martedì 18 febbraio 2014

LA LUCIFERINA CORPORATION DELLA CITY DI LONDRA

La politica mondiale di oggi è governata dal Vaticano, ma anche dalla Corona dell’Impero. Il mondo moderno, della cosiddetta civiltà occidentale, è iniziato alla fine del 17° secolo con la fioritura dell’impero britannico.

Quest’impero, iniziato effettivamente diverse centinaia di anni prima con l’istituzione della City di Londra, che ora è una società di 800 anni, controlla la finanza tramite un organismo chiamato ‘The Crown’.

Questa entità è il creatore e regolatore della Banca d’Inghilterra, della Federal Reserve statunitense, della Banca Mondiale (FMI – Fondo Monetario Internazionale), dell’Unione Europea e dei vari cartelli e aziende di tutto il mondo.

L’identità della Crown è mantenuta segreta e la Banca della Corona d’Inghilterra ha preso ed ha assunto il controllo degli Stati Uniti durante l’amministrazione Roosevelt (1901-1909), quando i suoi agenti, che erano in realtà agenti Crown (JP Morgan), hanno preso oltre il 25% degli affari americani.

Dopo l’istituzione dell’ente, la Corona non è mai stata in assoluto il re o la regina d’Inghilterra ma, la monarchia britannica, è ‘solo’ una figura di spicco del The Crown, che istituisce le regole attraverso il parlamento della Gran Bretagna ed ha autorità sui primi ministri attraverso un Cavalierato Vaticano chiamato l’Ordine della Giarrettiera. Quindi, The Crown, tuttavia, non è il re o la regina d’Inghilterra ma una monarchia consolidata dell’ente.

La Corona è la direzione della corporation e la Gran Bretagna è governata da The Crown, la City di Londra controlla la Banca d’Inghilterra, una società privata. C’è uno stato privato esistente in Gran Bretagna nel centro di Londra. Questa città, situata nel cuore di Londra, divenne uno stato sovrano nel 1694, quando re Guglielmo III d’Orange, ha privatizzato la Banca d’Inghilterra e la girò ai bankster vaticani che governano oggi il mondo finanziario.

La City/The Crown Corporation non è soggetta al diritto inglese, ma ha i suoi campi, le sue proprie leggi, la propria bandiera, la propria forza di polizia, esattamente come lo Stato della Città del Vaticano e Washington DC Columbia.

The Crown Corporation è anche separata dalla città metropolitana, la sua polizia guida auto della polizia rosse e le loro divise sono diverse dalla Metropolitan Police.

Inoltre, The Crown di Londra ospita la privatizzata Banca d’Inghilterra e la Lloyd di Londra, il London Stock Exchange e tutte le banche britanniche. Ospita anche le filiali di 385 banche estere, 70 banche americane, così come i giornali di Fleet Street e tutti i monopoli editoriali che controllano tutti i mass-media e l’intelligence del mondo.

Si tratta della The Crown City di Londra, il quartier generale della Massoneria British supervisionata dalla monarchia britannica e dal duca di Kent, che attraverso di essa governa la Massoneria Mondiale. Ciò include l’Ordine Massonico del Grande Oriente e quella di Washington DC del Rito Scozzese.

La Banca d’Inghilterra è governata dai Rothschild, che sono i banchieri per il Papa, i custodi del Tesoro del Vaticano.
La Cityt di Londra ha anche un proprio sindaco, diverso da quello della metropoli di Londra, che ha il potere nella The Crown Corporation. Quando la regina vuole condurre affari nella City, è incontrata dal sindaco a Temple Bar.

Temple Bar, e i loro associati, provengono da quello che viene chiamato “Four Inns of the Temples of Court” – Inner Temple e Middle Temple. Il logo dell’Inner Temple è un cavallo bianco, rampante sulla raggiera dell’Ordine dei Gesuiti.

Il cavallo bianco è un simbolo dell’Impero Britannico/Ordine della Giarrettiera/Crown Corporation ed è lo stesso cavallo bianco simbolo del CFR (Council on Foreign Relations). Il cavallo bianco è un simbolo gesuita, sarebbe Pegasus ed è l’Ordine dei Gesuiti che governa l’onorevole Società dell’Inner Temple. L’Inner Temple è il gruppo principale che governa la City of London Corporation.
sopra, clicca sull’immagine per lo zoom

Tutta la Terra è governata da The Crown. Attraverso The Crown, la City governa l’Africa e ancora governa la Cina e l’India. Le colonie della Terra sono in realtà solo Colonie della Corona, compreso gli Stati Uniti d’America.

Detto questo, però, è di vitale importanza ricordare quanto segue. The Crown usa il diritto commerciale (aka diritto marittimo internazionale, o diritto dei contratti) come mezzo di controllo. Questa legge non si applica ai sovrani, che restano uomini e donne liberi.
Il tuo nome, quando enunciato in lettere maiuscole – ad esempio MARIO ROSSI – diventa una società, un trust istituito dal governo attraverso il Dipartimento del Tesoro alla vostra nascita.

Ogni volta che nasce un bambino, una società/trust viene creata usando il suo nome tutto scritto in lettere maiuscole. Lo fanno perché i governi sono società che operano attraverso il diritto commerciale, il diritto dei contratti.

Le leggi approvate dai governi si applicano solo alle società e non alla vita, la respirazione, la carne e il sangue degli uomini e delle donne, vengono trattati come pura merce di scambio.

L’uomo e donna sovrani, che vivono e respirano, sono soggetti al diritto comune, non al diritto commerciale introdotto dai governi attraverso la legislazione.   link

3 commenti:

  1. E' un gossip ma potrebbe essere l'ennesima prova? Non so.

    http://www.spettegola.com/attrici/una-strana-foto-di-angelina-jolie.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Dioniso, mi spiace della scelta per il blog, capisco anche le possibili esigenze, comunque spero che continuerai a postare su questo.

    RispondiElimina

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...