, storia e futuro degli Illuminati, televisione e molto altro. Queste sono parti davvero molto interessanti ed invito tutti a seguirle con attenzione.

Intervista con Svali (parte 13 di 18)

Domanda: Svali, che ruolo giocheranno le nazioni unite nel futuro e qual’è la loro timeline?

Risposta: le nazioni unite sono state create all’inizio di questo secolo per aiutare a superare una delle più grandi barriere ad un governo mondiale, se deve esserci una dittatura militare degli Illuminati. La barriera è quella del nazionalismo, o l’orgoglio in una nazione. Questo è perchè inizialmente non era un concetto popolare quando è stata introdotta, ha richiesto anni di bombardamento nei media e di distruzione di ogni senso di orgoglio nazionale con una (non così sottile) campagna mediatica negli anni.

La sua agenda? Sono costruite come ombra del Supremo consiglio del mondo che rappresenterà ogni nazione. Ogni ambasciatore delle UN ha fatto qualcosa per il favore degli Illuminati ed è stato ricompensato oppure è una figura politica scelta per far sembrare l’organizzazione “migliore”.

Gli Illuminati e i leader del governo hanno scelto di creare le UN all’inizio del secolo scorso ed hanno lavorato duro contro opposizioni per crearlo (Roosvelt era il loro uomo in America che li ha aiutati a far si che il pubblico lo accettasse). Sia lui che Eleanor erano Illuminati, così come Shirley Temple Black. Infatti, la maggior parte dei nostri presidenti sin dall’inizio del secolo scorso sono stati o Illuminati o favorevoli a supportare i loro obiettivi, in cambio di supporto e fondi per le loro campagne. Credo sia impossibile vincere un elezione presidenziale nel nostro paese senza il loro supporto. La famiglia Kennedy è stata punita perchè ha provato a disobbedirgli. Erano liberi pensatori e troppo difficili da “controllare”.

Le UN hanno l’obiettivo dichiarato della pace mondiale e vogliono incorporare le funzioni militari e di mantenimento della pace. In realtà, dare questo ruolo a loro indebolisce la forza militare delle nazioni e le incoraggia ad apprendere sempre più da un organizzazione esterna, redendole meno abili a resistere quando avrà luogo la conquista.

Mi è stato detto che entro il 2020 il NUOVO ORDINE MONDIALE sarà rivelato apertamente, MA questa può essere stata propaganda del culto, e loro cambiano sepre le date. Personalmente credo che entro la metà di questo secolo si riveleranno. Questa, comunque, è solo la mia opinione.

Domanda: Quali sono i piani degli Illuminati per il Medio Oriente e come questo influenzerà il resto del mondo? Vedremo una terza guerra mondiale?

Risposta: Il conflitto in medio oriente avvantaggerà soltanto gli Illuminati. Loro ODIANO Israele e sperano un giorno di vederlo distrutto. Uno di loro rami d’olivo offerti dalle UN è che preverranno la guerra in medio oriente e questo sarà accolto da molti con gioia.
Allo stesso tempo gli Illuminati riforniscono segretamente di armi e denaro entrambi i lati del conflitto. Loro sono delle persone molto duplici. Hanno trasferito armi attraverso l’USSR alla Palestina, per esempio, nel nome della promozione dell’ “amicizia” tra l’USSR e quello stato ed altre nazioni arabe. Poi gli Illuminati hanno aiutato a trasferire armi ad Israele, per la stessa ragione.

Queste persone amano il gioco degli scacchi e vedono la guerra tra le nazioni come la creazione di un ordine dal caos. L’USSR diventerà nuovamente forte. E’ troppo forte militarmente sia apertamente che segretamente (TUTTI gli addestratori militari degli Illuminati hanno visitato la Russia per imparare) per sedere quietamente in disparte. Nel NWO saranno più forti di noi.

Volete sentire lo scenario della fine del mondo che gli Illuminati mi hanno insegnato? Era propaganda del culto ma questo era come credevano che il NUOVO ORDINE MONDIALE sarebbe stato introdotto

___________________

Ci siamo, a queste parole non ho potuto fare a meno di sussultare sulla sedia. Ricordo nuovamente come tutto questo sia stato scritto molti anni fa, dunque ben prima della situazione attuale
___________________
Ci saranno continui conflitti nel medio oriente, con una grande minaccia di una guerra nucleare come culminazione di queste ostilità

Un collasso economico devasterà l’economia di USA ed Europa, come nella grande depressione

Una ragione per cui la nostra economia continua a sopravvivere è il supporto artificiale che la Federal Reserve le ha dato, manipolando i tassi di interesse, ecc.
Un giorno, questo non funzionerà (o sarà tolto di proposito) e la prossima grande depressione colpirà

Il governo richiamerà tutti i suoi bond e prestiti, insieme a tutti i debiti delle carte di credito

Ci saranno bancarotte di massa su scala nazionale

L’Europa si stabilizzerà per prima, e la Germania, la Francia e l’Inghilterra (sopresa) avranno le economie più forti ed istituiranno tramite le UN una moneta internazionale.

Il Giappone si tirerà fuori anche se la sua economia sarà indebolita
Le forze di mantenimento di pace saranno usate dalle UN per prevenire le rivolte
I leader si riveleranno e le persone saranno costrette a giurare loro fedeltà in un tempo di caos e devastazione finanziaria.

Non suona piacevole, non è vero? Non conosco l’esatto lasso di tempo per tutto questo e non voglio nemmeno provare ad indovinarlo. La buona notizia è che se una persona è senza debiti, non deve nulla al governo e può vivere in modo autosufficiente potrà fare meglio degli altri. Investirei nell’oro, non in azioni se avessi il denaro. L’oro sarà nuovamente lo standard mondiale e i dollari saranno piuttosto inutili (ricordate dopo la guerra civile? La nostra moneta varrà circa come quella degli stati confederati dopo il collasso).

Detto questo, può essere solo propaganda del culto detta a me e ad altri per spaventarci. Può essere che nulla di questo accada. Sinceramente lo spero. Credo anche fermamente che Dio sia in grado di tenere il passo dei malvagi e di prendersi cura della nostra nazione e delle altre se ci rivolgiamo a Lui.

Domanda: Diresti che gli Illuminati sono razzisti? Chiedo questo perchè la loro agenda sembra essere molto verso la supremazia dei bianchi attraverso la storia.

Risposta: Gli Illuminati sono razzisti ed hanno un comportamento molto “ariano”. Credono fortemente nel dominio dei “puri” ed “intelligenti” per loro definizione e nelle loro cerimonie ci sono occasionalmente dei minorati uccisi.

Stanno cercando di crescere una razza “geneticamente superiore” per il comado, con i loro figli e discendenti. Sono anche seguaci della Repubblica di Platone e credono che saranno loro ad introdurre questa utopia con il NUOVO ORDINE MONDIALE. nella loro utopia, l’intelligenza dominerà e le pecore come le masse seguiranno i loro leader (questa è la loro vista del mondo, che i leader occulti siano “illuminati” ed intelligenti, mentre la persona media sia una “pecora” da prendere per il naso).

Domanda: perchè permetterebbero ad un nero di dirigere le nazioni unite?

Risposta: perchè è un espediente politico temporaneo per loro. Sono bugiardi e tendono la mano ad una figura politica popolare, mettendola come rappresentante di una delle loro organizzazioni per far apparire migliore le UN come un gruppo che promuove “armonia interraziale” e “unità” e “pace”.

I veri leader non permetterebbero mai di mostrare i propri pensieri pubblicamente. Le UN sono una preparazione ma non il vero potere nel mondo e saranno relativamente poco importanti quando il NWO avrà luogo. I veri consigli si faranno avanti, ma come mezzo di convinzione per accettare l’idea di una “comunità globale” e “comunità mondiale” le UN sono una pietra miliare verso il NWO.

Domanda: Hanno un’agenda per il controllo della popolazione? Penso specificatamente alla piaga AIDS in Africa. Questo può essere creato da loro?

Risposta: Ho letto rapporti che certi virus mortali sono stati progettati dagli Illuminati ma dubito che l’HIV lo sia. Perchè? Perchè molti dei leader degli Illuminati sono palesemente pedofili ed omosessuali, il virus è rampante in certe parti degli USA e si danneggerebbero anche loro. La maggior parte dei leader che conoscevo erano omosessuali nella propria personalità notturna (me inclusa) e era un atteggiamento accettato ed incoraggiato in quel frangente.

Inoltre, i virus che sviluppano sono quelli per cui hanno degli antidoti, per proteggerli nel caso scoppi un’epidemia. So che c’è del lavoro su armi biologiche da parte di membri del gruppo come metodo di minaccia alla popolazione che non voglia abbracciare il “Nuovo Ordine” quando si riveli. Questo è stato discusso occasionalmente nei meeting. A che stato questo sia non lo posso dire, poichè sono alcuni anni che non sono più nel gruppo.

Intervista con Svali (parte 14 di 18)

Domanda: Ho ricevuto alcune mail di neo-Nazisti. Ne ho lette alcune e (per farla breve) dicono con considerabile eleganza – supportata da fatti storici che gli Illuminati, naturalmente, sono una cospirazione di ebrei e che Hitler lo sapeva, noi tutti sappiamo cos’è accaduto dopo. La mia domanda è semplice: gli Illuminati sono una cospirazione di ebrei?

Risposta: la mia risposta è: assolutamente no. Infatti, Hitler e la sua gente (specialmente Himmler e Goebbels erano Illuminati al top). Gli illuminati sono estremamente razzisti e come bambina, sono stata forzata a giocare ai “campi di concentramento” sia nella mia fattoria in Virginia che in Europa in campi tedeschi isolati.

Gli ebrei storicamente hanno combattuto contro l’occulto. Guardate il Deuteronomio e il vecchio testamento per come Dio attraverso gli Ebrei ha provato a ripulire la terra dai gruppi occulti che vi operavano, come quelli che adoravano Baal, Astharte e altri dei babilonesi e cananei.

Poichè gli Illuminati hanno le loro radici in queste antiche divinità della fertilità, sono anche l’antitesi della razza ebrea. Inoltre, non mi fiderei mai della letteratura inviatami da Neo-Nazisti o ogni altro gruppo di estremisti, poichè sono fondati sulle dottrine del razzismo, del concetto di una razza superiore e altre cose che sono fortemente sposate dagli Illuminati e molti altri gruppi occulti. Semplicemente, questo gruppo ti stava mentendo, contando sulla tua non conoscenza che il Nazismo è stato fondato dagli Illuminati tedeschi.

Domanda: Il sogno di qualcuno che vuole governare il mondo non è nulla di nuovo, ovviamente. La storia è costellata di tentativi falliti di conquistare il mondo e soggiogare la popolazione. Quanto vecchio è il sogno di un NUOVO ORDINE MONDIALE di per se?

Risposta: gli Illuminati stessi insegnano che sono stati in giro per secoli e secoli, anche durante l’età romana e che Alessandro il Grande era uno dei loro “prototipi” nel mondo antico, come Hitler lo era nei tempi moderni. Gli Illuminati come li conosciamo oggi, si sono formati nel diciassettesimo secolo (da radici cattoliche, come i cavalieri templari e i Rosacroce).

L’idea di un moderno ordine mondiale divenne popolare nel 700 con le idee di Weishaupt e altri e hanno lavorato a questo obiettivo sin dalla metà del 18° secolo.

Domanda: Gli Illuminati hanno manipolato le società attraverso la storia, come quella Egizia, Romana, l’impero britannico ecc. Quanto indietro va la storia degli Illuminati ed erano sempre conosciuti come Illuminati o a quel tempo operavano sotto diverse coperture con gli stessi obiettivi?

Risposta: Gli Illuminati DICONO di risalire all’antica Babilonia sui Campi di Shinar circa nel 3900 a.C, prendere o lasciare. Questa è probabilmente programmazione del culto. Affermano che sono fondati sulle basi occulte di tutte le antiche religioni misteriose e pratiche occulte, ma sembra che discendano dai Cavalieri Templari nel medioevo e dai Rosacroce, anch’essi dello stesso periodo. Io stessa ho dei problemi nel capire quanto della “storia del culto” che mi è stata insegnata da piccola era solo programmazione e quanto verità, quindi non posso essere una fonte obiettiva di informazioni. Come ogni gruppo, vogliono idealizzare le loro radici.

Domanda: Essendo così intelligenti come sono, gli Illuminati devono sapere che imperi e società attraverso la storia sono durati circa 200 anni in media. Questo è un ciclo naturale o la durata e la caduta degli imperi è stata coordinata? In altre parole, gli Illuminati sono i responsabili di imperi falliti? Hanno distrutto di proposito delle società e ne hanno create di nuove con l’intenzione di assicurarsi una maggiore presa sui governi futuri?

Risposta: durante le messeinscena storiche che ho visto da bambina, di solito insegnavano la storia del gruppo, supponendo di essere dietro ai troni di tutte le monarchie antiche e moderne. Loro AFFERMANO di aver manipolato la storia negli ultimi 2000 anni, ma credo che le persone abbiano libera scelta e che nessuna persona o gruppo possa realmente tenere conto dell’imprevedibile: la naura umana e come essi rispondono.

Non credo realmente che abbiano fatto tutto quello che affermano. Allo stesso tempo, negli ultimi 200 anni hanno certamente avuto una profonda influenza a livello governativo internazionale, basandomi su quello che ho visto e sentito nel gruppo.

Domanda: Svali, hai detto che gli Illuminati stanno lavorando duro per questi obiettivi e che attendono l’implementazione finale del “glorioso Nuovo Ordine” o governo mondiale, così che possano prenderne parte ed essere leader in quella società. A che punto gli Illuminati saranno soddisfatti dei loro obiettivi e cosa nella loro visione di questo “glorioso Nuovo Ordine”? Che forma o sistema avrà, che infrastruttura politica? Dittatoriale, comunista, democratica? Ci sarà fine alla loro lotta per il controllo globale?

Risposta: mi è stato detto che durante il prossimo “ordine” o governo che all’inizio ci sarà un governo fortemente dittatoriale e militare. Questo è il perchè c’è un addestramento estensivo di forze militari segrete a tutti i ranghi, per implementare questa politica. Perchè? Perchè non tutti accoglieranno la loro leadership “illuminata” e ci saranno quelli che si opporranno.

La loro armata è addestrata nelle tecniche per il controllo delle masse e campi verranno preparati per mandarvi chi dissente. Pensate ad Hitler in Germania, che era un prototipo. Il governo sarà altamente autoritario e centralizzato nel Consiglio Supremo del Mondo, con i consigli nazionali e regionali sotto il suo controllo.

L’implementazione di un semi-marxismo o socialismo militare seguirà poi (Marx era un Illuminato e gli è stato detto cosa scrivere nei suoi trattati) coordinato sotto l’ombrello dei consigli regionali e nazionali. Il potere finanziario sarà tenuto a livello nazionale ed internazionale. Alle persone sarà chiesto di lavorare per meno denaro, per la gloria di servire il Nuovo Ordine, nonostante delle ricompense saranno basate sulla lealtà e sulle performances mentre passa il tempo (come nella russia Marxista e Leninista).

Una volta che chi dissiente sarà soggiogato e controllato, credono che non ci sarà più bisogno di provare a controllare il mondo. Lo avranno. Cominceranno a prepare programmi per assicurarsi che solo i migliori e più intelligenti si riproducano, la sterilizzazione di quelli considerati campioni genetici scarsi comincerà. Sono fermi credenti nelle “nascite selettive”, così come lo erano Hitler e i suoi scienziati. E’ triste, ma vero, questo è quello che insegnano. I bambini saranno testati per la loro abilità psichica e andranno attraverso uno speciale insegnamento per aumentare le loro abilità, così come fanno ora segretamente, solo sarà pubblico.

Domanda: Gli Illuminati hanno nemici o predatori naturali, o competitore con gli stessi obiettivi di controllo mondiale?

Risposta: Non che io sappia. Sono ben consapevoli dei Cavalieri Templari e dell’OTO (Ordo Templi Orientis – una società segreta cattolica che è un gruppo sorella dei Cavalieri Templari ed è coinvolta in molte attività occulte ed illegali come loro) e mentre i due gruppi sono divisi in alcune aree, sono molto simpatetici e condividono risorse con gli altri.

L’unico vero nemico che vedono è la chiesa cristiana, che si oppone a quello che fanno. Poichè gli Illuminati sono basati sulla spiritualità occulta, odiano ogni gruppo che sposa il Giudaismo o la Cristianità fondamentale come loro nemici mortali. Questo perchè combattono una guerra spirituale che danneggia la loro causa.

Domanda: Qual’è il tuo punto di vista sul ruolo di Cina e Russia alla luce degli utlimi sviluppi, dati i tuoi indizi di quando eri parte degli Illuminati?

Risposta: La Russia sarà la base militare del gruppo, poichè i loro comandanti miltari (Illuminati) sono considerati i migliori del mondo e molto, molto disciplinati. La Cina, a causa delle radice nell’occultismo orientale e della sua grande popolazione sarà considerato un potere maggiore degli USA. Ancora, il vero potere risiederà in Europa, in accordo con quello che mi è stato insegnato nel gruppo.

La Cina amministrerà le regioni dell’Est e la Russia in Nord. Ancora, sto condividendo quello che mi è stato insegnato ma per favore sappiate che potrebbe essere solo programmazione. Uno dei compiti più difficile che ho incontrato da quando sono uscita è valutare quanto di quello che mi è stato detto sia vero e quanto idealismo e programmazione del culto. Io NON sono un’autorità su questo gruppo e ho avuto una posizione molto bassa quando ne facevo parte. Ho seduto nel consiglio capo dell’area metropolitana di San Diego per molti anni, ma non avevo molto a che fare con l’arena internazionale.

Intervista con Svali (parte 15 di 18)

Domanda: Svali, che ruolo gioca la televisione? Dal tuo punto di vista, come ex-programmatrice/addestratrice degli Illuminati, quanto è un dispositivo di controllo mentale? In che modo interagisce con il cervello, che suoni e immagini sono usati per la programmazione? Cosa rende la TV il perfetto dispositivo di controllo mentale per le masse? Dacci qualche dettaglio per favore.

Risposta: è importante realizzare che quando una persona guarda la TV entra in uno stato alfa di onde cerebrali, in cui è più suggstionabile del normale. Infatti, MOLTA della programmazione degli Illuminati è fatta in uno stato alfa, poichè la persona è rilassata e molto suggestionabile. Avete mai notato l’espressione smaltata sulla faccia di chi guarda la TV per qualsiasi lasso di tempo? Questa deriva dall’essere in un prolungato stato alfa e uno stato semi dissociativo (e questo per persone che NON sono state cresciute con il controllo mentale).

Inoltre, ricordate quegli studi che anni fa affermavano che “la violenza in TV non affligge il comportamento dei bambini”? Indovinate chi li ha finanziati? Quello che una persona guarda, la influenza e questo è ben noto dai comportamentalisti nel gruppo. Infatti, sanno che la TV è uno strumento che possono usare per influenzare “le masse”. Non può creare un totale cambio di personalità nel cittadino medio, ma può desensibilizzare alla violenza, alla pornografia e all’occulto, influenzando anche le percezioni dei bambini piccoli.

La maggior parte dei cartoni animati hanno un sottile messaggio così come quelli subliminali, intesi per influenzare la prossima generazione di bambini, distruggere i valori della famiglia e la vecchia “moralità” essendo “Cristiani”, con pregiudizi o “politically incorrect”. Quanti genitori l’hanno delegata a babysitter dei propri figli, senza avere idea di quello che guardano?

Sono terrorizzata a volte nel sentire i film che guardano gli amici del mio figlio dodicenne: film che ritraggono omicidi di massa, violenza e male occulto. Non lascerei mai che un bambino impressionabile guardi “Matrix”, “Fight Club” o il nuovo “Esorcista” per esempio.

Suoni ed immagini includono: immagini flash e cambi costanti (come i video di MTV o le nuove pubblicità), alcuni toni sono suonati in degli show, o anche il tema dello show se glorifica l’occulto come molti dei programmi popolari che ritraggono una giovane ragazza come eroina o vampiri e trasformazioni demoniache.

Domanda: quali sono alcuni dei maggiori show ispirati dagli Illuminati in TV, o quelli che portano un messaggio di essi e quali indizi per identificarli come tali?

Risposta: i media sono così infiltrati che una domanda migliore sarebbe: quali NON promuovono la loro agenda? Guardate sopra, inoltre: i cartoni del sabato mattina che mostrano animali/persone trasformarsi (un ben noto fenomeno occulto) o che glorificano i concetti di “Terra, Acqua, Fuoco” (gli elementi magici) o quelli che mostrano palesemente tecniche di controllo mentale (anche videogiochi come Tomb Raider, Metal gear solid mostrano sedie d’addestramento e persone torturate, il che mi ha sorpreso ed intristito. L’eroe deve “salvare” la persona prima che sia torturata a morte….

Immagino che circa il 90% dei cartoni animati di oggi abbiano temi mistico/occulti che sono messi per prendere bambini ed indottrinarli all’accettazione di animali guida, spiriti guida, l’idea dell’addestramento (anche i graziosi piccoli Pokemon si trasformano da creature docili in combattenti demoniaci dopo che il loro “addestratore” li aiuta a cambiare, il che è troppo vicino a quello che fanno gli Illuminati a docili bambini).

Personalmente non guardo molta TV per questa ragione. Posso guardare qualche speciale del National Geographic ogni tanto, o raramente un film su Comedy channel ma negli altri casi, la evito. Ho sentito troppe discussioni durante i meeting e con altri comportamentalisti nel gruppo su come viene usata per influenzare le masse senza che nemmeno lo sospettino. Scelgo di stare lontano da questa influenza. Guardate quello che la TV ha rappresentato negli anni 40-50 e quello che oggi viene accettato, evidenziando il lento declino morale della nostra società.

Domanda: cosa circa l’influenza della musica pop? Pone un pericolo, è usata come mezzo di controllo mentale? Credo che Cathy O’Brien (una schiava del controllo mentale della CIA) abbi detto che la scena della musica country e un certo numero di cantanti siano vittime del controllo mentale e nomina Nashville, ten. come il centro di questo.

Risposta: la musica country può avere del controllo ma la musica rock è molto più controllata. Una volta ho guardato MTV e non potevo credere a quello che c’era. La mia bocca si è aperta dallo shock. C’è una canzone/video che è molto popolare ora dei CrazyTown che mostra tatuaggi di farfalla su tutte le persone (un segno del controllo mentale Monarch) mentre cantano “Vieni mia farfalla” più avanti nel brano si parla di scappare in un mondo migliore, ecc.

Questa canzone è RIEMPITA di immagini di programmazione. Credo che Brittany Spears, Eminem ed altri siano usati dagli Illuminati per cantare canzoni a loro gradite (mai notato che veste un look neo-nazi e canta canzoni d’odio?). Infatti, molti dei maggiori cantanti pop arrivano da un internato al “Mickey Mouse club” (sì, il buon vecchio impero dell’Illuminato Walt Disney) e credo che sia offerto loro il mondo delle star in cambio del controllo mentale.

Quante canzoni parlano di suicidio, violenza, disperazione o spiritualità New Age nel pop/rock oggi? Prendete una copia dei testi e leggete (ma state attenti che molti possono attivare controllo mentale nei sopravvissuti).

Domanda: c’è un modo per annullare il danno del controllo mentale già fatto attraverso la televisione e la musica?

Risposta: Spegneteli. Più facile a dirsi che a farsi. Se l’input finisce, non è costantemente rinforzato. Quante persone sono quasi dipendenti dalla loro TV? Credo anche che uno dei modi migliori per annullare il danno fatto sia rimpiazzare i falsi o negativi messaggi con la verità. Io studio la Bibbia quotidianamente per “rinnovare la mia mente” e trovo questo molto più incoraggiante che qualunque cosa in tv o alla radio.

Domanda: Svali, sono sicuro che ricorderai la paura sequestro Pokemon qualche anno fa. I produttori del cartone sono inciampati su questo accidetalmente o è stato qualche “test” di controllo mentale? Questo è qualcosa di cui i programmatori degli Illuminati sono a conoscenza e che usano nel controllo mentale? Qual’è la tua opinione su questo?

Risposta: non ho idea se sia stato intenzionale o no, poichè è accaduto dopo che ho lasciato il gruppo e non ho mai sentito nulla a riguardo, ma vi dirò che io NON lascio che mio figlio guardi i Pokemon anche quando mi dice che “tutti i suoi amici lo fanno”. Credo che il programma abbia forti toni demonici (perchè gli occhi di un personaggio diventano rossi quando si passa al combattimento, il che sembra una persona in modalità di combattimento che sia passata attraverso il controllo mentale demonico?).

Non posso sopportare lo show io stessa, e a causa della popolarità di Picachu sono triste dell’effetto che ha sui bambini. So che l’effetto delle onde alfa di cui ho parlato prima significa che i bambini sono completamente immersi nel programma.

Avete mai visto un bambino che guarda i cartoni così? I suoi occhi smaltati, la sua mandibola aperta, smettono di fare TUTTO e respirano perfino più lentamente. Ancora una volta, non sono una fan della TV per queste ragioni, specialmente per i bambini. L’aumento di violenza nella nostra società può essere collegato all’aumento dell’esposizione alla TV che hanno i nostri bambini. Quanti di loro hanno imparato a ridere al sangue e alla violenza insensata come “divertente”? C’è addirittura uno show su MTV che mostra giovani ragazzi che abusano i loro genitori e lo riprendono per riderne. Ho problemi con questo tipo di crudeltà insensata.

Domanda: Ecco un articolo che puoi trovare interessante: 20-04-2001
Venticinquesima immagine trovata nel cartone animato pokemon:
Psicologi nella cittadina di Krasnodar (sud della Russia) hanno chiesto al governo di bandire il cartone giapponese Pokemon dalla televisione. Il cartone è già stato trasmesso dal network controllato dallo stato ORT mentre molti paesi, incluso il giappone stesso lo hanno reso tabù. Gli psicologi di Krasodar affermano di aver trovato il sistema della venticinquesima immagine applicato al cartone animato, che affligge negativamente il subconscio dei bambini. Come risultato di questo, avviene una “programmazione neuro-linguistica” o, per metterla in altri termini, una zombificazione. Nella loro opinione, il cartone richiama crudeltà ed aggressione mentre numerosi segni sui costumi degli eroi simboleggiano la morte.

Risposta: Non sono sicura di cosa sia questo “sistema della 25esima immagine” ma ovviamente la Russia lo ha riconosciuto come un qualche tipo di messaggio subliminale che ha un effetto lesivo sui bambini (non ne sono sorpresa, ho già detto la mia opinione sui Pokemon) e Magic, un altro gioco di carte è addirittura peggio. Inoltre pensate ai giochi di ruolo che attirano i ragazzi, come D&D o Diablo. La lista continua.

[Nota] Il “sistema della 25esima immagine” è essenzialmente l’aggiunta di un frame ai canonici 24 al secondo dell’animazione che rimane invisibile all’occhio umano conscio, ma che viene comunque rilevato ed elaborato dal cervello influenzandone così il subconscio – si tratta insomma di un metodo per istillare messaggi subliminali.

Intervista con Svali (parte 16 di 18)

[Nota dell'editore] Avvertenza: questa parte contiene delle descrizioni grafiche di addestramento all’assassinio e tortura brutale perpetrata su bambini dagli Illuminati. Svali mi ha chiesto di modificare il testo seguente, ma ho deciso di lasciare la sua descrizione dei dettagli intatta.

Domanda: Svali, quando senti news sui cosiddetti “pistoleri solitari” come Timothy McVeigh, Lee Harvey Oswald, Sirhan Sirhan, John Hinkley (assassino di Reagan), Eric Harris e Dylan Klebold (Columbine High school) – e sono sicuro che ci puoi dare altri esempi – qual’è la tua opinione su questi? Molti di questi killer hanno legami con i militari direttamente o attraverso le loro famiglie e si dice che siano stati schiavi del controllo mentale, si suppone anche che McVeigh abbia avuto un chip impiantato
Qual’è la tua opinione su questo, è possibile che queste siano stati vittime del controllo mentale e puoi darci un idea di quanto sia facile (o difficile) creare il perfetto schiavo controllato mentalmente, come questi siano addestrati e controllati? Quali sono i segni o gli indizi che possono farci capire se questi criminali siano stati controllati mentalmente?

Risposta: Credo fermamente che molte di queste persone siano stati parte dell’MKULTRA o di addestramento militare o all’assassinio che abbia funzionato male. Infatti, CONOSCO ciò che erano alcuni di questi tizi e se leggete i casi, c’è quasi sempre menzionata una paraphernalia nazista o occulta in casa (a meno che sia stata coperta), siti web con simbolismo occulto/nazista (come nel caso del Colorado un paio di anni fa) o altri segni che puntano a qualche coinvolgimento nell’occulto.

Perchè penso che abbiano avuto questo addesramento? In primo luogo perchè nessuno prende un’arma un giorno e impara a sparare e colpire il bersaglio. Dove hanno imparato a mirare e sparare queste persone? Dove hanno fatto pratica e hanno sviluppato una precisione mortale in molti casi?

Quando ero addestratrice negli Illuminati c’era un comando che ogni addestratore imparava all’inizio quando lavorava con i suoi soggetti (e l’addestramento all’assassinio all’epoca era obbligatorio per TUTTI i bambini, io ci sono passata e non conosco nessuno che non lo abbia fatto). Il comando? Il comando di “ALT”. Questo è il PRIMO comando messo, congela la persona sul posto.

Perchè gli addestratori imparano questo codice per primo? A causa del vero rischio che la persona possa provare ad ucciderlo e il codice di alt bypassa questo. Questa è una persona che è stata tremendamente abusata in modi atroci sin dall’infanzia. Questa è una persona a cui è stato insegnato sin dai 5 anni a sparare, prima con armi ad aria compressa, poi con quelle vere e che ha fatto pratica con equipaggiamento per la realtà virtuale.

Questa è una persona a cui è stato insegnato fin dalla prima infanzia ad uccidere freddamente e senza emozioni a comando. Questa è una persona a cui è stato detto di uccidere i propri fratelli o sorelle durante un esercizio di realtà virtuale e che lo credeva reale sotto trance ipnotica, per testare la loro “obbedienza” (Hanno fatto queste cose orribili a mio figlio e ha pianto dicendomi quanto ansioso fosse il giorno dopo, è quasi morto dallo shock di vedere sua sorella viva e vegeta. Questo è l’UNICO modo che ha avuto per sapere che era solo un esercizio di realtà virtuale e NON reale).

Questa è una persona con un ira senza fine verso i suoi tormentatori ed abusatori dopo una vita di torture, abusi e stupri a cui è stato detto di “usare la propria ira” per renderla una migliore combattente. Questa è una persona a cui è stato detto che eliminate il “nemico” e il debole porterà gloria ed aiuto alla “famiglia”. Ora, se quella persona è sola e tormentata di giorno, una grande ira si costruisce. Questa è una persona difficile da controllare.

La notte, ho conosciuto addestratori (che erano sciatti o che si sono spinti troppo in la) che sono stati uccisi dalla persona su cui stavano lavorando. Era considerato uno dei “rischi del mestiere”. Sono sempre stata cauta. Tutti gli addestratori sapevano che la notte una persona poteva perdere il controllo, accadeva sempre. La persona era severamente punita per questo, chiusa per giorni, torturata per insegnarle che non andava fatto. Se la persona diventava molto instabile, poteva essere considerata “sacrificabile” ed eliminata, o madata ad un ospedale statale dove nessuno avrebbe creduto alle sue “fantasie paranoiche” di essere addestrata ad assassinare altri.

Se i brutali addestratori avevano problemi a controllare le persone e a volte venivano uccisi da loro , perchè non accade anche di giorno? Accade, ed è coperto quietamente (indovinate quanto velocemente l’FBI incrimina siti web che collegano la persona ad un gruppo occulto organizzato?

Ecco come viene fatto (come è stato fatto a me)

Quando il bambino ha 2 anni, mettetelo in una gabbia metallica con elettrodi attaccati. Shockate il bambino severamente

Tirate fuori il bambino e mettete un gattino nelle use mani. Ditegli di spezzargli il collo. Il bambino piangerà e si rifiuterà

Mettete il bambino nella gabbia e shockatelo fino a quando è stordito e non urla più.

Portate fuori il bambino e ditegli di spezzare il collo al gatto nuovamente. Questa volta il bambino urlerà e piangerà ma lo farà, impaurito dalla tortura. Il bambino andrà poi in un angolo della stanza a vomitare, mentre l’adulto si congratulerà per “l’ottimo lavoro”
Questo è il primo passo. Gli animali diventano sempre più grandi con il passare del tempo.

Ad un certo punto saranno forzati ad uccidere un altro bambino come realtà virtuale o reale. Sarà loro insegnato all’età di 9 anni ad assemblare un’arma, mirare e sparare a comando. Faranno pratica su manichini realistici. Faranno pratica su animali. Faranno pratica su “sacrificabili” o nella realtà virtuale. Saranno elogiati se svolgeranno i compiti e torturati se si rifiuteranno.

Più grande è il bambino, più avanzato l’addestramento. Per l’età di 15 anni la maggior parte dei bambini sarà forzata a fare combattimenti a mani nude davanti a spettatori (persone importanti che vengono per assistere ai “giochi” come gli antichi gladiatori). Questi incontri sono raramente fino alla morte, solitamente fino a quando uno dei bambini cade a terra. Usano ogni tipo di arma immaginabile e imparano a combattere per le loro vite. Se un bambino perde un combattimento, viene severamente punito dal suo addestratore, che perde la “faccia”. Se vincono, vengono ancora elogiati per essere “forti” ed abili con le armi. Per l’età di 21 anni sono ben addestrati al combattimento/uccisione con codici dei comando per uccidere e sono stati testati ancora ed ancora per provare che OBBEDIRANNO ai comandi. Questo è come i bambini negli Illuminati tedeschi sono addestrati. Sono passata attraverso questo anche io.

Domanda: Svali, hai detto prima che un programma di “alt” è uno dei primi installati in un bambino. In cosa consiste esattamente? E’ solo un codice o un processo più complicato?

Risposta: Noramalmente il programma di alt è un codice che blocca il bambino o adulto sul posto. E’ una combinazione di numeri, come “354″ (non è un vero codice, solo un esempio) o una parola in tedesco combinata con un numero.

Tutti i bambini proveranno a far del male al proprio addestratore, accade SEMPRE, ad un età molto giovane. La parte di loro che ha provato a fare del male (solitamente un protettore) sarà severamente punita, con imprigionamento ed isolamento, o colpita, shockata o una combinazione di questo per insegnarle a non fare questo.

Il comando di alt sarà messo sotto ipnosi, mentre drogati, dopo traumi estremi. Alla personalità con il comando viene detto di uscire istantaneamente dopo averlo sentito e di bloccare il corpo senza movimenti, alla persona viene detto che se fallisce nel farlo, molte altre sessioni di tortura seguiranno come punizione. Viene rinforzata frequentemente nel tempo.

Intervista con Svali (parte 17 di 18)

Domanda: Svali, puoi dirci che sorta di incredibili poteri e abilità è capace il cervello, cosa hai visto e sentito mentre eri ancora parte degli Illuminati? Sono sicuro che una memoria fotografica è solo una parte.

Risposta: Le ricerche mostrano che usiamo solo una parte delle abilità del cervello e gli Illuminati ed altri gruppi occulti ne sono a conoscenza. Questo è il perchè un programma pianificato di stimolazioni precoci ed addestramento è fatto di proposito, per incoraggiare i bambini ad usare queste normalmente inutilizzate parti del cervello.

Una memoria fotografica è sviluppata in uno stato di trance. Una persona sotto ipnosi avrà una quasi completa visione degli eventi e dei dettagli di essi. Il cervello non perde mai nulla, solo che nella vita di tutti i giorni filtriamo le informazioni per permettere le normali funzioni, altrimenti i nostri sensi sarebbero bombardati e costantemente distratti.

L’induzione ipnotica può scavalcare questo filtro quando la suggestione è impiantata. La persona quindi “scarica” informazioni e dettagli all’addestratore. Altre abilità che possono essere sviluppate includono:
Imparare lingue straniere: ai bambini sono insegnate tre, quattro o cinque e più lingue, basandosi sull’attitudine
Forza fisica: il bambino può fare fisicamente di più di quello che normalmente potrebbe un suo coetaneo
Abilità psichiche: questa è considerata un’attitudine di valore ed è sviluppata

I bambini imparano a prendere oggetti, usando poteri di telecinesi ed usare la loro mente per “leggere le persone” (avere informazioni sulla persona che non potrebbero sapere), viaggiare nel tempo e/o altre dimensioni spirituali ed anche “uccidere psichicamente” un animale (o umano) senza toccarlo. Viaggi fuori dal corpo, dove il bambino può visitare una stanza, descriverne l’interno e i dettagli delle conversazioni, sono anche fatti.

Il bambino viene addestrato ad avere un intelligenza sopra la media, solitamente tra i 120 (minimo) fino a oltre 200. QI di 160 e più non sono rari nel gruppo. Le specifiche abilità sviluppate dipendono dal ruolo del bambino (o adulto) nel gruppo.

Domanda: Svali, oggi c’è una popolare serie TV chiamata “the pretender”. Ora, dopo che ci hai detto così tanto sugli Illuminati, questo programma comincia ad acquistare molto più senso. Forse questo programma è addirttura basato sulla storia dell’MKULTRA o degli Illuminati.

Risposta: Non ho mai gurdato questo programma, poichè i primi due minuti (il prequel) mi hanno scosso così tanto molti anni fa, che ho dovuto alzarmi ed uscire dalla stanza. Poi ho detto a mio marito “non posso credere che mostrino questo apertamente alla TV”. Sì è direttamente basato sul controllo mentale, la programmazione, ecc. ed è uno show diretto e palese. Nella nostra società, basata sulla negazione, questo è considerato “fiction” eccetto per quelli che hanno sperimentato questo tipo di addestramento.

Domanda: Può una di queste tecnologie per il controllo della mente essere usata per scopi positivi, potenziando i poteri mentali, senza perdere il controllo della mente? Qualche anno fa c’è stata la storia delle cosiddette “macchine mentali” con luci e suoni che includevano occhiali per la realtà virtuale e cuffie. Cosa sai di queste macchine? Funzionano?

Risposta: non conosco alcun tipo di tecnologia per il controllo mentale che credo buona, spiacente. Perchè? Anche se non coinvolgono traumi (e la maggior parte LO FANNO) se dell’equipaggiamento come questo finisse nelle mani sbagliate potrebbe essere usato per soggiogare e controllare gli altri. Sfortunatamente, questa è la parte di “controllo” del controllo mentale: qualcun’altro è in carica, usando altre persone. La maggior parte delle macchine e della roba per la realtà virtuale non funziona realmente, visto che perchè il controllo mentale funzioni la persona deve essere giovane per sviluppare queste abilità e deve essere traumatizzata. Questo è un fatto triste.

Inoltre, molte se non la maggior parte delle abilità sviluppate sono dannose e distruttive. Il viaggio spirituale e nel tempo chiedono sempre un prezzo ed uccidono lentamente la persona se usati troppo spesso. Ho visto Illuminati “spirituali” che hanno fatto questo e avevano capelli completamente bianchi a 22 anni! La maggior parte degli “spirituali” invecchiano presto, poichè la distruzione fisica e psicologica è enorme. Anche gli Illuminati sanno questo ed evitano troppo lavoro in quest’area per questa ragione.

Il demoniaco dietro a questo ha causato ad alcune persone (come Crowley, per esempio) a finire la vita impazzendo. Non lo raccomanderei a nessuno, sarebbe come giocare con il fuoco o un arma pericolosa. Questa è una ragione per cui non voglio avere nulla a che fare con questo. Ho rinunciato e chiuso tutte le porte spirituali nella mia vita anni fa e non posso più “leggere” persone o fare viaggi psichici o parlare 5 lingue. Sono così felice di NON avere queste abilità poichè la mia vita appartiene a Dio e questo è dieci volte meglio. Potenzia la mia vita in modi migliori.

Domanda: Puoi dirci qualcosa in più sulla parte psichica, come la telepatia, telecinesi, viaggio temporale, ecc. Per cosa è usata ognuna di queste abilità dagli illuminati?

Risposta: Primo è importante realizzare che quando una persona viaggia nel tempo è spesso in uno stato di coscienza alterato. Lascia dietro il suo corpo e viaggia nel reame spirituale. Le persone con cui sono stata che viaggiavano sembravano come in uno stato profondo di trance o coma: il loro respiro era lento, la loro pelle pallida e fredda e il battito cardiaco rallentato. C’era sempre un rituale o un sacrificio prima per aprire il portale. Le prime volte, una persona prende sempre con sé un’altra per essere guidata ed addestrata a tornare indietro. Era sempre un momento di ansia perchè se una persona si “perdeva” poteva rimanere lì e non tornare.

L’ho anche odiato e credo sia guidato dal demoniaco, questa è una ragione per cui non amo ricordarlo. Era quasi sempre nel passato, infatti, c’era una barriera che impediva alle persone di andare troppo oltre nel futuro (più o meno un giorno). Non so il perchè ci sia quella barriera, non ne ho idea.

Non ci sono barriere però nel passato e le persone lo fanno per diverse ragioni: per vedere la storia, per chiedere saggezza a persone nel passato, per dimostrare la “gloria” ininterrotta del gruppo. Ho visto rituali all’antica Stonehenge (sì, era usata per quello) da 1000 anni fa e ho visitato le corti delle monarchie. MA credo anche che sia tutto un inganno, una falsità fatta dal diabolico e che ogni informazione ottenuta con questo metodo non sia affidabile. Una persona può viaggiare solo per brevi periodi, non era concesso di farlo per tempi più lungi poichè causa problemi di salute e psicologici. Questo dipo di cose sono molto, molto distruttive.

Domanda: può essere usata per influenzare le persone (ad esempio politici, uomini d’affati, leader militari, ecc) e mettere dei pensieri nella loro mente?

Risposta: non che io abbia visto. C’è un limite all’influenza di queste cose. Invece queste persone vengono minacciate o corrotte, che è molto più efficace. Credo che l’abilità dei fenomeni psichici sia sopravvalutata a volte, poichè le persone hanno una libera volontà, a meno che siano sotto il controllo attivo del gruppo.

Domanda: A che grado possono alterare la coscienza globale e la nostra storia tramite il viaggio temporale/astrale in generale e quante persone sarebbero necessarie per farlo?

Risposta: loro non provano. Ricordate, Dio è in controllo della storia, non gli Illuminati o altri gruppi.

Domanda: Gli Illuminati hanno “specialisti” con questo tipo di abilità e sono usati a tempo pieno per fare questo?

Risposta: Hanno persone che fanno questo per più tempo, chiamate “spirituali” (quelli che si specializzano nel ramo spirituale invece che militare, o scientifico o di insegnamento) queste persone invecchiano SEMPRE prima del tempo e hanno capelli grigi o bianchi presto. Anche loro devono limitare il contatto con questo poichè è molto distruttivo.

Alcune di queste cose finiscono sotto la programmazione “theta” o psichica. Ricordate il film “the AMatrix” con il bambino che piega i cucchiai? Quella era pura programmazione theta e mi ha terrorizzato il vederlo. Queste abilità sono usate per insegnare le “uccisioni psichiche” (ho visto animali uccisi da persone in un ring, concentrandosi l’animale si strangolava) e anche su umani, o essere in grado di origliare gli altri.

Questo NON è una sicura nuova dimensione. E’ il demoniaco che influenza gli esseri umani e condivide le sue conoscenze con loro. Finisce sempre con il distruggere coloro che vi si coinvolgono molto o per molto tempo. Il demoniaco vuole distruggere la razza umana, poichè siamo amati da Dio e loro lo odiano.

Cose come il viaggio astrale e nel tempo sono affrontate nella Bibbia (è chiamato “spiritismo”, “stregoneria”, ecc. ed era proibito per una buona ragione: proteggerci. Ho sentito di persone che non sono mai tornate, morte o hanno perso la ragione dopo aver fatto le cose che ho detto e non suggerirei mai di esplorarle quando la vita sulla terra è così piena di buone cose che non sono distruttive.

Sono così felice di non dover assistere a queste cose o farne parte. Ho rinunciato ad essere parte di questo e chiuso tutte le porte al demoniaco e alle sue attività. Ho anche perso tutte queste abilità allo stesso tempo, ed è un grande sollievo.

Intervista con Svali (parte 18 di 18)

Originariamente pubblicato il 9 luglio 2001

Nota: il contenuto di questo articolo discute programmazione traumatica in dettaglio e può attivare i sopravvissuti che sono passati attraverso questo tipo di abuso. Se siete sopravvissuti, non leggete a meno che non siate al sicuro o con il vostro terapista)

Questa è parte di una serie sulla programmazione che sto scrivendo per il mio secondo libro dopo “breaking the chain”. In questo articolo discuterò una delle più traumatiche forme di programmazione, che coinvolge l’uso di esperienze vicino alla morte.
Gli Illuminati hanno studiato la neurofisiologia umana per anni e l’effetto del condizionamento traumatico sul cervello e la psiche umana. Nella loro ricerca per metodi migliori e più affidabili per la programmazione, hanno utilizzato ricerche da molte fonti: agenzie del governo, regimi totalitari e loro stessa sperimentazione su base continua (e segreta).

Alcune delle fondamenta di questo tipo di programmazione sono conosciute da secoli. Uno dei rituali più antichi che gli Illuminati utilizzano è la “cerimonia della resurrezione”. Infatti, la fenice simbolo di morte e nuova vita è uno dei loro più alti simboli e simboleggia la venuta del Nuovo Ordine e dei suoi leader.

Come è fatta questa programmazione o le sue varianti? Condividerò quello che ho sperimentato o a cui ho assistito.

Un bambino di due o tre anni viene pesantemente traumatizzato durante un a cerimonia occulta. Sarà abusato, colpito, shockato e persino soffocato, con delle droghe sarà creato uno stato vicino alla morte. Il bambino quasi sempre sentirà di essere sospeso sopra al proprio corpo, osservando il corpo incosciente sotto di esso che è stato torturato fino a quel punto.

Ci sarà sempre del personale medico coinvolto nella programmazione a questo livello, abile a monitorare lo stato fisico del bambino e nel resuscitarlo. L’equipaggiamento per la resurrezione e i medicamenti sono sempre a portata di mano.

Il bambino in questa estremità avrà il suo più profondo nucleo richiamato a questo punto e portato alla coscienza dal dolore profondo. Viene detto che ha una scelta: affrontare morte certa o scegliere la vita se inviterà un potente demone all’interno. Il bambino sceglie la vita.

Il demone entra e il bambino perde conoscenza, per poi svegliarsi con vestiti puliti, in un morbido letto con unguenti curativi. Sono estremamente deboli e impauriti e viene detto loro da una voce gentile di donna (o uomo) che il bambino è morto e che il demone lo ha “riportato alla vita”, che gli devono la vita. Al bambino è anche detto che se chiederanno all’entità demoniaca di andarsene, torneranno nello stato morente in cui erano quando è entrata.

Questo è un tipo di esperienza vicina alla morte usata per controllare e terrorizzare un bambino molto piccolo, e per forzarlo ad accettare una spiritualità demoniaca, sotto le circostanze più traumatiche e coercitive immaginabili. Il bambino si sente marcato e scelto per la vita dopo quesa esperienza e influenza profondamente il nucleo delle credenze del bambino su se stesso e la realtà. E’ anche una delle più orribili manipolazioni che possano accadere ed è disegnata per portare via la loro libera scelta o volontà.

Un altra forma di programmazione vicina alla morte accade nella situazione che è spesso chiamata come “controllo mentale governativo” ma che ho sempre visto come collegata alla programmazione degli Illuminati (poichè gli addestratori/scienziati hanno condiviso informazioni).

Per esempio al Tulane Medical Center, c’era un posto noto come “l’istituto”. L’istituto era coinvolto nella sperimentazione di tecniche di controllo mentale messe sotto le circostnze più estreme, incluso il punto vicino alla morte fisica. Per alcune di queste programmazioni un “soggetto” (come odio quella parola, usata dagli addestratori per distanziarsi emozionalmente dal fatto che questo è un essere umano, con sentimenti ed emozioni) sarà in un ospedale, isolato dagli altri da muri grigi o bianchi. Il soggetto era legato per quattro punti e anche attorno a collo e busto. Sono poi avvolti come in un bozzolo con delle garze, per limitarne i movimenti e le sensazioni. Di solito i “soggetti” sono nutriti per endovena e sperimentano deprivazione sensoriale, spezzata da bombardamenti con rumori estremamente elevati. Una stanza scura sarà in terrotta da luci bianche nel mezzo della notte e il soggetto perde l’orientamento del giorno e della notte.

Il soggetto, quando questo sta per accadere viene shockato e drogato pesantemente. Può essere temporaneamente messo in un respiratore e gli vengono somministrate droghe paralizzanti. Il livello di ansia raggiunge punti estremi mentre l’abuso continua e ho sentito di persone che hanno avuto un attacco di cuore dalla paura. La persona è drogata e shockata ancora e le viene detto che sta per morire. Vede il proprio corpo dall’alto e sarà contenta che si sia liberata dai tormenti di quel luogo.

A questo punto, un addestratore con una voce gentile dirà ripetutamente “meriti di vivere, non ti lascerò morire, mi devi la vita”. Messaggi registrati sono anche ripetuti continuamente, descrivendo il futuro del “soggetto” per la “famiglia”,ecc. Finalmente al soggetto è permesso di svegliarsi lentamente e uscire dall’inconscio, con il costante messaggio di essere “rinato” per la “famiglia”. Persone gentili leniranno il soggetto mentre recupera da questa traumatica sequenza di programmazione. La persona si sentirà grata per essere viva e rilasciata dagli orrori dei giorni nell’istituto e si aggrapperà come un bambino in età preverbale agli adulti intorno a lui. Sono estremamente vulnerabili a questo punto e sono estremamente ricettivi ai messaggi piazzati sotto il trauma. Io lo so, ero un “soggetto” all’Istituto come bambina negli anni ’60 e ’70 e l’ho poi visitato da adulta come “consulente”.

Questa è programmazione di livello profondo messa sotto circostanze estreme e il livello di paura per il sopravvissuto quando comincia a ricordare questo tipo di trauma può essere estremamente elevato. Desidero di poterlo cancellare, dire che non era così male, ma lo era. So che questo può intaccare la credibilita di alcune persone ma questo tipo di programmazione accade davvero (insieme con altri tipi sofisticati di metodi per il controllo mentale). La programmazione vicina alla morte ha molte variazioni e ne ho solo toccate un paio (ci sono altre forme).

La programmazione inserita in uno stato vicino alla morte è a livello del nucleo, poichè il livello di sopravvivenza a quel punto tocca il nucleo della persona, non importa quanto protetto. La persona che lo ha sperimentato può credere che se prova a romperla, morirà.

Che entrerà in uno stato vicino alla morte. Che il suo cuore si fermerà. Sono passata attraverso ognuna (e più) di queste paure affrontando questo tipo di programmazione interna e ancora oggi lotto con il terrore residuo. Le bugie messe in uno stato inconscio saranno credute a livello del nucleo, poichè il bambino che le ha affrontate necessiterà disperatamente di credere agli adulti che hanno il potere di vita e morte su di lui. Il bambino è completamente spezzato dal trauma e abbraccerà questi messaggi come veri.

Questo è il perchè credenze e messaggi a livello del nucleo sono difficili da annullare.

Significano supporto eccellente, un ambiente sicuro, una coscienza spirituale e discernimento, poichè la fortezza demoniaca sarà enorme. L’aiuto da un terapista che conosca la programmazione e l’aiuto spirituale di quelli che conoscono i fatti è una parte vitale della terapia a questo punto. Il sopravvissuto che raggiunge questo livello di programmazione interna avrà raggiunto il livello del nucleo. La programmazione sarà una delle più profonde e credute e sarà quasi impossibile raggiungerla a livello conscio, fino a quando non ci sarà una profonda cooperazione dei sistemi, sicurezza e fiducia nelle persone esterne che aiutano il sopravvissuto. Qui è anche dove la fede in Dio e la sua abilità di curare tutto, inclusi i tipi più severi di traumi fisici, emozionali e spirituali, fa la differenza.

Lavorare su questo tipo di programmazione può necesitare un’ambiente sicuro, poichè la paura può causare panico quando comincia ad uscire. L’orientamento alla realtà può essere perso per un po’ di tempo mentre la sequenza di programmazione si affaccia e servirà la forza dell’intero sistema per rallentare i ricordi e renderli trattabili. Medicazioni saranno anche necessarie, per aiutare il profondo senso di depressione, perdita, abbandono e tradimento che questa programmazione porta fuori. La disperazione sulle scelte fatte e l’interrogativo sulla sopravvivenza si affacceranno. Un’attitudine alla speranza, al supporto e all’incoraggiamento può fare la differenza. I versi delle scritture che ricordano alla persona l’amore di Dio e la sua abilità di guarire saranno molto importanti.

Rompere questo tipo di programmazione è immensamente faticoso e necessita di riposo e cibo. Questo NON è il momento per avere altri fattori di stress. Permettere al sopravvissuto di parlare delle sue paure, rassicurarlo, pregare con lui e prendersene cura sarà necessario. Sentire la sua rabbia a quello che è stato fatto mentre si discute dei “figli di p. che mi hanno fatto questo” sarà importante. Il sopravvissuto dovrà riconoscere il trauma, il danno e poi trovare la speranza di sopravvivere al ricordo del trauma al nucleo. Portare delle belle esperienze come giochi, disegni o passeggiate nella natura può essere d’aiuto. Mezzi come diari e dialoghi sono essenziali nel lavorare con questo tipo di programmazione.

Ho descritto alcune delle programazioni pià traumatiche che possono essere fatte ad un bambino nel gruppo. E’ possibile lavorarci sopra, lentamente, con tempo e cura di supporto. Il mio desiderio nel discutere questo è che non sia stato violento o grafico, ma aiuti gli altri a capire che tipo di programmazione accade e può richiedere di essere affrontata dai sopravvissuti da abusi rituali/occulti.

SVALI – COMMENTO FINALE

Dopo aver affrontato una serie di articoli così lunga come quella sugli Illuminati descritti da Svali, ritengo che un commento conclusivo sia d’obbligo. Ripercorrerò quindi gli articoli offrendone un commento che, ovviamente, è solo una mia personale valutazione.

La prima parte del lungo testo, ci offre una panoramica degli Illuminati piuttosto dettagliata, con informazioni sulla loro struttura (piramidale, chiaramente) ripresa anche nell’articolo che mostra chi è alle redini del mondo.

Procedendo con la seconda parte, vengono affrontati i mestieri (o ruoli) nella gerarchia degli Illuminati che, a questo punto cominciano a prendere forma come un’organizzazione fortemente gerarchica e pianificata. Interessanti molti dei ruoli, soprattutto gli scienziati del comportamento per le loro implicazioni negli articoli futuri.

La terza parte descrive cosa vogliono ottenere gli Illuminati e la strada che intendono seguire per adempiere a questo scopo. I pilastri di questo progetto (che verranno poi richiamati in altri articoli sono essenzialmente un tracollo economico e una presa di potere militare).

Con il quarto capitolo, si comincia ad affrontare l’argomento centrale di tutta la trattazione: la programmazione che viene effettuata dagli Illuminati sui propri membri per mantenere il segreto sull’organizzazione. Si tratta di un deprecabile processo che consiste in ripetuti traumi e abusi per rendere una persona vulnerabile e poterne così manipolare la coscienza, seguendo l’idea di Pavlov e dei suoi cani. Nel quarto capitolo, inoltre si parla dei cosiddetti “passi della disciplina” e ne vengono spiegati i primi 5.

Proseguendo, abbiamo un articolo che affronta un primo metodo di programmazione utilizzato dagli Illuminati, poichè si tratta di una programmazione eseguita su di una macchina (l’uomo) che funziona in modo differente da un computer, necessita di metodi particolari (basati comunque sul paradigma trauma/droghe – stimolazione.

Proseguendo, si affronta la programmazione con onde celebrali (vengono spiegate le diverse onde celebrali e il loro utilizzo nella creazione di perfetti schiavi) e la programmazione militare (usata per creare i futuri soldati che porteranno a compimento il piano finale).

Altri tipi di programmazione affrontati sono quella governativa, CIA e scientifica (utilizzate per preparare i membri a svolgere compiti “pubblici” e di supporto al gruppo) e quella legata a storie, film, cartoni o drammatizzazioni (che riguarda un po’ più da vicino anche noi poichè molti di questi strumenti sono opere che giungono anche a noi attraverso i canali “ufficiali”).

Il sesto passo della disciplina, viene spiegato in dettaglio nell’articolo successivo: si tratta del condizionamento al tradimento dei propri cari per il bene del gruppo. Se questa fedeltà dovesse venir meno, infatti, il soggetto sarebbe certo un pericolo per la segretezza dell’organizzazione ed è per questo motivo che viene utilizzata quella che Svali definisce come programmazione suicida, ovvero una programmazione che spinge il soggetto ad autoeliminarsi nel momento in cui lasciasse il gruppo.

Direttamente collegato al precedente, l’articolo “prevenire l’accesso al sopravvissuto” è rivolto direttamente a coloro che sono usciti dall’organizzazione per consigliare alcuni modi per tenersi al sicuro dal gruppo (un elemento essenziale per la propria sicurezza e per non attivare della programmazione).

La programmazione di gusci e consigli interni, affronta la creazione di più personalità nel cervello di un membro degli Illuminati, indispensabili per mantenere una distanza tra la personalità diurna (così è definita quella “pubblica”) e quella notturna (quella propria del gruppo).

Articoli successivi affrontano la programmazione spirituale (parlando dell’aspetto occulto del gruppo) e quella relativa alla frammentazione della personalità nucleo per la creazione di supervisori interni che possano governare i diversi sistemi di controllo interni.

Con il quindicesimo articolo termina la parte descrittiva e comincia una lunga intervista fatta a Svali su punti che non ha approfondito nel suo discorso.

La prima parte dell’intervista, affronta la vita di Svali, su questo testo non credo ci sia molto da dire, fornisce solo informazioni di background per meglio contestualizzare lo scritto.
La seconda parte, tratta nuovamente l’organizzazione del gruppo aggiungendo dettagli più personali.

La terza parte parla di come Hollywood, dietro finanziamento degli Illuminati, sia una gigantesca fabbrica di programmazione, attraverso simboli presenti in svariati film.
Proseguendo, viene affrontata la ben nota connessione (anche a livello storico) massoneria – Illuminati, mentre nella quinta parte dell’intervista la connessione tra gli Illuminati e le agenzie governative.

La discussioni seguenti vertono sull’abuso rituale e sulla simbologia degli Illuminati.

Quest’ultimo in particolare è di importanza cruciale, poichè come ben sappiamo tutte le opere di quest’organizzazione sono intrise del loro simbolismo occulto e conoscerlo ci da la possibilità di distinguerle.

L’ottava parte affronta il cosiddetto “quarto Reich” (ovvero il NWO), mentre quella successiva parla di rituali, sacrifici e accenna allo shapeshifting, il quale riceverà ulteriori approfondimenti (è sempre un’argomento controverso) in un’altro articolo.

Proseguendo, si parla di prove dell’esistenza degli Illuminati e alcune loro possibili vulnerabilità (in particolare l’atteggiamento arrrogante di chi detiene un potere pressochè illimitato). Viene poi descritta più in dettaglio l’organizzazione di questi occultisti (con particolare riferimento alla struttura degli USA poichè è da lì che proviene Svali).

Una delle parti più importanti è quella che affronta in modo dettagliato il piano degli Illuminati. In questo caso voglio riportare nuovamente ciò che è scritto nel testo, ricordando ancora una volta che tutto ciò che è scritto negli articoli che avete letto risale a prima dell’11 settembre 2001 (che è un po’ il punto da cui l’escalation degli Illuminati è cominciata).

Ci saranno continui conflitti nel medio oriente, con una grande minaccia di una guerra nucleare come culminazione di queste ostilità.

Un collasso economico devasterà l’economia di USA ed Europa, come nella grande depressione.

Una ragione per cui la nostra economia continua a sopravvivere è il supporto artificiale che la Federal Reserve le ha dato, manipolando i tassi di interesse, ecc.

Un giorno, questo non funzionerà (o sarà tolto di proposito) e la prossima grande depressione colpirà.

Il governo richiamerà tutti i suoi bond e prestiti, insieme a tutti i debiti delle carte di credito

Ci saranno bancarotte di massa su scala nazionale.

L’Europa si stabilizzerà per prima, e la Germania, la Francia e l’Inghilterra (sopresa) avranno le economie più forti ed istituiranno tramite le UN una moneta internazionale.

Il Giappone si tirerà fuori anche se la sua economia sarà indebolita.

Le forze di mantenimento di pace saranno usate dalle UN per prevenire le rivolte.

I leader si riveleranno e le persone saranno costrette a giurare loro fedeltà in un tempo di caos e devastazione finanziaria.

Si parla poi della storia degli Illuminati, della televisione come metodo di controllo mentale (certo blando e non coercitivo, ma non per questo meno efficace per gli scopi preposti ad esso. In particolare l’avvertenza dell’esistenza di messaggi subliminali.

Un’altro argomento interessante sono i cosiddetti “pistoleri solitari” e il loro ruolo in relazione agli Illuminati.

Le ultime due parti del testo sono relative alle facoltà psichiche degli Illuminati e al più terribile tipo di programmazione, che sfrutta l’induzione di uno stato vicino alla morte per andare ad influenzare il più profondo subconscio di una persona.

Discutere di una mole di informazioni tale è davvero complicato (ed è anche questo il motivo per cui ho creato il riassunto qui sopra). Mi preme dire che tutto ciò che avete letto non è ovviamente da considerarsi come verità assoluta. Tuttavia, la gran parte dello scritto è decisamente importante e la sua validità è corroborata da informazioni al di fuori di questa fonte. Alcune parti, come quelle del rapporto con Dio (attenzione – NON con la chiesa) sono molto più personali e meno “utili” (se vogliamo dire così) nell’analisi di fatti e situazioni ma costituiscono un interessante riflessione a livello religioso.

Ho ritenuto importante riportare in questo riassunto l’intero piano di conquista degli Illuminati come è stato descritto da Svali, poichè è una delle parti che più trovano riscontro con la realtà della situazione odierna.

A questo punto la riflessione è l’ultimo passo che dobbiamo compiere, per trarre una conclusione da tutto questo. Vi invito a condividere la vostra, insieme a dubbi e perplessità che (naturalmente) potreste avere avuto.

da menphis75.com

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...