giovedì 10 ottobre 2013

Il perdono è essenziale


"Vorremmo dirvi che il perdono è una delle leggi dell'universo. 'Essenziale! Si tratta di una delle leggi che governano questo mondo.
"A livello come ad esempio la sesta dimensione, non c'è bisogno di perdono. Questo è anche il caso nella quinta dimensione. Tuttavia, all'inizio, ci sarà ancora qualche incomprensione, piccole impurità." La legge del perdono è notevole e necessario!
"La tua vita dipende dal perdono, in primo luogo sul perdono di se stessi, perdono per ciò che non si può dire, per quello che non si poteva fare, per un comportamento o un altro, per una parola o di un altro, perché non siete stati in grado di amare come te hanno voluto ... Così, la vostra vita dipende in primo luogo sul perdono per te stesso. Alla fine, il vostro comportamento è semplicemente evolvendo comportamento.
"Un errore si evolve dal momento in cui hai capito Una volta che avete capito e assimilato questo perdono, cioè essere non giudicante sul proprio conto (a patto che tu non hai perdonato te stesso!, Si sta in giudizio, stai giudicando te stesso e è molto cattivo) si può perdonare tutti gli altri." Non importa quello che la gente fa per voi, perdonare, perché potrete dire a te stesso: 'E' il loro livello di coscienza 'o' non capiscono 'o semplicemente' Io prego per loro in modo che si risvegliano ad un'altra coscienza , che l'Amore e la Luce Divina passare attraverso di loro '.
"Il perdono è essenziale per l'evoluzione umana! Non c'è evoluzione senza perdono!
"Qual è la più terribile nella coscienza umana, nel comportamento umano è che ci sono esseri che ancora non riesco a perdonare le persone che non sono più in questo mondo Hanno rimanere con quella pesantezza, con quella sofferenza.
"Spesso essere spietato a causa della sofferenza che alcuni esseri hanno causato, o di essere spietato a causa della sofferenza lei stesso ha creato, genera gravi difficoltà e grande sofferenza nel vostro corpo fisico.
"Questo è ciò che volevamo dire circa il perdono. Ci sono ancora tante tante cose da dire!"
  link


Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...