lunedì 25 novembre 2013

Forza ascoltati esci fuori dalla massa

Quando ascolti una voce che ti dice forza, basta, re-agisci, non far più parte della massa, sai dove la massa conduce, non essere più un soldatino…Non esitare a darle ascolto.
Non preoccuparti di cosa gli altri pensino di Te, quello che pensano di te è un loro problema, tu non sei il problema ma la soluzione a te stesso.

Dovresti avere quel minimo di Coscienza per capire che la verità delle masse porta inesorabilmente al patibolo, come anima-li che sono destinati al macello, non esiste verità per le masse ma solo menzogne.
Se le masse avessero la verità credi che ci troveremmo in questo stato ? Divisione, invidia,giudizio,egoismo, malvagità,odio razziale, indifferenza...
Nessuno potrà farti uscire dalle masse, chi lo farà è per farti uscire da un recinto ed entrare in un altro.
L’unico che potrò distaccarti dalla massa sei te stesso.
E’ la voce interiore che dice è giunto il tempo di uscire fuori, abbandonando il pensiero e l’agire collettivo.
Spogliati, rinuncia alla tua identificazione, alla tua personalità, agisci come un disertore, riappropriati della tua libertà di come devi essere : un Essere libero da schemi mentali, programmazioni mentali.
Quando senti la vocina interiore che è differente dalla vocina che hai in testa ossia mentale ( la vocina mentale è quella che ti tiene nelle masse ) dagli ascolto non perdere il tuo pass per fuori uscire dalla Matrix.http://ilrisvegliato.com/

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...