venerdì 3 gennaio 2014

GLI ARTURIANI: TRANSITARE CON GRAZIA e serenità oltre la zona di turbolenza

Gli Arturiani – transitare con grazia e serenità oltre le zone di turbolenza
Benvenuti amici siamo Gli Arturiani. Oggi vi trovate a transitare attraverso molte zone di turbolenza rappresentate da fasce di energia emozionale che si stanno manifestando e trasformando in assonanza alla nuova vibrazione che sta progressivamente instaurando un nuovo ordine d’amore, pace, gioia e serenità sul vostro pianeta.

Le nuove energie, per quanto stiano apparentemente dando luogo a grandi smottamenti, movimenti e disagi di superficie, in realtà sono foriere del grande periodo di stabilità e armonia che attendevate. Il cambiamento che state vivendo è un passaggio assolutamente indispensabile per garantire la transizione dal mondo della vecchia energia al mondo della nuova energia. Ogni cambiamento richiede una transizione e voi vi trovate in una zona di grande turbolenza poiché la trasformazione della fascia di energia emozionale del pianeta sta avvenendo a tutti i livelli.

Le più grandi turbolenze in realtà avvengono in voi, in quel livello emozionale che deve essere equilibrato e all’interno del quale si agitano tutte le energie che desiderano risalire la china ed essere trasformate servendo infine il loro scopo, quello cioè di assicurarvi una quantità sempre maggiore di luce personale, consapevolezza, equilibrio e connessione con voi stessi.

Attraverso questa grande purificazione molti vecchi sistemi a bassa frequenza vibratoria potranno essere definitivamente trasformati, lasciando il passo a nuovi sistemi a lungo attesi ed invocati. Oggi vi trovate sulle soglie di una nuova percezione globale. Vogliamo parlarvi dei cambiamenti che si stanno verificando oggi e quale possa essere l’atteggiamento interiore corretto per vivere questa grande purificazione con grazia e serenità.

In questo periodo molta energia connessa al vostro livello emozionale sta ricevendo una spinta a manifestarsi per poter essere trasformata e accordata alla nuova vibrazione planetaria che si sta instaurando sulla Terra. Questa nuova vibrazione richiede la trasparenza, la coerenza e l’allineamento delle energie alle nuove caratteristiche di frequenza di cui essa è portatrice. Così inevitabilmente, tutto lo strato a lungo sommerso sarà purificato e trasformato. E’ un processo in via d’esecuzione, un processo necessario che avete contribuito a rendere possibile oggi accelerandolo attraverso la vostra presa di coscienza. Questo processo assolutamente benefico non va temuto ma vissuto interamente e senza paura, vissuto con accettazione e consapevolezza che ogni cambiamento di grande portata richiede una fase transitoria nella quale le strutture vengono profondamente trasformate. Questo periodo vi è stato a lungo annunciato da molti che hanno fatto sentire la loro voce, ma non si tratta di un periodo da temere o che rappresenta la fine della vostra civiltà o del pianeta, tutt’altro. Metaforicamente muoiono soltanto le parti di voi che necessitano di essere rinnovate, pulite e allineate con il nuovo aspetto di voi stessi che si sta manifestando. In verità la morte è soltanto una transizione ed in questo caso una trasformazione delle energie. Le maggiori turbolenze saranno sperimentate da coloro che sceglieranno di opporsi al cambiamento piuttosto che seguire il flusso della corrente, lasciandosi invece trasportare fino al grande mare senza fatica.

Le ondate di energia emozionale che si stanno manifestando e che molti di voi stanno risentendo in ogni parte del mondo, vi stanno attraversando. Sono le maree delle emozioni collettive che oggi, sotto i riflettori della nuova frequenza, non possono più restare sommerse ma devono salire in supericie. Queste energie sono il serbatoio collettivo di pensieri-forma a bassa frequenza, emozioni e tossine energetiche che appartengono all’intera umanità. Tanto all’umanità quanto ad ognuno di voi. Vogliamo sappiate che queste ondate le sentirete tanto più ancora in voi sussistono residui di energia emozionale da equilibrare, illuminare e trasformare. Queste onde infatti si “fermano” soltanto laddove trovano all’interno di voi energia residua dello stesso tipo, altrimenti vi passano attraverso con il minimo disagio.





La sofferenza connessa a questa grande purificazione è tanto più intensa, ed il processo tanto più travagliato e traumatico, in modo direttamente proporzionale alla quantità di zone emozionali ( traumi e processi ancora da elaborare ) residue in voi. Tanto più vi porrete in uno stato di accettazione amorevole lasciando passare questo momento serenamente e con i piedi ben piantati nella madre Terra, tanto più il processo avverrà con rapidità e con il minor disagio possibile. La chiave di questa trasformazione è abbandonare la resistenza, lasciare la presa e rilasciare l’attaccamento e la paura del cambiamento. Sappiate che i tempi che si prospettano per voi tutti sono meravigliosi ed entusiasmanti, e voi siete qui per goderne ed esserne autori.

Non c’è nulla di cui avere paura. La paura è una delle energie più pesanti che in questo momento necessitano di essere trasformate in amore, e l’energia della paura sta di fatto ricevendo l’impulso a trasformarsi. Molti di voi assistono nel quotidiano a situazioni tutt’altro che incoraggianti sotto gli aspetti di serenità e pace a livello globale. Vogliamo che sappiate che l’unico modo attraverso cui la paura e le basse energie possono essere trasformate è attraverso il livello esperienziale. Normalmente questo processo richiederebbe vite intere e cicli karmici per poter essere completato. Sappiate che tutto ciò che appartiene alla dimensione nella quale vi trovate può essere elaborato unicamente attraverso i processi in tale dimensione. Oggi siete in una fase di straordinaria accelerazione e trasformazione, ciò significa che queste energie di paura devono manifestarsi per poter essere trasformate e illuminate. Questo processo di trasformazione non può essere saltato poiché è alla base del passaggio dalla vostra attuale alla superiore dimensione di coscienza, caratterizzata da amore anziché emotività, equilibrio anziché disequilibrio.

Vogliamo sappiate che il cambiamento di per sé non è affatto traumatico o doloroso. La trasformazione delle energie a bassa frequenza e delle energie di paura può avvenire con un disagio molto ridotto da parte vostra, nella misura però che voi permettiate ai vostri vecchi schemi ed energie di scivolare e purificarsi. Non opponete resistenza al cambiamento. Siate in questo momento osservatori e aprite le vostre dighe personali lasciando passare tutta l’acqua.

Alcuni di voi temono il verificarsi di trasformazioni sulla superficie del pianeta, cataclismi e sconvolgimenti. Noi vi diciamo che il vostro mondo è in piena trasformazione e che ogni trasformazione richiede una fase di transizione tra il vecchio ed il nuovo. Questa fase non deve necessariamente essere traumatica a tutti i livelli. Noi vi diciamo che i più grandi turbamenti avvengono all’interno di voi. Vogliamo sappiate che non esiste destino, non pende sull’umanità nessun destino di sofferenza o eventi cataclismatici. Il manifestarsi dei vostri eventi è il risultato delle vostre scelte, delle vostre azioni e delle vostre emanazioni energetiche. Oggi siete consapevoli di questa grande trasformazione in corso e avete la possibilità di rendere il passaggio il meno traumatico possibile, lasciando la presa, entrando in piena accettazione e non opponendo resistenza al cambiamento. I vostri eventi climatici sono soltanto coaguli energetici che non trovano sfogo e non riescono a trasformarsi. Questo perché opponete resistenza alla loro trasformazione e restate ancorati ai vecchi sistemi impedendo così alle vostre energie di scivolare. Se voi aprite le dighe e con amore lasciate scorrere tutta l’acqua, il livello emozionale farà il suo corso dentro di voi e l’energia sarà trasformata senza la necessità di manifestarsi a livello fisico. Ci sono precise leggi dell’energia che regolano queste trasformazioni. Sappiate che avete la capacità di trasformare le energie con il minor disagio possibile entrando nell’accettazione, lasciando la presa e la resistenza.

Oggi più che mai vi invitiamo a essere fiduciosi, a vivere nel vostro presente, a ricercare bellezza al di là degli accadimenti esteriori, di affidarvi al divino e alla perfezione di questo processo ponendo la vostra attenzione nel vostro cuore e vivendo la trasformazione da veri Maestri quali in realtà siete.

Gli Arturiani



Siamo gli Arturiani del settimo raggio
Gli Arturiani – la soglia del puro amore
Gli Arturiani – la nuova terra
Gli Arturiani – elaborare serenamente i processi di malattia/guarigione
Gli Arturiani – create la bellezza nei vostri cuori

- See more at: http://www.coscienzanuova.net/gli-arturiani-transitare-con-grazia-serenita-oltre-le-zone-di-turbolenza/#sthash.eaKpou9M.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...