domenica 22 dicembre 2013

Siamo gli Arturiani del settimo raggio

Siamo gli Arturiani del settimo raggio, coscienze al servizio della trasformazione e della purificazione nel fuoco cosmico della verità, della bellezza e dell’amore. Il nostro compito è assistere il processo della trasmutazione spirituale, e dalla nostra vibrazione assistiamo molti pianeti e sistemi dell’universo ad ascendere verso ottave superiori della coscienza.

Abitiamo la banda di frequenza del settimo raggio, in uno dei pianeti del sistema di Arturo che ha trasceso completamente la forma e si trova nella vibrazione di questo raggio nella settima dimensione. Il nostro compito è portare l’energia della trasmutazione e la sua fiamma laddove essa è necessaria, al fine di avviare il processo alchemico di trasmutazione indispensabile a garantire il cambiamento energetico per la successiva ascensione di una razza o di un sistema planetario. Siamo connessi all’opera del maestro Saint Germain e ne sosteniamo la frequenza sul vostro pianeta.

Il nostro lavoro è supportare i portatori della fiamma viola, coloro che si sono incarnati nel vostro tempo per portare la vibrazione ad altissima frequenza di questo raggio purificatore. Siamo coscienze multidimensionali che servono la trasformazione cosmica; apparteniamo ad un più grande team di trasformazione, composto anche dalla presenza che voi chiamate arcangelo Uriel e da altri gruppi galattici appartenenti ad altre galassie oltre la via lattea.

Stiamo portando il raggio viola nella vibrazione fisica di molti pianeti in via d’ascensione. Sappiate amici che la vibrazione del settimo raggio contiene in essa le qualità di ogni altro raggio poiché rappresenta la sintesi di ogni più ampio attributo spirituale. Il raggio viola esprime nella più alta frequenza a voi percepibile l’amore cosmico che passa attraverso l’amore del sé, del Dio presente in ognuno di voi.

L’alta frequenza spirituale di questo raggio oggi è estremamente necessaria al vostro pianeta e a voi esseri umani in trasformazione, ed è per questo motivo che recentemente siamo stati invitati dalla gerarchia spirituale del vostro pianeta ad unirci nel sostegno amorevole per il cambiamento dell’umanità. Alcuni di noi sono discesi sul pianeta attraverso processi di walk-in, come nel caso del canale che sta ricevendo le nostre informazioni, che è parte della nostra vibrazione e ne porta la fiamma. Altri hanno oltrepassato il velo nascendo negli ultimi anni come bambini della nuova energia. Altri ancora di noi arriveranno in un prossimo futuro quando la componente energetica di questo raggio sarà maggiormente integrata dalla coscienza collettiva che ne metterà a frutto la grande capacità di trasformazione a mano a mano che l’umanità prenderà coscienza della sua natura divina e spirituale.

In verità la vibrazione della fiamma viola è presente sul vostro pianeta da diverso tempo, ma pochi di voi sono stati in grado di comprenderne appieno la funzione e metterla al servizio della propria individuale guarigione. La fiamma viola porta le caratteristiche della verità e mette chiunque la invochi di fronte a se stesso, al fine di purificare e trasformare il suo cuore nella verità e nell’amore.

La fiamma del settimo raggio sgombera le menti e i cuori dalla paura ed è in grado di trasformare ogni fardello spirituale in amore puro allineato alla volontà divina. L’utilizzo di questo raggio richiede tuttavia un purissimo intento, poiché chi lo invoca con cuore non puro può rimanere scottato dalla sua alta vibrazione.





Così, in modo similare a quanto sta avvenendo a livello interiore, la vibrazione del settimo raggio è necessaria anche per trasmutare le vostre cellule ed attivare il vostro DNA multidimensionale. Il viola avvia il processo di trasformazione e poiché siete in piena fase di passaggio cosmico, state iniziando ad utilizzarne le proprietà al fine di purificare gli schemi che vi tengono ancorati alla vostra vecchia forma tridimensionale basata su due sole eliche del DNA.

Il nostro compito amici è quello di rendere disponibile una sempre maggior quantità di energia del settimo raggio nel vostro tempo. Siamo al servizio di questa vibrazione e ne supportiamo il fluire nella vostra dimensione. La terza dimensione del vostro pianeta ha estrema necessità di questo raggio purificatore e vi invitiamo ad invocarne le capacità di trasmutazione nella vostra vita. Fatelo quando vi sentite davvero pronti ad affrontare il cambiamento. Un cambiamento che non dev’essere temuto ma accettato con tutto l’amore di cui siete capaci, il vero amore dell’unità con voi stessi, quello dell’accettazione e della comprensione della bellezza insita in ogni esperienza da voi fatta nel corso delle vostre esistenze terrene.

Sappiate che oggi la vibrazione del settimo raggio è disponibile con ancor maggiore intensità nel vostro tempo qualora ne invochiate il potere di guarigione e trasmutazione. La nostra presenza nel vostro tempo è possibile grazie al processo che avete avviato nei vostri cuori, ed è per questo che siamo stati invitati ad unirci ai maestri e agli esseri di luce che sostengono questa potente frequenza sul vostro pianeta.

Sappiate amici che nel tempo a venire, la vibrazione del settimo raggio diventerà molto intensa sul vostro pianeta, portando le ombre allo scoperto, le quali non potranno più essere nascoste ma dovranno essere trasmutate. Questo sta già avvenendo, ed i risultati di questo processo aumenteranno proporzionalmente a quanto sarete disposti a sgomberare in voi stessi la paura di assumervi la vostra individuale responsabilità. Attraverso questa nuova emergente consapevolezza globale, la fiamma viola del settimo raggio potrà amplificare la sua potenza e presenza. L’attributo di questo raggio è la trasmutazione; ma la trasmutazione può avvenire soltanto nella consapevolezza e nel consenso. Vi chiediamo di aprire i vostri cuori, quando vi sentite pronti, invocando il settimo raggio e il sostegno della gerarchia spirituale di questa vibrazione per accoglierne la forza e l’energia nel vostro intimo. Il lavoro con questa vibrazione richiede la vostra coerenza ed il vostro amore verso voi stessi, verso la vita e l’impegno di trasformarvi, assumendovi la responsabilità di osservare le vostre ombre per ciò che sono realmente, senza giudizio e senza paura.

Siamo onorati e gioiosi di potervi sostenere oggi, e siamo così pieni d’amore per voi che vivete tempi così entusiasmanti sul vostro pianeta. Ed è con grande amore che vi chiediamo di ricordarvi che la scelta è alla base del cambiamento e che la vibrazione del settimo raggio è, e sarà sempre più disponibile per voi. La chiave spirituale del settimo raggio è la trasmutazione al quale potete accedere attraverso l’intenzione di trasformare, nel momento in cui siete pronti ad abbandonarvi con fiducia e amore al processo alchemico.

Siamo gli Arturiani del settimo raggio



Gli Arturiani – la soglia del puro amore
Gli Arturiani – transitare con grazia e serenità oltre le zone di turbolenza
Gli Arturiani – la nuova terra
Gli Arturiani – elaborare serenamente i processi di malattia/guarigione
Gli Arturiani – create la bellezza nei vostri cuori

- See more at: http://www.coscienzanuova.net/siamo-gli-arturiani-del-settimo-raggio/#sthash.GNosTSVz.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...