C’è un documento intitolato Concetto di Propulsione del 21 secolo, che contiene settantatre pagine con riferimenti ai sistemi anti-gravità e elettrostatici che sarebbero stati testati in questi ultimi anni in esperimenti condotti dalle forze aeree degli Stati Uniti con la complicita’ della US Navy.
Si ipotizza che le conoscenze globali che coinvolgono il governo degli Stati Uniti avrebbe permesso la costruzione dei vari prototipi avvalendosi della tecnologia aliena attraversol’applicazione della retroingegneria.
Il documento, da cui sono tratti alcuni contenuti potrebbe fornire evidenti prove in grado di dimostrare questa teoria: una partecipazione degli Stati Uniti negli esperimenti eseguiti attraverso la tecnologia aliena catturata a seguito di un Crash UFO che si sarebbe verificato in passato, con l’obiettivo di costruire: droni, prototipi di velivoli o sistemi di propulsione per veicoli spaziali dal design invidiabile e insolito che ricorda le classiche forme di un UFO.Ecco alcuni estratti più importanti del documento Concetto di Propulsione del 21 secolo (in inglese):
La sera del 24 giugno 1997, al programma Nightline, il Colonnello dell’Esercito USA (in pensione) Philip J. Corso, ha contraddetto le dichiarazioni dell’Aviazione USA sul fatto che alieni non precipitarono vicino a Roswell nel 1947.
Il Col. Corso è una fonte attendibile perché è stato funzionario del Pentagono e dichiara di aver visto i corpi degli alieni di un UFO caduto vicino a Roswell più incredibilmente, dichiara di aver diretto la distribuzione di tecnologia aliena ad aziende statunitensi, da cui si svilupparono dispositivi come i circuiti integrati.
Alla fine di giugno ’97 Corso rese pubbliche alcune incredibili anticipazioni tratte dal suo nuovo libro, The Day After Roswell, in un’intervista al programma Dateline della NBC.
Il Col. Corso ha un’interessante carriera militare. Fu ufficiale dell’intelligence nello staff del Gen. Douglas MacArthur durante la guerra di Corea e membro del Consiglio Nazionale per la Sicurezza del Presidente Eisenhower. Servì come capo della sezione Tecnologia Estera per la Ricerca e lo Sviluppo degli Armamenti al Pentagono all’inizio degli anni’60, dove era responsabile dei rapporti su Roswell e del deposito di componenti e informazioni di UFO che “una squadradell ‘Esercito aveva recuperato dai rottami del disco precipitato alla periferia di Roswell nel deserto del Nuovo Messico in una buia mattina durante la prima settimana del luglio 1947.” Si ritirò dall’Esercito nel 1963 con 19 medaglie e decorazioni; servì poi come specialista di sicurezza nazionale nella squadra dei senatori USA James Eastland e Strom Thurmond.
Il Col. Corso racconta che nel luglio 1947 cinque extraterrestri furono trovati nel posto dove era precipitato un UFO vicino a Roswell. Due di essi erano ancora vivi. Gli alieni erano alti un metro e 35 cm. con la pelle grigia-marrone, mani con quattro dita e grosse teste senza capelli. Uno dei due sopravvissuti cercò di allontanarsi e venne ucciso a fucilate da soldati nervosi. L’altro era ancora vivo ma morente quando arrivò nel cassone di un camion dell’esercito alla base aerea dell’esercito di Roswell.
Corso fu ufficiale di servizio a Fort Riley, nel Kansas, durante la notte in cui arrivo da Fort Bliss il carico di quanto recuperato a Roswell. Il Col. Corso esaminò la spedizione, che includeva una delle salme degli extraterrestri preservata in un denso liquido blu chiaro. La spedizione era destinata alla base aerea che ora si chiama Wright-Patterson, nell’Ohio.
Corso parla del suo servizio nel Comitato di Sicurezza Nazionale del Presidente Eisenhower e delle note che vide sull’incidente di Roswell e dei “beni” recuperati da esso.
Il colonnello ha raccontato come supervisionò il segretissimo progetto dell’esercito che “semina” la tecnologia extraterrestre alle aziende statunitensi come IBM, Hughes Aircraft, Bell Labs e Dow Coming – senza che queste lo sapessero. Egli descrive i dispositivi ritrovati nel velivolo di Roswell, e come diventarono i precursori dei circuiti integrati, fibre ottiche, laser, visori notturni, fibre super-tenaci (come le corazze in plastica Kevlar) dei giorni nostri, ricerche classificate come i dispositivi psicotronici che possono convertire i pensieri umani in segnali di controllo per le macchine, tecnologia per aerei invisibili e i dispositivi a fascio di particelle delle Guerre Stellari.
Ha anche discusso del ruolo che la tecnologia extraterrestre ha giocato nel plasmare la politica e gli eventi geopolitici; nell’aiutare gli USA a sorpassare la Russia nello spazio; nel creare elaborate iniziative militari come i progetti Guerre Stellari di Difesa Strategica, il Progetto Horizon (per creare una base militare sulla Luna), il progetto HAARP; e infine nel far cessare la Guerra Fredda.
Il Col. Corso ha anche raccontato che gli UFO catturati erano/sono depositati alle basi dell’aeronautica di Norton, Edwards e Nellis (Area 51). Ha detto che il Gruppo di Lavoro sugli UFO, che qualcuno chiama “MJ-12″, fu messo in piedi dal presidente Truman nel settembre 1947 e che funziona da allora.
Negli anni ’50, disse, vennero costruiti due prototipi del velivolo antigravità. Propulsi da rozzi generatori a fissione nucleare, essi erano inefficienti e perdevano radiazioni. Ha detto anche che il programma Guerre Stellari era innanzitutto in preparazione alla guerra contro gli extraterrestri in caso di invasione.
(Quanto segue è un estratto da un’intervista di Michael Lindemann al Colonnello in pensione Philip Corso, come pubblicata su CNI News, vol.3, n.9 parte 2, 10 luglio 1997. Contattare CNINews1@aol.com)
ML: Ci sono state voci e speculazioni che Roswell e quello che ne derivò – il modo in cui sfruttammo la tecnologia di Roswell – non sarebbe stato il solo episodio ad accadere. Vi sono indicazioni o speculazioni che i nazisti hanno fatto cose simili, che alcuni dei loro straordinari sviluppi tecnologici avrebbero avuto simili origini. Che cosa pensa di ciò?
PC: Si. Vero. Avevo scienziati tedeschi nella mia squadra. Ne discussi con loro. Ho discusso di questa con Oberth e von Braun.
Facevo parte del Progetto Paperclip con il Generale Trudeau… I tedeschi lavoravano in esso.Non riuscirono a risolvere il problema del sistema propulsivo. Fecero molti esperimenti sui dischi volanti. Soltanto uno arriva a 4.000 metri di quota. Ma dove tutti, noi e loro, fallimmo fu nel sistema di guida.
Durante le ricerche e gli sviluppi ci rendemmo conto che questo essere era parte del sistema di guida, egli stesso parte dell’apparato, o esso, poiché non aveva organi sessuali. Fu per questo che fallirono i nostri innumerevoli tentativi.
ML: Lei pensa, allora, che se noi andiamo a sviluppare i viaggi interstellari dovremo sviluppare anche una simile relazione con le nostre astronavi?
PC: Oggi l’uomo non può viaggiare nello spazio. Questi cloni vennero creati specificatamente per viaggiare nello spazio. Essi possono viaggiare nello spazio.
I nostri muscoli, le nostre ossa, il cervello non possono viaggiare nello spazio al giorno d’oggi. Non possiamo farlo.
ML: In qualche misura possiamo farlo.
PC: Certo, quando vanno sulla Mir, stanno a bordo due o tre mesi, e quando scendono già devono essere tirati fuori. Le loro ossa non tengono più. Se stessero un po’ di più, non sarebbero più in grado di camminare. Ma la grossa cosa di cui non si parla è che si creano problemi al cervello.
ML: Come succede?
PC: Gravà, radiazioni – attraversano il veicolo. Guardi il Senatore [John] Glenn.
Vide “lucciole infuocate” passare attraverso la capsula. Non erano lucciole infuocate, erano un qualcosa di elettromagnetico che passava lì. Questi esseri (alieni) sono creati specificamente per viaggiare nella spazio…
Un ulteriore barlume nella segreta ossessione militare sulla tecnologia UFO ci viene data dal Colonnello Steve Wilson, dell’Aviazione USA (in pensione), già capo del Progetto Pounce – una forza speciale di élite dell’Air Force National Reconaissance Office (NRO) che recupera UFO precipitati.
Il Col. Wilson riporta che “…il primo volo antigravità statunitense ebbe luogo il 18 luglio 1971 a S-4, «Dreamland» [Area 51], dove vennero dimostrate anche capacità di deviare la luce per ottenere la totale invisibilità.
Erano presenti al volo personalità come l’ Amrniraglio [Bobbie Ray] Inman [ex direttore della National Security Agency, NSA], che è ora a capo dell’azienda SAIC [Science Application International, Inc.] a San Diego, California, che costruì i dispositivi antigravità.”
11 Col. Wilson ha rivelato anche che il recente annuncio della Lockheed su un’unità di ricognizione, senza pilota, con corte ali e propulsione elettrica, chiamata “Dark Star” era in realtà un progetto “coperto”. La tecnologia esotica e nascosta nel reale Dark Star, designato X-22A e prodotto dalla Lockheed Skunk Works di Helendale, California. Questo Dark Star è un aereo operativo antigravità, senza ali, con due membri d’equipaggio.
Vidi questo velivolo antigravità, copia di UFO, in un volo di prova nel 1992 nell’Area 51. In volo, la sua carlinga metallica è oscurata da un’intensa luce bianca-blu che pulsa ad intervalli di circa due secondi. Durante la fase in cui l’intensa luce è spenta, il corpo del velivolo sparisce dalla visione ottica (e non solo perché la luce è spenta); poi il velivolo riappare orizzontalmente, alla distanza di diverse centinaia di metri, con luce accesa.
Significa questo che l’apparecchio viaggia in piccoli salti attraverso l’iperspazio?
La gravità piega lo spazio-tempo. Gli USA fanno anche volare dischi che risplendono di un intenso colore arancio-oro durante il volo. Sono costruiti dalla Northrop Aerospace nel loro impianto segreto a nord-est di Lancaster, in California, dove li vidi in volo di prova nel 1992.
Svariate fonti attestano che gli impianti antigravità della McDonnell-Douglas, della Lockeed-Martin e della Nortroph sono collegati sottoterra – da un superveloce sistema di navette via tunnel – all’Area 51 e ad altre delicate installazioni sotterranee. Il colonnello Wilson dice che il sistema, nel quale dei treni a levitazione magnetica sfrecciano in tubi quasi sottovuoto, è chiamato TAUSS – Trans-America Underground Subway System. Le gallerie sono scavate da scavatori nucleari che possono bruciare la roccia, creando sei miglia di galleria al giorno.
Il colonnello fornisce inoltre la risposta ai misteriosi elicotteri neri avvistati intorno ai luoghi delle cosiddette mutilazioni animali.
Questi non sono normali elicotteri, ma ancora un altro velivolo antigravitazionale statunitense, designato SH-75D o XH Shark, costruito dalla Teledyne Ryan Aeronautical Corporation di San Diego. Dice che molti di questi SH-75D sono stati assegnati alla divisione Delta Force-NRO che recupera gli UFO precipitati. Infine, il colonnello Wilson dice che una unità mobile supersegreta entro la Delta-NRO è equipaggiata con “The Equalizer”, un cannone ad impulso elettromagnetico dall’aspetto esotico, lungo 1,80 mt. e del diametro di circa 30 centimetri, montato su piedistallo sul retro di un camioncino militare. Si riporta venga utilizzato per abbattere UFO, usando energia a microonde con impulsi a bassa frequenza. L’Equalizer è costruito dalla LTV, Ling-Temco-Vought, ad Anaheim, California. Il perseguimento della tecnologia ad antigravità è internazionale. Si afferma che la Russia possegga i propri veicoli antigravitazionali. Paul Stonehill, un rispettato investigatore dell’ufologia russa, riporta che nell’aprile 1988 i russi iniziarono ad usare tecnologia antigravitazionale che piega lo spazio-tempo per i viaggi temporali! Nel giugno 1997 una affidabile fonte all’interno dell’intelligence nell’area di Washington, DC, passò un’informazione circa la Cina, che avrebbe ora acquisito tecnologia antigravitazionale. In aggiunta, un professionista di fama mondiale nella ricerca sugli UFO/ET mi ha confidato che anche un gruppo rinnegato, in Giappone, possiede tale tecnologia.
Egli suggerisce che il possesso di una tale, estrema tecnologia (la quale, oltre a trasferimenti ultraveloci, comporta anche invisibilità ottica e radar e, potenzialmente, capacità di viaggi temporali), da parte di una superpotenza asiatica a volte ostile, stia destabilizzando il fronte militare occidentale.fonte articolo
http://www.gotanotherway.com/IANNC
Nessun commento:
Posta un commento