mercoledì 15 gennaio 2014

CADUTA DEGLI ARCONTI aggiornamento

Home / Disclosure / CADUTA DEGLI ARCONTI aggiornamento

http://www.iconicon.it
CADUTA DEGLI ARCONTI aggiornamento
di: Cobra

Una certa importante operazione delle forze di Luce si sta svolgendo dietro le quinte sotto stretto segreto. Gli addetti ai lavori sono stati incaricati di non rilasciare nessun intel significativo finchè non sarà completata. Questo è il motivo per cui apparentemente non sta accadendo nulla, ad eccezione del consueto Fukushima e gli inganni sulla rivalutazione del Dinaro.

L’unica cosa che posso dire di questa operazione è che è legata alla rimozione di tutti gli Arconti rimanenti dal pianeta ed ha anche lo scopo di rimuovere la reale causa che ha permesso all’oscurità di diffondersi attraverso la galassia milioni di anni fa, in primo luogo.

Sul piano fisico, l’attuale leader degli Arconti ora vive in una piccola città di provincia non troppo lontano da Roma. Egli è venuto sulla Terra nel 1995, attraverso un portale in una base militare sotterranea profonda vicino a Verona per prevenire l’Ascensione e il processo di liberazione planetaria che era in pieno vigore allora e per preparare e organizzare l’invasione degli Arconti in nel 1996. Ovviamente lui non appartiene alla vecchia nobiltà nera italiana. Ma è molto ben collegato con loro e con la rete dei Gesuiti attraverso i seguenti tre nodi di comunicazione principali :
Il suo ruolo ora è quello di mantenere lo status di quarantena del pianeta Terra e di “evitare che certe cose accadano”.

Le principali famiglie della nobiltà nera che vale ancora la pena notare sono Farnese, Orsini, Aldobrandini e Chigi.

La famiglia Farnese è il principale artefice della Cabala, avendo creato i gesuiti con un piccolo aiuto della famiglia Borja nel 1540.

Subito dopo i Farnese hanno costruito il loro primo Pentagono a Caprarola vicino a Roma:


Nella loro Camera delle Mappe all’interno di quell’edificio hanno plasmato il destino del mondo durante i secoli 16 e 17:


E ‘ interessante notare che la mappa del mondo del 16° secolo mostra l’Antartide, che è stato ufficialmente scoperto solo nel 1770. In quel periodo i Farnese hanno deciso di utilizzare il gesuita Adam Weishaupt per creare gli Illuminati, elevare i Rothschild al potere e spostare la sede di potere dei Farnese a Washington DC.

Hanno costruito il loro secondo Pentagono lì.

E ‘ anche interessante notare che Larry Farnese, un membro della famiglia, è un senatore.

http://www.senatorfarnese.com/

La famiglia Orsini ha un forte legame con la razza rettiliana ed è il principale anello di congiunzione tra gli Arconti fisici ed i non fisici. Sono loro che hanno creato il patto tra la razza rettiliana e la Chiesa cattolica romana. Molto tempo fa, il loro portale principale era nelle gallerie sotterranee sotto Pitigliano. Tale sistema di gallerie arrivava sotto Orvieto e, nelle camere sotterranee sotto Orvieto, hanno conservato l’oro del Vaticano. La famiglia Orsini ha perso molto del loro potere maggio 2010 in una grande operazione delle forze di Luce dal nome in codice Mission Blue Shield.

La famiglia Aldobrandini contiene i membri del gruppo originale che ha scelto di sperimentare la separazione dalla Fonte milioni di anni fa. Hanno in loro possesso i segreti documenti sull’esistenza di Atlantide e frammenti di rituali di scuole misteriche di Atlantide.

Questa famiglia è consapevole dell’importanza dell’energia della Dea. C’è un fatto certo di questa famiglia che sarà reso pubblico dopo l’Evento e sorprenderà molte persone.

La famiglia Chigi e’ composta da banchieri per i gesuiti, che controllano la Banca Monte dei Paschi di Siena.

Come ho già detto più di un mese fa, l’Alleanza orientale sta distruggendo le loro macchinazioni finanziarie ed ecco i risultati:

http://goldenageofgaia.com/2013/12/the-worlds-oldest-bank-is-on-the-brink-of-collapse/

Tutte queste famiglie stanno perdendo potere rapidamente e la Cabala sta perdendo il supporto che le copriva le spalle per secoli.

Oltre a ciò, la Cabala è ora preoccupata per questo :

http://etheric.com/g2-cloud-likely-contain-star-increased-chance-core-explosion/

Questo è il motivo per cui molte persone all’interno della struttura della Cabala si stanno preparando alla fine della civiltà e degli attuali rifugi. Tutte le informazioni di alto livello sull’attività del Centro Galattico, soprattutto nel periodo da marzo a maggio, devono rimanere classificate per ora.

L’Alleanza orientale sta facendo grandi progressi , soprattutto in Cina, eliminando servitori della Cabala da posizioni di potere e riformando il sistema :

http://www.nation.com.pk/international/11-Jan-2014/over-182-000-corrupt-officials-punished-in-china
http://thebricspost.com/china-announces-new-private-banks/ # . UtMCEvuNvGc


Una determinata operazione delle forze di Luce sarà completato in una settimana o giù di lì e le cose inizieranno a muoversi avanti e più intel e buone notizie potrebbero essere rilasciate presto.

Sui piani non fisici, la rimozione degli Arconti, i loro servi e le loro tecnologie continua.

Uno dei settori in cui sono stati compiuti buoni progressi è la rimozione della tecnologia ad infrasuono eterica che sopprime la frequenza vibrazionale umana.

Più di due terzi di tale tecnologia sono stati rimossi nell’ultimo mese.

Dispositivi scalari eterici possono produrre infrasuoni fisici che possono essere misurati.

In due misure indipendenti del suono d’ambiente in natura si può vedere che ambiente infrasuoni fino a 100 Hz va fino a 35 dB sopra il rumore ambientale in altre frequenze.

È anche possibile vedere un picco di ultrasuoni curioso a 10 kHz in una misura e 15 kHz negli altri. Essi corrispondono alla rete ultrasuoni eterica che analizza l’attività cerebrale:



L’intensità degli infrasuoni e degli ultrasuoni eterici è destinata a rimanere appena sotto la soglia uditiva di un umano medio per evitare che le persone di diventino curiose e si rendano conto che qualcosa di strano sta succedendo.

Potete vedere che il grafico dell’udito umano percepito sembra abbastanza simile ai grafici di cui sopra:



Alcune persone sono ancora in grado di sentire gli infrasuoni e alcuni anche le frequenze ultrasuoni e molti ricercatori chiamano questo il ronzio di Taos.

Tale ronzio è stato registrato con un impianto audio professionale e suona come questo:

https://jumbo.iskon.hr/dl/c2dbd730-5a9e-400d-8734-ef0de30abd08

La rimozione di queste tecnologie e strutture richiede un sacco di duro lavoro delle forze di luce, dal momento che gli Arconti hanno migliorato le loro reti di controllo non-fisiche durante gli ultimi 25 mila anni. Ci vorrà molto meno di 25 mila anni per smantellare tutto questo, ma non scoraggiatevi se un mese o due passano senza innovazioni visibili. Ci saranno risultati abbastanza presto e nel frattempo potete leggere questo articolo molto istruttivo :

http://www.ascensionhelp.com/blog/2013/11/21/tell-the-lords-of-karma-that-you-are-sovereign-no-longer-a-lightworker-part-2/

Tratto da: http://ununiverso.altervista.org/blog/caduta-degli-arconti-aggiornamento-2/



http://www.iconicon.it/blog/2014/01/caduta-degli-arconti-aggiornamento/

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...