venerdì 4 ottobre 2013

L'assalto al centro commerciale degli Shabaab: Anche il Kenya ha il suo 11 Settembre.

FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

E' passata più di una settimana dalla sanguinosa vicenda del centro commerciale in Kenya il 21 settembre. Tutti i debriefing del caso sono stati compiuti e gli organi di informazione dei rispettivi paesi hanno rafforzato le tesi dei singoli dando un quadro d'insieme oramai evidente.
I fatti sono che il proprietario israeliano (del centro commerciale) e promotore immobiliare, Frank Lowy, nonostante la vendita di una quota di partecipazione del centro commerciale, di cui non siamo riusciti a confermare che siano i fratelli Somen ad aver acquistato le quote, ha subito simili incidenti di stampo "terroristico" e non solo il WTC nel 2001 a NYC. Ecco un elenco delle sue perdite tra le sue proprietà. Si noti anche l'hotel Marriott, dove risulta essere il principale azionista.

- 11 Settembre 2001: New York, gli edifici complessi del WTC 1, 2, e 7, insieme a Westfield Hotel sono stati rovinati negli attacchi dell'11 / 9, e di conseguenza circa 5,4 miliardi dollari sono andati nelle tasche di Lowy e Silverstein.
- 21 Settembre 2005: Westfield Mall a Perth, in Australia, allarme bomba.
- 17 Maggio 2006: Westfield a Woden, Australia, allarme bomba.

- 21 Luglio 2007: Corte casa adiacente Westfield Centre Derby, in Inghilterra, allarme bomba, che ha causato l'evacuazione di Westfield locali.

- 01 Marzo 2008: Westfield Old Orchard Mall, Skokie, Illinois, allarme bomba.

- 20 aprile 2009: Westfield Hotel Annapolis, allarme bomba.

- 20 settembre 2008: Marriott Hotel di Islamabad, in Pakistan, attentato.

- 17 luglio 2008: Marriott Hotel di Jakarta , Indonesia, bombardamenti.
http://www.henrymakow.com/occult_logos_and_insurance_pay.html

Il bombardamento di Islamabad aveva le caratteristiche di un micro attacco nucleare. Un'onda di quel tipo di bomba segue il percorso di minor resistenza in aria non nel terreno.Dimenticate la finzione di un camion bomba composto di fertilizzante che provoca questo danno.


Eccolo con l'ex premier inglese Gordon Brown



Dopo il crollo dei primi 3 piani



Una foto posteriore



Il Westgate che tutti ricordano


Le domande principali sono chi ha demolito il centro commerciale? Il crollo dei primi 3 piani è un lavoro professionale. Qualsiasi lavoro di demolizione comporta l'immissione di esplosivo sulle strutture portanti, i pilastri e i supporti.
Che cosa è successo ai rimanenti ostaggi? Ci hanno detto almeno 60 ostaggi erano ancora nelle mani di al Shabab a partire dallo scorso Lunedi. Sono morti, probabilmente uccisi nell'esplosione e distruzione dei 3 piani? Che dire dei terroristi stessi? Sono tutti morti ? se non sono morti tutti, quanti sono scappati?
Per ora esperti stranieri sono stati invitati ad assistere ai procedimenti di medicina legale, il che non è una buona idea. Aspettatevi di vedere conferme reciproche ed incrociate tra i medici stranieri, per avvalorare le tesi governative. Il governo Kenyano da parte sua ha rifiutato ogni aiuto straniero nell'intervento armato e ha rifiutato di permettere agli stranieri di vedere i corpi dei morti. Ovviamente i governanti sono consapevoli del pericolo molto reale di prove di manomissione. So che stanno controllando eventuali polizze assicurative anomale adottate di recente dal Westgate.
La cosa peggiore è che questa è almeno la seconda falsa bandiera israeliana in Kenya nella memoria recente.

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...