Questo articolo, la cui versione originale linkata a fondo pagina è intitolata «Scie chimiche: chi opera dietro il sipario?», ha una portata ben più ampia rispetto alla solito testo di denuncia sulle scie chimiche. Del resto non crediamo di dover ancora convincere chi ci legge riguardo l’effettività del fenomeno.
Innanzitutto, l’autore critica l’evoluzionismo darwiniano e le paleodatazioni ufficiali della scienza, dando credito all’ipotesi che la vita sulla Terra possa essere nata da un atto creativo/manipolativo. In seconda battuta, parla di come il CICAP si stia impegnando nell’ardua impresa di negare l’evidenza delle scie chimiche. I membri del CICAP stanno conducendo da anni una battaglia negazionistica statutaria in nome della “logica razionale” contro l’ingresso della scienza umana in una nuova era di consapevolezza, per cui la loro ostinata posizione anti-complottista non sorprende.
La successiva ampia panoramica su ufologia, scienza dell’anima, dottrina new-age, fisica quantistica, medicina alternativa, microchip RFID e vaccini, serve ad introdurre il tema centrale di questo testo, un’ipotesi che l’autore indica come “apparentemente assurda” ma in verità molto logica: il terribile piano che sta portando avanti il NWO è talmente distruttivo per il pianeta che NON può essere stato ideato da esseri umani, per quanto folli possano essere nella gestione del pianeta che dopotutto è anche la loro casa. Alle loro spalle, il comando delle operazioni sarebbe detenuto da entità extraterrestri e/o entità energetiche predatorie (rettiliani, anunnaki, arconti, voladores, ecc.) che operano nascostamente da dietro il sipario e che tengono le briglie di coloro che noi invece riteniamo erroneamente essere i responsabili delle macchinazioni.
Concludo questa presentazione auspicando – per citare un passo dell’articolo – che l’aver scoperto l’Inferno possa farci capire quanto Paradiso ci sia stato negato, e quanto sia possibile e doveroso per noi e realizzarlo in Terra. Buona lettura.
Lòthlaurin
articolo di C. Penna
Lo so che stiamo andando un pò troppo lontano, e che qualcuno di voi potrebbe adesso non seguirmi più, ma da fisico ho controllato (consultandomi pure con colleghi che insegnano fisica all’università) che le paleo-datazioni con carbonio 14 sono abbastanza attendibili, le altre invece no; ciò significa che quasi nessuna delle datazioni di fossili preistorici, cui fanno riferimento tutti i manuali scientifici, ha un valore oggettivo.
Cielo rigato dalle scie chimiche
E so pure che da fastidio l’idea che ci abbiano preso in giro per così tanto tempo anche su questo (io ci ho messo anni di studio sulla paleontologia per rendermene conto, prima di vincere i pregiudizi che mi bloccavano e scoprire le menzogne della preistoria) ma credo proprio che sia tutto collegato al piano infernale che oggi si palesa con le ragnatele chimiche nel cielo. Ciò vuol dire che uno dei segreti più accuratamente occultati dalla scienza ufficiale potrebbe essere il fatto che ci sia stato realmente stato un evento creativo/manipolativo alle base della nascita della vita sulla terra e/o della nascita della razza umana.
In fondo a fare il consueto lavaggio del cervello sulla pretesa validità e scientificità dell’evoluzionismo troviamo in prima fila Piero Angela del CICAP, che ultimamente ha gettato la maschera per negare l’esistenza di qualsivoglia complotto ed in specifico per negare persino le scie chimiche. Tutto ciò dovrebbe fare pensare dal momento che le prove scientifiche del paranormale (che il CICAP si impegna a negare per principio statutario) esistono da lungo tempo e dal momento che Piero Angela e soci sono “scesi in campo” per screditare la medicina naturale in genere e l’omeopatia in particolare (nonostante la validità di numerosi rimedi omeopatici sia stata nel frattempo scientificamente testata).Non contenti di ciò questi signori sono recentemente scesi in campo per negare l’esistenza di qualsiasi contatto di civiltà extraterrestri con il nostro pianeta e adesso si sono impegnati a fondo nel negare le scie chimiche. Difficile non vedere una regia occulta dietro tutto questo impegno profuso a negare l’innegabile e ad ironizzare sulle persone che dicono la verità.
Ovviamente di tutto ciò non si possono avere certezze, anche perché in realtà i fossili che sono pervenuti fino a noi potrebbero essere tutti o quasi tutti molto recenti, di modo che le tracce di una vita arcaica sul nostro pianeta potrebbero essere pressoché irreperibili, ma è legittimo quanto meno sospettare che l’uomo possa essere il prodotto di uno o più atti di “creazione/ manipolazione genetica”, alcuni dei quali potrebbero essere stati realizzati per finalità per niente positive (d’altronde ciò che noi facciamo agli animali di allevamento non è certo nel loro interesse).
Senza avere la pretesa di indicare l’esatta soluzione del puzzle rappresentato dalla comparsa della vita sulla terra da un lato e dall’esistenza del tirannico progetto del Nuovo Ordine Mondiale dall’altro, credo sia il caso di dedicare alcune righe alla questione extraterrestre. Proprio mentre Solange pubblicava un articolo sui metodi per uccidere un uomo senza lasciare traccia, sul mio sito pubblicavo la biografia di uno scienziato che il sistema di potere aveva spinto al suicidio; la sua imperdonabile colpa è stata quella di dedicare la sua vita alla dimostrazione dell’esistenza degli UFO. Di morti a dir poco sospette, che sembrano vere e propri esecuzione affidate a specialisti appartenenti ai servizi segreti o alle forze speciali, ce ne sono tantissime tra le file degli ufologi, alcune delle quali cadono “casualmente” nello stesso giorno dell’anno, come se le persone che le avessero ordinate ci tenesse a lasciare una firma (chi, come me, legge regolarmente gli articoli del blog di Paolo Franceschetti, comprende al volo).
Alcuni personaggi, che hanno fatto la storia dell’ufologia, sono deceduti il giorno 24 giugno, naturalmente in anni diversi. Ricordiamo così alcuni nomi appartenenti a questo elenco specialissimo: Frank Scully, giornalista e scrittore americano, morto il 24 giugno del 1964; Frank Edwards, commentatore radiofonico; i contattisti britannici Arthur Bryant e Richard Church il 24 giugno del 1967. Due anni dopo fu la volta di Willy Ley, mentre il 24 giugno del 1978 fu quella dell’archeologo spaziale francese Robert Charroux.
Non meno importante ritengo la questione della mente e dell’anima, sulla quale in termini recenti mi sono dovuto ricredere, perché fino a pochi anni fa ero più che convinto che niente esistesse oltre alla realtà materiale e che questa vita finisse con la disgregazione di una complessa organizzazione di cellule chimicamente organizzate. Adesso invece, dopo più di un anno di studio e di riflessione (spinto dal tentativo di comprendere cosa mai ci potesse essere all’origine radice di tutto quel male che vedi intorno a te quando ti rendi conto della mostruosità del progetto delle scie chimiche e del Nuovo Ordine Mondiale), ho scoperto molte prove empiriche e scientifiche dell’esistenza dell’anima, e consiglio a tutti al proposito la lettura dell’ottimo libro di M. Cremo Le origini segrete della razza umana (Om edizioni, Bologna 2008), anche se non condivido tutte le interpretazioni dei fatti riportati dall’autore.
Non meno interessante ed illuminante é la lettura del libro di G. Hancock, Sciamani, (cui ho iniziato a dedicare una serie di articoli) che raccoglie una mole impressionante di dati che sembrano mostrare l’esistenza di entità che vivono su un piano diverso dalla fisicità da noi abitualmente sperimentata in questo mondo. Nei sogni, nelle esperienze di trance sciamanica, nei viaggi astrali, nelle esperienze di pre-morte, la coscienza umana sembra raggiungere altre dimensioni, e tutto va come se il corpo fisico sia compenetrato da una essenza incorporea cui è permesso di trascendere la fisicità di quella realtà che ci circonda. E forse avevano ragione gli antichi, dal momento che presso tutti i popoli della terra sono diffuse interpretazioni della vita umana che vedono almeno tre piani dell’esistenza: quello fisico, quello del corpo astrale (che compenetra il corpo fisico) e quello spirituale (che compenetra il corpo astrale).
Lynn McTaggart
Esiste per altro una messe di esperimenti scientifici che provano l’interconnessione telepatica di madri e figli, parenti, amici, animali e loro padroni, uomini e piante; i legami telepatici tra gemelli umani sono ovviamente il caso più noto, più eclatante, e facilmente verificabile. Per quanto possa sembrare strano alla maggior parte delle persone (indottrinate a dovere da enti come il CICAP) l’esercizio dell’intento, del pensiero creativo, della preghiera, della meditazione, può portare salute, benessere, pace al mondo intero se ben diretto.
Tali dati sono stati raccolti nel libro di Lynne McTaggart “Il potere dell’intenzione” (Macro edizioni). Non sto parlando di paccottiglia New Age (non provo troppa simpatia per quel movimento, che sembra come tutti gli altri manipolato, e non certo a fin di bene) ma di esperimenti testati in laboratorio da insigni fisici e biologi (alcune di queste prove le potete leggere nei miei articoli sulla mente e la nuova scienza di frontiera).
La fisica quantistica d’altronde, per chi la conosce bene, è un punto d’incontro tra due mondi che una volta si credeva fossero completamente separati, quello delle particelle microscopiche da una parte, e quello della coscienza dell’osservatore. Non è un caso che l’insigne fisico quantistico W. Pauli ed il famoso psicologo C. Jung abbiano scritto un libro (Naturerklärung und Psyche), che si compone del saggio “La sincronicità come principio di nessi acausali” (firmato da Jung) e “L’influenza delle immagini archetipiche sulle teorie scientifiche di Keplero” (firmato da Pauli).
Per altro le leggi della meccanica quantistica nel trattare un sistema di molti corpi con un’unica equazione impongono di trattare tale sistema nel suo complesso; esistono quindi in realtà stati del sistema e non della singola sua parte (benchè con artifizi ed approssimazioni matematiche si usi spesso dedurre un’equazione per la singola particella) e ciò pone le basi per il fenomeno dell’entanglement spaziale nonchè temporale. Ciò vuol dire che la profonda interconnessione degli esseri viventi potrebbe poggiare su un substrato di interconnessione ancora più profonda fra tutto ciò che appartiene all’ordinario mondo fisico.
In questa epoca ci è data occasione di scoprire non solo le macchinazioni infernale delle élite che ci dominano e ci voglio usare come cavie da laboratorio, ma anche il paradiso cui potremmo avere accesso se solo fossimo adeguatamente informati.
Scoprire che il mondo che ci hanno costruito intorno con la scienza, la storia e la cultura ufficiale è una costruzione quasi interamente falsa vuol dire infatti anche che non è vero che certe malattie siano incurabili, o che per curarle occorra ricorrere a farmaci dagli effetti collaterali altamente tossici. In questi mesi ho scoperto che si può spesso vincere o fermare la sclerosi multipla, che si può persino guarire dall’autismo, che esistono cure naturali per molte forme di cancro (molte delle quali possono essere di origine puramente psicologica dal momento che anche la medicina ufficiale asserisce che molte volte regrediscono spontaneamente).
Questo vuol dire in poche parole che ci troviamo di fronte al manifestarsi del paradiso, oltre che dell’inferno; se utilizzassimo al meglio i nostri poteri mentali potremmo aiutarci l’un l’altro a ritrovare salute, pace, equilibrio psichico, e se ci venisse concesso l’accesso ad informazioni di alimentazione e medicina naturale potremmo sperimentare un’esistenza diversa in cui le parole malattia e sofferenza avrebbero un altro significato. La scoperta dell’inferno (scie chimiche e Nuovo Ordine Mondiale) fa comprendere anche quale paradiso ci sia negato, così come scoprire la possibilità di realizzare un paradiso in terra ci fa comprendere tutta la malvagità del sistema di potere che ci nasconde la verità al fine di realizzare una dittatura globale in cui ci sia (forse dopo un terzo conflitto globale) una sola moneta elettronica utilizzabile solo da chi ha un microchip impiantato nel polso o sulla fronte, come nelle biblica profezia del marchio della bestia (non è un caso il fatto che il microchip sia stato già impiantato per legge in tutti gli animali domestici, noi uomini siamo i prossimi secondo i loro progetti).
Le culture dei popoli antichi e di quelli che ancor oggi vivono in condizioni “primitive”, nonché le tradizioni di popoli da poco “civilizzati” (come gli indiani d’America) sono bene a conoscenza della realtà della telepatia, chiaroveggenza e precognizione, presso di loro il sogno è anche una porta verso un’altra dimensione (vedi lo sciamanesimo e gli scritti di Castaneda), la realtà dell’uomo è data dall’intreccio di più piani (fisico, mentale e spirituale), e la storia della terra è stata forgiata dall’incontro con esseri venuti dallo spazio (le Pleiadi insieme a Sirio ed Orione sono uno dei sistemi stellari più ricorrenti). La nostra cultura ufficiale (con l’evidente fine di occultare agli uomini conoscenze di grande importanza) ha cercato ripetutamente di bollare come “stupide fantasie” e “superstizioni” questo sistema di credenze, il quale fra l’altro descrive la nostra terra come un posto al centro di una lotta cosmica tra il bene ed male, con frequenti interventi di entità non umane e non terrestri (a volte, ma non sempre, identificate come divinità).
È forse questo il tassello finale che potrebbe spiegare finalmente molte cose altrimenti inspiegabili. Per quanto non riesca a comprendere esattamente ciò che si cela dietro il velo che ci hanno gettato sugli occhi, penso si possa ipotizzare che il male che vediamo sulla terra sia legato ad una situazione intricata ed occulta in cui entità non terrestri e/o non umane, alcune amichevoli ed alcune ostili abbiano già iniziato un regolamento dei conti. Del resto le armi esotiche basate sulle scie chimiche sono in gran parte armi spaziali volte a creare uno scudo impenetrabile attorno al nostro pianeta.
L’ipotesi che i nostri sanguinari governi siano legati a dei manipolatori alieni (sul piano fisico e/o astrale/spirituale) che sfruttano da tempo l’umanità per biechi obiettivi (vedi le dichiarazioni di Phil Schneider e di Ron Rummel, a causa delle quali entrambi furono assassinati dai servizi segreti) per quanto possa sembrare in un primo momento assurda, potrebbe spiegare tante cose, e l’ipotesi che altre entità benevole stiano disturbando questa malvagia interferenza potrebbe spiegare perché i Grandi Criminali che ci governano abbiano così tanta fretta di saturare l’atmosfera e lo spazio con le scie chimiche.
Sembra folle il progetto dei nostri leader di avvelenare la stessa aria che respirano loro e i loro figli, ma se immaginiamo che tali leader siano in realtà nient’altro che dei kapò, che gestiscono per conto terzi un enorme lager chiamato pianeta terra, forse iniziamo a trovare una spiegazione più logica alla follia che stiamo osservando in questi ultimi anni; non credo sia fuori luogo ipotizzare che i nostri leader siano stati tratti in inganno da altre entità che hanno regalato loro potere e ricchezza ricevendo in cambio obbedienza incondizionata.
Quando per la prima volta si prende coscienza della gravità delle scie chimiche o delle campagne di vaccinazione di massa con vaccini potenzialmente mortali, una prima reazione è quella di pensare che nessun essere umano potrebbe mai essere così folle da progettare un simile piano. E tale pensiero credo che fondamentalmente sia corretto, solo che non lo si deve utilizzare come alibi per negare l’esistenza di tali progetti criminali, ma come intuizione per arrivare ad una sua spiegazione più plausibile.
In questo contesto si potrebbe spiegare anche l’occultamento delle vere origini della razza umana: potrebbe darsi che nel piano originale della creazione la struttura genetica umana fosse differente, e che un intervento esterno abbia stravolto tale piano con una o più manomissioni del DNA volte a creare una razza facilmente manipolabile, un gregge incapace di ribellarsi ai suoi autentici padroni.
Chi ci governa in questi ultimi anni è sempre più spudorato, ed ormai risulta chiaro a chiunque voglia aprire gli occhi sulla realtà che ci circonda che la violenza, la sopraffazione, la tortura, la morte, le guerre, proprio perchè fondamentalmente insensati (chi ci governa potrebbe essere ricco anche in una situazione di pacifica prosperità, e sarebbe oltre che ricco anche contento, trovandosi a vivere in mezzo a gente sorridente) sono generate ad arte dai nostri leader mondiali. L’esercizio della violenza ed il dolore che essa provoca sembrano essere indispensabili a chi detiene il potere, ma perchè allora? O forse la violenza ed il dolore servono invece a coloro per conto dei quali i nostri leader mondiali esercitano il loro ruolo di guardiani del lager?
Se ammettiamo l’esistenza di entità viventi che vivono solo sul piano astrale (ovvero delle energie sottili) e se teniamo conto delle rivelazioni di Carlos Castaneda sull’esistenza di entità predatorie che si nutrirebbero di energia psichica forse arriviamo a formulare un’ipotesi sconcertante, già enunciata da alcuni ufologi. La nostra terra potrebbe essere oggetto di sfruttamento da parte di entità predatorie che si nutrono delle energie psichiche, ed in particolar modo di quelle che vengono originate dal dolore, dalla rabbia, dalla paura.
Un’ipotesi che potrebbe apparire ridicola al primo acchito, ma che permetterebbe di spiegare in maniera molto semplice l’esistenza della vivisezione, degli espianti a cuore battente, delle scie chimiche, e poi ancora l’adozione di terapie mortali per la cura del cancro, la tossicità dei vaccini, la crudeltà dell’uomo sugli animali da allevamento. Un’ipotesi sconcertante secondo la quale noi saremmo come bestie di un allevamento gestito da kapò nostrani che a loro volta sarebbero alle dipendenze di entità predatorie (qualcuno li chiama arconti) con la probabile compartecipazione di popoli provenienti da altri pianeti.
Fantascienza? Forse, ma la scienza e la storia ufficiale forniscono a noi dei resoconti decisamente più contraddittori ed inverosimili, ed in ogni caso quanto qui descritto è presentato sotto forma di ipotesi, non di certezza, di ragionamento sugli indizi, anche perchè le prove non sono certo in nostro possesso al momento attuale, dal momento che sono accuratamente nascoste dai nostri governi.
In ogni caso forse è arrivato il tempo (preannunziato da molte profezie) in cui l’umanità verrà progressivamente risvegliata e liberata, e chi ci governa, ben sapendo ciò, ha approntato uno strumento multifunzionale (scie chimiche + antenne) che serve anche da strumento di controllo, di manipolazione mentale e persino genetica, e che potrebbe avere la sua massima efficacia in sintonia con l’impianto di microchip.
Purtroppo prima della liberazione (speriamo proprio che venga presto) l’umanità potrebbe soffrire durissime prove: le profezie Indù, Maya, del Libro della Rivelazione (Apocalisse di San Giovanni) quelle dei nativi nord-americani, degli indiani Hopi, dei curanderos sud-americani, puntano tutte in maniera concorde al tempo presente. Da notare in particolare che gli Hopi prevedono che il tempo della purificazione (della catarsi) giungerà quando si vedranno “ragnatele coprire il cielo” e che i 4 cavalieri della apocalisse vengono portati dalla sinergia scie chimiche + onde elettromagnetiche, strumenti di guerra tramite i quali si possono disseminare agenti infettivi (epidemie), causare terremoti, cicloni ed altri disastri, ed influire negativamente sul rendimento delle coltivazioni (avvelenando il terreno e sterminando le api) provocando alla lunga delle carestie.
C. Penna
Lignaggio fonte: scienzamarcia.blogspot.it → www.anticorpi.info
reblogged by Hearthaware Blog
reblogging link diretto → hearthaware.wordpress.com | Oltre la cima della piramide del NWO
Il problema qual'è?
”Che fino a poco tempo fa, se parlavi di scie chimiche ti davano del complottista, ora che la cosa è diventata talmente palese, hanno trovato una scusa. Ovvero GEOINGEGNERIA. Quindi: "Gente, stiamo spruzzando consapevolmente tonnellate di alluminio, bario, stronzio, torio nei vostri cieli, ma solo per evitare che l'irradiamento solare non alzi le temperature e provochi un riscaldamento globale. Lo facciamo per il vostro bene. Che poi il ph della terra risulti acido non importa, la Monsanto ha pensato al vostro bene e ha creato OGM che resistono all'alluminio. Non vi preoccupate e continuate a camminare a testa bassa, che la merda la trovate per terra non nei cieli"
Ogni giorno abbiamo “visite” d’aerei stranieri ( senza insegne di riconoscimento ) che lasciano “delicatamente” scie chimiche sopra i nostri cieli. Il blu è coperto da un velo di nuvole grigie-opache. Strisce criss-cross avvelenano i nostri spazi celesti da un decennio. Nuvole dall'aspetto spettrale, veli che si estendono e coprono il cielo, rendendolo di un azzurro pallido.
CI stiamo abituando, ci stanno abituando, senza nessuna ragione umana. Documentari recenti fatti da giornalisti coraggiosi, biologi, scienziati, dichiarazioni preoccupanti fatte da professionisti di tutto il mondo, politici onesti (ex-politici usa) hanno presentato un quadro “incomprensibile” che finisce con la parola “Why?!”, perché?
.
Quando andate a scuola, a lavoro o camminate per strada … alzate la testa e guardate i segni nel cielo. È molto facile notare queste scie perché restano per ore intere, poi si dilagano. Il “pezzo” di cielo sopra di noi si riempie di strisce a quadrati, a rombo… per perdersi poi nel velo artificiale del “quasi nuvola”.
Nel documentario che state per vedere…
“What in the World Are They Spraying?”
( The Chemtrail/Geo-Engineering Coverup Revealed. Runtime 97 minutes • Produced by G. Edward Griffin, Michael Murphy and Paul Wittenberger
http://www.youtube.com/watch?v=BARt9ccu8no&feature=fvst http://www.realityzone.com/whatspray )
.. scoprirete tracce di verità che vanno ben oltre ogni possibile comprensione umana.
Il nostro pianeta sta soffrendo.
Gli oceani, le acque… la terra … stano diventando ovunque acidi. Siamo in pericolo d’estinzione di massa, un estinzione senza precedenti nella storia dell’umanità.
Megatonnellate di miscele velenose che contengono alluminio, bario, ecc. vengono buttate da questi aerei ogni giorno.
Un'assunzione continuata di concentrazioni significative di alluminio può provocare seri effetti sulla salute, come i seguenti:
- danneggiamento del sistema nervoso centrale, demenza, perdita della memoria, indebolimento generale e stanchezza cronica (astenia), forte tremore, malattia di Alzheimer, morbo di Parkinson. L'inalazione di polveri fini e di ossido di alluminio è stata indicata come causa di danni e di fibrosi polmonari. Disperso in atmosfera sotto forma di particolato viene usato per creare un plasma elettroconduttivo ad usi militari ed uno schermo ai raggi solari.
Bario ed altre sostanze sono velenosi per il nostro organismo.
Forse siamo nel bel mezzo di una “cosa”.. programmata?!
Why Is Aluminium In The Rainwater?
Geo-engineering & Chemtrails
Clica qui
http://www.youtube.com/watch?v=PTaZRLbKB8o&feature=related
Siamo in un punto morto, dove questo fenomeno non si discute ne dai governi, ne dalle associazioni di protezione ambiente, e i media tacciono. Eppure la connessione di questo fenomeno con la vita pubblica, le sorti del nostro mondo, l'interferenza con la nostra vita “di formica”, ci sfugge. La libertà individuale e la libertà di pensiero non sono reali. Viviamo in un mondo d'illusione di cui appena ci siamo accorti. Ma questo non basta. La manipolazione che ci hanno inflitto per migliaia di anni ci fa credere che tutto sia normale. Stiamo vivendo in un stato di ATAG - Amnesia Totale e Apatia Globale.
Penso che noi ci troviamo di fronte ad una faccenda molto seria che sta avvenendo "sotto"(sopra) il nostro naso.
Questo significa che il “programma” riveste una tremenda importanza. E c'è anche un altro aspetto sconcertante: si tratta di un fenomeno segreto. LORO non vogliono che noi ci accorgiamo di quello che ci stanno facendo. Non vogliono che noi interferiamo con l'esecuzione del loro programma. Si tratta di un atto cosciente di un programma di segretezza per prevenire la scoperta da parte nostra.
Qualsiasi faccenda delicata che può essere scoperta per un attimo, va “ a rifugiarsi” nei nostri ricordi della subcoscienza insieme ai tanti film che abbiamo visto. In fondo la realtà, le verità scoperte vengono mischiato a livello subconscio con la fiction e quindi vengono screditate da noi stessi prima che ci possiamo accorgere dell' amara-reale situazione.
Grandissima parte della nostra energia viene persa.Gli inganni dei sensi sono le verità della nostra percezione. Una realtà illusoria. Con il 5% della mente conscia non riusciamo più a trovare delle soluzioni per problemi che abbiamo creato con il 95% della mente subconscia. Dobbiamo fare un “salto quantico” come mai prima per svegliare la mente conscia, la nostra consapevolezza.
Dobbiamo cooperare tutti insieme
Ricordatevi, se non avete tempo per pensare, cercare, discutere ed agire vuol dire che il vostro tempo è scaduto, il resto è pura inerzia “post mortum”.
Se state cercando di lavorare di più per pagare le bollette, sanare i debiti o aumentare il profitto.. un giorno molto presto vi troverete con un mucchio di denaro in mezzo ad un pianeta distrutto e senza vita.
Iniziamo questo cammino insieme.
1) Verifichiamo con una “semplice” analisi la presenza dei minerali pesanti nel nostro corpo. L’analisi si chiama MINERALOGRAMMA, si fa da un ciuffo di capelli (dietro la nuca) e il costo varia da 90 a 170 euro. Verifichi il vecchio detto ( in Stele di Rosetta): .. come in alto cosi in basso, ( oppure) come fuori cosi dentro?!
2) Verifichiamo la partenza degli aerei in “retroversa” verso i punti di rifornimento e le fabbriche di produzione di “chemtrails”.
3) Aiutiamoci a sintonizzarsi insieme mentre sintonizziamo le nostre onde cerebrali dell' emisfero destro e sinistro, il battito cardiaco ed il respiro… libero e profondo.
Il Nuovo Mondo .. sta per nascere dalla forza delle nostre intenzioni migliori o peggiori in base all’effetto risonanza della massa critica … di tutti esseri viventi, compreso la nostra GAIA.
Illuminazi Targets 5 Billion To Die In Death Dumps
Greatest Crime In World History
http://www.youtube.com/watch?v=d930gfnqlEY&feature=relmfu
Partecipando a questi incontri darai il tuo contributo a “connettere” le tue capacità con gli “simili” creando cosi una onda di sincronicità.
Preparati alla tua esperienza cosmica …
siamo già nel
2012!
Tematiche
1. Cambiamenti climatici e sociali nel mondo
– Il Nuovo Ordine Mondiale. Manipolazioni di massa. Scie chimiche in tutto il mondo. Chi sono, dove respirano? Perché lo fanno? Una Rassegna Visiva ed emozionale del Quadro Mondiale di adesso.
2. Il mistero della vita nascosto dentro di noi: l'intelligenza.
Il segreto del cuore, la ghiandola pineale e l’esercito di 75 trilioni di cellule. Un viaggio fra antiche civiltà e le ultime scoperte di Bruce Lipton.
3. Progetto “Blu Wave”
Dalla fonte mondiale Open Source una raccolta in esclusiva di tecnologie semplice ed avanzate come migliorare la clima nella zona dove vivi, proteggersi dai terremoti, agricoltura esperimentale, energizzare l’acqua, fonti di energia libera. Un viaggio virtuale nel primo villaggio al mondo fatto di amore e intelligenza.
4. *** PinCode
Ti sei reso conto che la percezione del tempo e della realtà (spazio) è parziale, quindi illusoria. Ma la vera illusione, quella centrale è la percezione che hai di te stesso. Abbiamo tutti 5% di mente cosciente, quasi tutti..
Pincode (pinealcode), è assolutamente uno stato unico della mente, più della mente, è un stato che è difficile spiegare, bisogna sperimentarlo per poterlo sentire e capire. Partecipi all'attivazione ed espansione della mente conscia. Un’esperienza visiva, fisica, emozionale...
Un stato di :
. . . S u p e r - C o s c i e n z a P r o g r a m m a t a . . .
* Gli interventi si fanno con una offerta libera.
La conoscenza è potere, ed è esattamente il motivo per cui ci viene nascosta. La nostra vita è in pericolo, la nostra intelligenza è minacciata da una forza oscura. L'ignoranza non può negare l'intelligenza, non avrebbe il potere del sapere. Solo una forza opposta ha quella capacità. L'ignoranza è la conseguenza dell'intelligenza mancata. Tutta questa gerarchia visibile ed invisibile a livello mondiale è cosi potente che schiaccia all'instante quelle scintille di spirito libero e intelligente..
Cosa ti succede?!
.............................................
Quello che succede e la "somma" di tutti noi?!
Un abbraccio di luce
Yash
Prenotazioni e contatto:
+39.3460443119
infoudine@gmail.com
((Questa è la ricerca di Yash, dopo 20 anni di studi e viaggi in diversi parti del mondo, ma soprattutto sulle sacre scritture e contati con vari personaggi “strani”...
Lui si propone come mediatore di comunicazione di varie culture, situazioni politiche e religiose, mutamenti sociali e spirituali già in corso..))
Potrebbero volerci anni
per convincerti a cambiare
e poi potrebbero volerci anni
per agire di conseguenza.
Spero solo ti rimanga
il tempo sufficiente..
J M Abelar
human resonance
Pubblicato da 2012 a 09:48
Innanzitutto, l’autore critica l’evoluzionismo darwiniano e le paleodatazioni ufficiali della scienza, dando credito all’ipotesi che la vita sulla Terra possa essere nata da un atto creativo/manipolativo. In seconda battuta, parla di come il CICAP si stia impegnando nell’ardua impresa di negare l’evidenza delle scie chimiche. I membri del CICAP stanno conducendo da anni una battaglia negazionistica statutaria in nome della “logica razionale” contro l’ingresso della scienza umana in una nuova era di consapevolezza, per cui la loro ostinata posizione anti-complottista non sorprende.
La successiva ampia panoramica su ufologia, scienza dell’anima, dottrina new-age, fisica quantistica, medicina alternativa, microchip RFID e vaccini, serve ad introdurre il tema centrale di questo testo, un’ipotesi che l’autore indica come “apparentemente assurda” ma in verità molto logica: il terribile piano che sta portando avanti il NWO è talmente distruttivo per il pianeta che NON può essere stato ideato da esseri umani, per quanto folli possano essere nella gestione del pianeta che dopotutto è anche la loro casa. Alle loro spalle, il comando delle operazioni sarebbe detenuto da entità extraterrestri e/o entità energetiche predatorie (rettiliani, anunnaki, arconti, voladores, ecc.) che operano nascostamente da dietro il sipario e che tengono le briglie di coloro che noi invece riteniamo erroneamente essere i responsabili delle macchinazioni.
Concludo questa presentazione auspicando – per citare un passo dell’articolo – che l’aver scoperto l’Inferno possa farci capire quanto Paradiso ci sia stato negato, e quanto sia possibile e doveroso per noi e realizzarlo in Terra. Buona lettura.
Lòthlaurin
articolo di C. Penna
Lo so che stiamo andando un pò troppo lontano, e che qualcuno di voi potrebbe adesso non seguirmi più, ma da fisico ho controllato (consultandomi pure con colleghi che insegnano fisica all’università) che le paleo-datazioni con carbonio 14 sono abbastanza attendibili, le altre invece no; ciò significa che quasi nessuna delle datazioni di fossili preistorici, cui fanno riferimento tutti i manuali scientifici, ha un valore oggettivo.
Cielo rigato dalle scie chimiche
E so pure che da fastidio l’idea che ci abbiano preso in giro per così tanto tempo anche su questo (io ci ho messo anni di studio sulla paleontologia per rendermene conto, prima di vincere i pregiudizi che mi bloccavano e scoprire le menzogne della preistoria) ma credo proprio che sia tutto collegato al piano infernale che oggi si palesa con le ragnatele chimiche nel cielo. Ciò vuol dire che uno dei segreti più accuratamente occultati dalla scienza ufficiale potrebbe essere il fatto che ci sia stato realmente stato un evento creativo/manipolativo alle base della nascita della vita sulla terra e/o della nascita della razza umana.
In fondo a fare il consueto lavaggio del cervello sulla pretesa validità e scientificità dell’evoluzionismo troviamo in prima fila Piero Angela del CICAP, che ultimamente ha gettato la maschera per negare l’esistenza di qualsivoglia complotto ed in specifico per negare persino le scie chimiche. Tutto ciò dovrebbe fare pensare dal momento che le prove scientifiche del paranormale (che il CICAP si impegna a negare per principio statutario) esistono da lungo tempo e dal momento che Piero Angela e soci sono “scesi in campo” per screditare la medicina naturale in genere e l’omeopatia in particolare (nonostante la validità di numerosi rimedi omeopatici sia stata nel frattempo scientificamente testata).Non contenti di ciò questi signori sono recentemente scesi in campo per negare l’esistenza di qualsiasi contatto di civiltà extraterrestri con il nostro pianeta e adesso si sono impegnati a fondo nel negare le scie chimiche. Difficile non vedere una regia occulta dietro tutto questo impegno profuso a negare l’innegabile e ad ironizzare sulle persone che dicono la verità.
Ovviamente di tutto ciò non si possono avere certezze, anche perché in realtà i fossili che sono pervenuti fino a noi potrebbero essere tutti o quasi tutti molto recenti, di modo che le tracce di una vita arcaica sul nostro pianeta potrebbero essere pressoché irreperibili, ma è legittimo quanto meno sospettare che l’uomo possa essere il prodotto di uno o più atti di “creazione/ manipolazione genetica”, alcuni dei quali potrebbero essere stati realizzati per finalità per niente positive (d’altronde ciò che noi facciamo agli animali di allevamento non è certo nel loro interesse).
Senza avere la pretesa di indicare l’esatta soluzione del puzzle rappresentato dalla comparsa della vita sulla terra da un lato e dall’esistenza del tirannico progetto del Nuovo Ordine Mondiale dall’altro, credo sia il caso di dedicare alcune righe alla questione extraterrestre. Proprio mentre Solange pubblicava un articolo sui metodi per uccidere un uomo senza lasciare traccia, sul mio sito pubblicavo la biografia di uno scienziato che il sistema di potere aveva spinto al suicidio; la sua imperdonabile colpa è stata quella di dedicare la sua vita alla dimostrazione dell’esistenza degli UFO. Di morti a dir poco sospette, che sembrano vere e propri esecuzione affidate a specialisti appartenenti ai servizi segreti o alle forze speciali, ce ne sono tantissime tra le file degli ufologi, alcune delle quali cadono “casualmente” nello stesso giorno dell’anno, come se le persone che le avessero ordinate ci tenesse a lasciare una firma (chi, come me, legge regolarmente gli articoli del blog di Paolo Franceschetti, comprende al volo).
Alcuni personaggi, che hanno fatto la storia dell’ufologia, sono deceduti il giorno 24 giugno, naturalmente in anni diversi. Ricordiamo così alcuni nomi appartenenti a questo elenco specialissimo: Frank Scully, giornalista e scrittore americano, morto il 24 giugno del 1964; Frank Edwards, commentatore radiofonico; i contattisti britannici Arthur Bryant e Richard Church il 24 giugno del 1967. Due anni dopo fu la volta di Willy Ley, mentre il 24 giugno del 1978 fu quella dell’archeologo spaziale francese Robert Charroux.
Non meno importante ritengo la questione della mente e dell’anima, sulla quale in termini recenti mi sono dovuto ricredere, perché fino a pochi anni fa ero più che convinto che niente esistesse oltre alla realtà materiale e che questa vita finisse con la disgregazione di una complessa organizzazione di cellule chimicamente organizzate. Adesso invece, dopo più di un anno di studio e di riflessione (spinto dal tentativo di comprendere cosa mai ci potesse essere all’origine radice di tutto quel male che vedi intorno a te quando ti rendi conto della mostruosità del progetto delle scie chimiche e del Nuovo Ordine Mondiale), ho scoperto molte prove empiriche e scientifiche dell’esistenza dell’anima, e consiglio a tutti al proposito la lettura dell’ottimo libro di M. Cremo Le origini segrete della razza umana (Om edizioni, Bologna 2008), anche se non condivido tutte le interpretazioni dei fatti riportati dall’autore.
Non meno interessante ed illuminante é la lettura del libro di G. Hancock, Sciamani, (cui ho iniziato a dedicare una serie di articoli) che raccoglie una mole impressionante di dati che sembrano mostrare l’esistenza di entità che vivono su un piano diverso dalla fisicità da noi abitualmente sperimentata in questo mondo. Nei sogni, nelle esperienze di trance sciamanica, nei viaggi astrali, nelle esperienze di pre-morte, la coscienza umana sembra raggiungere altre dimensioni, e tutto va come se il corpo fisico sia compenetrato da una essenza incorporea cui è permesso di trascendere la fisicità di quella realtà che ci circonda. E forse avevano ragione gli antichi, dal momento che presso tutti i popoli della terra sono diffuse interpretazioni della vita umana che vedono almeno tre piani dell’esistenza: quello fisico, quello del corpo astrale (che compenetra il corpo fisico) e quello spirituale (che compenetra il corpo astrale).
Lynn McTaggart
Esiste per altro una messe di esperimenti scientifici che provano l’interconnessione telepatica di madri e figli, parenti, amici, animali e loro padroni, uomini e piante; i legami telepatici tra gemelli umani sono ovviamente il caso più noto, più eclatante, e facilmente verificabile. Per quanto possa sembrare strano alla maggior parte delle persone (indottrinate a dovere da enti come il CICAP) l’esercizio dell’intento, del pensiero creativo, della preghiera, della meditazione, può portare salute, benessere, pace al mondo intero se ben diretto.
Tali dati sono stati raccolti nel libro di Lynne McTaggart “Il potere dell’intenzione” (Macro edizioni). Non sto parlando di paccottiglia New Age (non provo troppa simpatia per quel movimento, che sembra come tutti gli altri manipolato, e non certo a fin di bene) ma di esperimenti testati in laboratorio da insigni fisici e biologi (alcune di queste prove le potete leggere nei miei articoli sulla mente e la nuova scienza di frontiera).
La fisica quantistica d’altronde, per chi la conosce bene, è un punto d’incontro tra due mondi che una volta si credeva fossero completamente separati, quello delle particelle microscopiche da una parte, e quello della coscienza dell’osservatore. Non è un caso che l’insigne fisico quantistico W. Pauli ed il famoso psicologo C. Jung abbiano scritto un libro (Naturerklärung und Psyche), che si compone del saggio “La sincronicità come principio di nessi acausali” (firmato da Jung) e “L’influenza delle immagini archetipiche sulle teorie scientifiche di Keplero” (firmato da Pauli).
Per altro le leggi della meccanica quantistica nel trattare un sistema di molti corpi con un’unica equazione impongono di trattare tale sistema nel suo complesso; esistono quindi in realtà stati del sistema e non della singola sua parte (benchè con artifizi ed approssimazioni matematiche si usi spesso dedurre un’equazione per la singola particella) e ciò pone le basi per il fenomeno dell’entanglement spaziale nonchè temporale. Ciò vuol dire che la profonda interconnessione degli esseri viventi potrebbe poggiare su un substrato di interconnessione ancora più profonda fra tutto ciò che appartiene all’ordinario mondo fisico.
In questa epoca ci è data occasione di scoprire non solo le macchinazioni infernale delle élite che ci dominano e ci voglio usare come cavie da laboratorio, ma anche il paradiso cui potremmo avere accesso se solo fossimo adeguatamente informati.
Scoprire che il mondo che ci hanno costruito intorno con la scienza, la storia e la cultura ufficiale è una costruzione quasi interamente falsa vuol dire infatti anche che non è vero che certe malattie siano incurabili, o che per curarle occorra ricorrere a farmaci dagli effetti collaterali altamente tossici. In questi mesi ho scoperto che si può spesso vincere o fermare la sclerosi multipla, che si può persino guarire dall’autismo, che esistono cure naturali per molte forme di cancro (molte delle quali possono essere di origine puramente psicologica dal momento che anche la medicina ufficiale asserisce che molte volte regrediscono spontaneamente).
Questo vuol dire in poche parole che ci troviamo di fronte al manifestarsi del paradiso, oltre che dell’inferno; se utilizzassimo al meglio i nostri poteri mentali potremmo aiutarci l’un l’altro a ritrovare salute, pace, equilibrio psichico, e se ci venisse concesso l’accesso ad informazioni di alimentazione e medicina naturale potremmo sperimentare un’esistenza diversa in cui le parole malattia e sofferenza avrebbero un altro significato. La scoperta dell’inferno (scie chimiche e Nuovo Ordine Mondiale) fa comprendere anche quale paradiso ci sia negato, così come scoprire la possibilità di realizzare un paradiso in terra ci fa comprendere tutta la malvagità del sistema di potere che ci nasconde la verità al fine di realizzare una dittatura globale in cui ci sia (forse dopo un terzo conflitto globale) una sola moneta elettronica utilizzabile solo da chi ha un microchip impiantato nel polso o sulla fronte, come nelle biblica profezia del marchio della bestia (non è un caso il fatto che il microchip sia stato già impiantato per legge in tutti gli animali domestici, noi uomini siamo i prossimi secondo i loro progetti).
Le culture dei popoli antichi e di quelli che ancor oggi vivono in condizioni “primitive”, nonché le tradizioni di popoli da poco “civilizzati” (come gli indiani d’America) sono bene a conoscenza della realtà della telepatia, chiaroveggenza e precognizione, presso di loro il sogno è anche una porta verso un’altra dimensione (vedi lo sciamanesimo e gli scritti di Castaneda), la realtà dell’uomo è data dall’intreccio di più piani (fisico, mentale e spirituale), e la storia della terra è stata forgiata dall’incontro con esseri venuti dallo spazio (le Pleiadi insieme a Sirio ed Orione sono uno dei sistemi stellari più ricorrenti). La nostra cultura ufficiale (con l’evidente fine di occultare agli uomini conoscenze di grande importanza) ha cercato ripetutamente di bollare come “stupide fantasie” e “superstizioni” questo sistema di credenze, il quale fra l’altro descrive la nostra terra come un posto al centro di una lotta cosmica tra il bene ed male, con frequenti interventi di entità non umane e non terrestri (a volte, ma non sempre, identificate come divinità).
È forse questo il tassello finale che potrebbe spiegare finalmente molte cose altrimenti inspiegabili. Per quanto non riesca a comprendere esattamente ciò che si cela dietro il velo che ci hanno gettato sugli occhi, penso si possa ipotizzare che il male che vediamo sulla terra sia legato ad una situazione intricata ed occulta in cui entità non terrestri e/o non umane, alcune amichevoli ed alcune ostili abbiano già iniziato un regolamento dei conti. Del resto le armi esotiche basate sulle scie chimiche sono in gran parte armi spaziali volte a creare uno scudo impenetrabile attorno al nostro pianeta.
L’ipotesi che i nostri sanguinari governi siano legati a dei manipolatori alieni (sul piano fisico e/o astrale/spirituale) che sfruttano da tempo l’umanità per biechi obiettivi (vedi le dichiarazioni di Phil Schneider e di Ron Rummel, a causa delle quali entrambi furono assassinati dai servizi segreti) per quanto possa sembrare in un primo momento assurda, potrebbe spiegare tante cose, e l’ipotesi che altre entità benevole stiano disturbando questa malvagia interferenza potrebbe spiegare perché i Grandi Criminali che ci governano abbiano così tanta fretta di saturare l’atmosfera e lo spazio con le scie chimiche.
Sembra folle il progetto dei nostri leader di avvelenare la stessa aria che respirano loro e i loro figli, ma se immaginiamo che tali leader siano in realtà nient’altro che dei kapò, che gestiscono per conto terzi un enorme lager chiamato pianeta terra, forse iniziamo a trovare una spiegazione più logica alla follia che stiamo osservando in questi ultimi anni; non credo sia fuori luogo ipotizzare che i nostri leader siano stati tratti in inganno da altre entità che hanno regalato loro potere e ricchezza ricevendo in cambio obbedienza incondizionata.
Quando per la prima volta si prende coscienza della gravità delle scie chimiche o delle campagne di vaccinazione di massa con vaccini potenzialmente mortali, una prima reazione è quella di pensare che nessun essere umano potrebbe mai essere così folle da progettare un simile piano. E tale pensiero credo che fondamentalmente sia corretto, solo che non lo si deve utilizzare come alibi per negare l’esistenza di tali progetti criminali, ma come intuizione per arrivare ad una sua spiegazione più plausibile.
In questo contesto si potrebbe spiegare anche l’occultamento delle vere origini della razza umana: potrebbe darsi che nel piano originale della creazione la struttura genetica umana fosse differente, e che un intervento esterno abbia stravolto tale piano con una o più manomissioni del DNA volte a creare una razza facilmente manipolabile, un gregge incapace di ribellarsi ai suoi autentici padroni.
Chi ci governa in questi ultimi anni è sempre più spudorato, ed ormai risulta chiaro a chiunque voglia aprire gli occhi sulla realtà che ci circonda che la violenza, la sopraffazione, la tortura, la morte, le guerre, proprio perchè fondamentalmente insensati (chi ci governa potrebbe essere ricco anche in una situazione di pacifica prosperità, e sarebbe oltre che ricco anche contento, trovandosi a vivere in mezzo a gente sorridente) sono generate ad arte dai nostri leader mondiali. L’esercizio della violenza ed il dolore che essa provoca sembrano essere indispensabili a chi detiene il potere, ma perchè allora? O forse la violenza ed il dolore servono invece a coloro per conto dei quali i nostri leader mondiali esercitano il loro ruolo di guardiani del lager?
Se ammettiamo l’esistenza di entità viventi che vivono solo sul piano astrale (ovvero delle energie sottili) e se teniamo conto delle rivelazioni di Carlos Castaneda sull’esistenza di entità predatorie che si nutrirebbero di energia psichica forse arriviamo a formulare un’ipotesi sconcertante, già enunciata da alcuni ufologi. La nostra terra potrebbe essere oggetto di sfruttamento da parte di entità predatorie che si nutrono delle energie psichiche, ed in particolar modo di quelle che vengono originate dal dolore, dalla rabbia, dalla paura.
Un’ipotesi che potrebbe apparire ridicola al primo acchito, ma che permetterebbe di spiegare in maniera molto semplice l’esistenza della vivisezione, degli espianti a cuore battente, delle scie chimiche, e poi ancora l’adozione di terapie mortali per la cura del cancro, la tossicità dei vaccini, la crudeltà dell’uomo sugli animali da allevamento. Un’ipotesi sconcertante secondo la quale noi saremmo come bestie di un allevamento gestito da kapò nostrani che a loro volta sarebbero alle dipendenze di entità predatorie (qualcuno li chiama arconti) con la probabile compartecipazione di popoli provenienti da altri pianeti.
Fantascienza? Forse, ma la scienza e la storia ufficiale forniscono a noi dei resoconti decisamente più contraddittori ed inverosimili, ed in ogni caso quanto qui descritto è presentato sotto forma di ipotesi, non di certezza, di ragionamento sugli indizi, anche perchè le prove non sono certo in nostro possesso al momento attuale, dal momento che sono accuratamente nascoste dai nostri governi.
In ogni caso forse è arrivato il tempo (preannunziato da molte profezie) in cui l’umanità verrà progressivamente risvegliata e liberata, e chi ci governa, ben sapendo ciò, ha approntato uno strumento multifunzionale (scie chimiche + antenne) che serve anche da strumento di controllo, di manipolazione mentale e persino genetica, e che potrebbe avere la sua massima efficacia in sintonia con l’impianto di microchip.
Purtroppo prima della liberazione (speriamo proprio che venga presto) l’umanità potrebbe soffrire durissime prove: le profezie Indù, Maya, del Libro della Rivelazione (Apocalisse di San Giovanni) quelle dei nativi nord-americani, degli indiani Hopi, dei curanderos sud-americani, puntano tutte in maniera concorde al tempo presente. Da notare in particolare che gli Hopi prevedono che il tempo della purificazione (della catarsi) giungerà quando si vedranno “ragnatele coprire il cielo” e che i 4 cavalieri della apocalisse vengono portati dalla sinergia scie chimiche + onde elettromagnetiche, strumenti di guerra tramite i quali si possono disseminare agenti infettivi (epidemie), causare terremoti, cicloni ed altri disastri, ed influire negativamente sul rendimento delle coltivazioni (avvelenando il terreno e sterminando le api) provocando alla lunga delle carestie.
C. Penna
Lignaggio fonte: scienzamarcia.blogspot.it → www.anticorpi.info
reblogged by Hearthaware Blog
reblogging link diretto → hearthaware.wordpress.com | Oltre la cima della piramide del NWO
Che cos'è un quadro mondiale ?
È la visione completa
e nello stesso tempo incomprensibile
di quello che succede oggi..
Cosa ci nascondono i governi ?!
Sanno qualcosa e temono un panico di massa o
sono controllati da un potere più alto che li "blocca"?!
Se deve succedere un evento di proporzioni mondiali iniziamo a pensare positivo e sincronizziamoci sull'onda...
facciamo succedere il meglio per NOI.
SIAMO ADESSO
SIAMO QUI
SIAMO TUTTI
È ABBIAMO TUTTO
Nota bene: si precisa che i suggerimenti di tale testo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi, le terapie e le indicazioni della propria coscienza cui bisognerà rivolgersi tempestivamente in caso di necessità.Il problema qual'è?
”Che fino a poco tempo fa, se parlavi di scie chimiche ti davano del complottista, ora che la cosa è diventata talmente palese, hanno trovato una scusa. Ovvero GEOINGEGNERIA. Quindi: "Gente, stiamo spruzzando consapevolmente tonnellate di alluminio, bario, stronzio, torio nei vostri cieli, ma solo per evitare che l'irradiamento solare non alzi le temperature e provochi un riscaldamento globale. Lo facciamo per il vostro bene. Che poi il ph della terra risulti acido non importa, la Monsanto ha pensato al vostro bene e ha creato OGM che resistono all'alluminio. Non vi preoccupate e continuate a camminare a testa bassa, che la merda la trovate per terra non nei cieli"
Ogni giorno abbiamo “visite” d’aerei stranieri ( senza insegne di riconoscimento ) che lasciano “delicatamente” scie chimiche sopra i nostri cieli. Il blu è coperto da un velo di nuvole grigie-opache. Strisce criss-cross avvelenano i nostri spazi celesti da un decennio. Nuvole dall'aspetto spettrale, veli che si estendono e coprono il cielo, rendendolo di un azzurro pallido.
CI stiamo abituando, ci stanno abituando, senza nessuna ragione umana. Documentari recenti fatti da giornalisti coraggiosi, biologi, scienziati, dichiarazioni preoccupanti fatte da professionisti di tutto il mondo, politici onesti (ex-politici usa) hanno presentato un quadro “incomprensibile” che finisce con la parola “Why?!”, perché?
.
Quando andate a scuola, a lavoro o camminate per strada … alzate la testa e guardate i segni nel cielo. È molto facile notare queste scie perché restano per ore intere, poi si dilagano. Il “pezzo” di cielo sopra di noi si riempie di strisce a quadrati, a rombo… per perdersi poi nel velo artificiale del “quasi nuvola”.
Nel documentario che state per vedere…
“What in the World Are They Spraying?”
( The Chemtrail/Geo-Engineering Coverup Revealed. Runtime 97 minutes • Produced by G. Edward Griffin, Michael Murphy and Paul Wittenberger
http://www.youtube.com/watch?v=BARt9ccu8no&feature=fvst http://www.realityzone.com/whatspray )
.. scoprirete tracce di verità che vanno ben oltre ogni possibile comprensione umana.
Il nostro pianeta sta soffrendo.
Gli oceani, le acque… la terra … stano diventando ovunque acidi. Siamo in pericolo d’estinzione di massa, un estinzione senza precedenti nella storia dell’umanità.
Megatonnellate di miscele velenose che contengono alluminio, bario, ecc. vengono buttate da questi aerei ogni giorno.
Un'assunzione continuata di concentrazioni significative di alluminio può provocare seri effetti sulla salute, come i seguenti:
- danneggiamento del sistema nervoso centrale, demenza, perdita della memoria, indebolimento generale e stanchezza cronica (astenia), forte tremore, malattia di Alzheimer, morbo di Parkinson. L'inalazione di polveri fini e di ossido di alluminio è stata indicata come causa di danni e di fibrosi polmonari. Disperso in atmosfera sotto forma di particolato viene usato per creare un plasma elettroconduttivo ad usi militari ed uno schermo ai raggi solari.
Bario ed altre sostanze sono velenosi per il nostro organismo.
Forse siamo nel bel mezzo di una “cosa”.. programmata?!
Why Is Aluminium In The Rainwater?
Geo-engineering & Chemtrails
Clica qui
http://www.youtube.com/watch?v=PTaZRLbKB8o&feature=related
Siamo in un punto morto, dove questo fenomeno non si discute ne dai governi, ne dalle associazioni di protezione ambiente, e i media tacciono. Eppure la connessione di questo fenomeno con la vita pubblica, le sorti del nostro mondo, l'interferenza con la nostra vita “di formica”, ci sfugge. La libertà individuale e la libertà di pensiero non sono reali. Viviamo in un mondo d'illusione di cui appena ci siamo accorti. Ma questo non basta. La manipolazione che ci hanno inflitto per migliaia di anni ci fa credere che tutto sia normale. Stiamo vivendo in un stato di ATAG - Amnesia Totale e Apatia Globale.
Penso che noi ci troviamo di fronte ad una faccenda molto seria che sta avvenendo "sotto"(sopra) il nostro naso.
Questo significa che il “programma” riveste una tremenda importanza. E c'è anche un altro aspetto sconcertante: si tratta di un fenomeno segreto. LORO non vogliono che noi ci accorgiamo di quello che ci stanno facendo. Non vogliono che noi interferiamo con l'esecuzione del loro programma. Si tratta di un atto cosciente di un programma di segretezza per prevenire la scoperta da parte nostra.
Qualsiasi faccenda delicata che può essere scoperta per un attimo, va “ a rifugiarsi” nei nostri ricordi della subcoscienza insieme ai tanti film che abbiamo visto. In fondo la realtà, le verità scoperte vengono mischiato a livello subconscio con la fiction e quindi vengono screditate da noi stessi prima che ci possiamo accorgere dell' amara-reale situazione.
Grandissima parte della nostra energia viene persa.Gli inganni dei sensi sono le verità della nostra percezione. Una realtà illusoria. Con il 5% della mente conscia non riusciamo più a trovare delle soluzioni per problemi che abbiamo creato con il 95% della mente subconscia. Dobbiamo fare un “salto quantico” come mai prima per svegliare la mente conscia, la nostra consapevolezza.
Dobbiamo cooperare tutti insieme
Ricordatevi, se non avete tempo per pensare, cercare, discutere ed agire vuol dire che il vostro tempo è scaduto, il resto è pura inerzia “post mortum”.
Se state cercando di lavorare di più per pagare le bollette, sanare i debiti o aumentare il profitto.. un giorno molto presto vi troverete con un mucchio di denaro in mezzo ad un pianeta distrutto e senza vita.
Iniziamo questo cammino insieme.
1) Verifichiamo con una “semplice” analisi la presenza dei minerali pesanti nel nostro corpo. L’analisi si chiama MINERALOGRAMMA, si fa da un ciuffo di capelli (dietro la nuca) e il costo varia da 90 a 170 euro. Verifichi il vecchio detto ( in Stele di Rosetta): .. come in alto cosi in basso, ( oppure) come fuori cosi dentro?!
2) Verifichiamo la partenza degli aerei in “retroversa” verso i punti di rifornimento e le fabbriche di produzione di “chemtrails”.
3) Aiutiamoci a sintonizzarsi insieme mentre sintonizziamo le nostre onde cerebrali dell' emisfero destro e sinistro, il battito cardiaco ed il respiro… libero e profondo.
Il Nuovo Mondo .. sta per nascere dalla forza delle nostre intenzioni migliori o peggiori in base all’effetto risonanza della massa critica … di tutti esseri viventi, compreso la nostra GAIA.
Illuminazi Targets 5 Billion To Die In Death Dumps
Greatest Crime In World History
http://www.youtube.com/watch?v=d930gfnqlEY&feature=relmfu
Partecipando a questi incontri darai il tuo contributo a “connettere” le tue capacità con gli “simili” creando cosi una onda di sincronicità.
Preparati alla tua esperienza cosmica …
siamo già nel
2012!
Tematiche
1. Cambiamenti climatici e sociali nel mondo
– Il Nuovo Ordine Mondiale. Manipolazioni di massa. Scie chimiche in tutto il mondo. Chi sono, dove respirano? Perché lo fanno? Una Rassegna Visiva ed emozionale del Quadro Mondiale di adesso.
2. Il mistero della vita nascosto dentro di noi: l'intelligenza.
Il segreto del cuore, la ghiandola pineale e l’esercito di 75 trilioni di cellule. Un viaggio fra antiche civiltà e le ultime scoperte di Bruce Lipton.
3. Progetto “Blu Wave”
Dalla fonte mondiale Open Source una raccolta in esclusiva di tecnologie semplice ed avanzate come migliorare la clima nella zona dove vivi, proteggersi dai terremoti, agricoltura esperimentale, energizzare l’acqua, fonti di energia libera. Un viaggio virtuale nel primo villaggio al mondo fatto di amore e intelligenza.
4. *** PinCode
Ti sei reso conto che la percezione del tempo e della realtà (spazio) è parziale, quindi illusoria. Ma la vera illusione, quella centrale è la percezione che hai di te stesso. Abbiamo tutti 5% di mente cosciente, quasi tutti..
Pincode (pinealcode), è assolutamente uno stato unico della mente, più della mente, è un stato che è difficile spiegare, bisogna sperimentarlo per poterlo sentire e capire. Partecipi all'attivazione ed espansione della mente conscia. Un’esperienza visiva, fisica, emozionale...
Un stato di :
. . . S u p e r - C o s c i e n z a P r o g r a m m a t a . . .
* Gli interventi si fanno con una offerta libera.
La conoscenza è potere, ed è esattamente il motivo per cui ci viene nascosta. La nostra vita è in pericolo, la nostra intelligenza è minacciata da una forza oscura. L'ignoranza non può negare l'intelligenza, non avrebbe il potere del sapere. Solo una forza opposta ha quella capacità. L'ignoranza è la conseguenza dell'intelligenza mancata. Tutta questa gerarchia visibile ed invisibile a livello mondiale è cosi potente che schiaccia all'instante quelle scintille di spirito libero e intelligente..
Cosa ti succede?!
.............................................
Quello che succede e la "somma" di tutti noi?!
Un abbraccio di luce
Yash
Prenotazioni e contatto:
+39.3460443119
infoudine@gmail.com
((Questa è la ricerca di Yash, dopo 20 anni di studi e viaggi in diversi parti del mondo, ma soprattutto sulle sacre scritture e contati con vari personaggi “strani”...
Lui si propone come mediatore di comunicazione di varie culture, situazioni politiche e religiose, mutamenti sociali e spirituali già in corso..))
Potrebbero volerci anni
per convincerti a cambiare
e poi potrebbero volerci anni
per agire di conseguenza.
Spero solo ti rimanga
il tempo sufficiente..
J M Abelar
human resonance
Pubblicato da 2012 a 09:48
Nessun commento:
Posta un commento